Ieri sera,pioveva..finalmente ho potuto utilizzare gli anabbaglianti in maniera decente,regolati a 0,senza venir sfanalato,e con un'illuminazione ottima
33Boxer":2x1qq5tp ha detto:Beh sembra proprio nuova! Non dimostra assolutamente l'età! :OK)
Tino volevo chiederti una cosa,quanto è esattamente il diametro del coprimozzo dei tuoi nuovi cerchi?perchè vedo che hai dovuto mettere degli adesivi...Pure io ho questo "problema",cioè ho appena cambiato i miei cerchi originali Alfa e ho montato degli AEZ,teknomotion":3dxdvof7 ha detto:Oggi,ho montato le termiche..ecco come saranno i copri-mozzo al rimontaggio dei 17" in primavera
Purtroppo,togliendo i vecchi adesivi,sono rimasti dei grumi di colla che non son venuti via,cmq darò una bella stirata ai nuovi adesivi,si noterà pochissimo..
Grazie Ruspy :OK)
Luchino T.S.":2u22fbdq ha detto:cioè ho appena cambiato i miei cerchi originali Alfa e ho montato degli AEZ,
teknomotion":1wy0z415 ha detto:mi ispirava così..(è venuta un pò mossa..)
vexator":1ev78wgs ha detto:eri eccitato? :asd)teknomotion":1ev78wgs ha detto:mi ispirava così..(è venuta un pò mossa..)
Grazie.teknomotion":ssc4xnjt ha detto:Cmq,il diametro è 6,9 cm :OK)
E certi attori... :asd)vexator":1gcf2nm6 ha detto:i muratori danno le misure in cm...
vexator":1cxo0esa ha detto:i muratori danno le misure in cm...