Tekno-car..

teknomotion":3iqv03em ha detto:
Luchino T.S.":3iqv03em ha detto:
teknomotion":3iqv03em ha detto:
Male che vada,potresti darle a qualcuno del forum che vedo spesso..il problema è che ho un compleanno,ed anche i lattoni,il max per venire a Monza :lol:
Ma seee chissenefrega :asd) ,pure io fino ad oggi li ho ancora montati(senza borchie),domani mattina rimetto i 17".
Va be dai se non ci dovessi essere a chi le lascio?

Non ti voglio far sbattere..adesso vedo chi c'è a Monza,poi ti dico.. :OK)
Dillo dai che non ti interessano più... :asd)
 
teknomotion":2sy80r1q ha detto:
Ritirate oggi le coppette copri faro nuove,domani si smontano gli xeno :D certo che m'interessano..
Allora fammi sapere :asd) ,pensa che le ho messe perfino nella loro confezione originale,perchè sei stato il mio guru! :D
 
Ciao, scusate l ignoranza ma, come faccio a mettere le foto del mio mostricciatolo?
La tua è veramente bella :love)
 
toccherà anche a me allora!

le PIAA invece?costano una fucilata ma la loro luce è perfetta!
 
Ti dirò..è risaputo che la luce,più tende al bianco,e meno illumina,specialmente in caso di cattivo tempo..io volevo una lampadina alogena che mi mettesse in condizione di vedere e di non venir sfanalato,l'estetica la lascio in 2° ma anche 3° piano.. :nod)
 
Tino mi dispiace che poi oggi ci siam persi di vista ma appena sei arrivato te poco dopo mi son dovuto mettere in coda per entrare in pista col mio turno,mi sarei fermato molto volentieri a fare 2 chiacchere.
 
teknomotion":22hvesq4 ha detto:
Ti dirò..è risaputo che la luce,più tende al bianco,e meno illumina,specialmente in caso di cattivo tempo..io volevo una lampadina alogena che mi mettesse in condizione di vedere e di non venir sfanalato,l'estetica la lascio in 2° ma anche 3° piano.. :nod)

le monta un mio amico sulla Gpunto le Piaa!e oltre a fare luce bianca,illuminano pure bene!!però il suo faro è diverso dal mio..quindi non saprei proprio!e sono legali eh!
 
vexator io non dico che li monta di serie.pero a me da questa impressione quando piove,praticamnete non illuminano la strada come quando è asciutta.e poi perche la parabola che è cromata sulla parte in alto si sta sbiancando?non è che si sta squagliando perche sono troppo forti le lampadine allo xeno?
 
Top