Tekno-car..

Ieri sera,pioveva..finalmente ho potuto utilizzare gli anabbaglianti in maniera decente,regolati a 0,senza venir sfanalato,e con un'illuminazione ottima :D
 
teckno allora confermi che con il cattivo tempo e asfalto bagnato la visuale e migliore?comunque le ho acquistate anche io e appeno ho un po di tempo le monto
 
Sì,escludendo gli impianti xeno di serie (ovviamente) devo dire che non ho più quel fastidioso riflesso che avevo prima,con i 6000°K...
P.S. non ti aspettare miracoli,son pur sempre lampadine alogene.. :OK)
 
ciao tino, e' la prima volta che vedo la tekno car e devo dire che' e veramente bellissima....complimenti, tenuta veramente benissimo, spero di conservare anche la mia nasona a questi livelli....davvero stupenda.... :love) :love)
 
2 acquisti comunitari differenti..il primo,Brembo Max,il secondo,era per dei dischi baffati/forati Roesch,io ho chiesto se si potevano avere solo baffati,e così li ho acquistati (i miei originali avevano quasi 90.000 km)
 
teknomotion":3dxdvof7 ha detto:
Oggi,ho montato le termiche..ecco come saranno i copri-mozzo al rimontaggio dei 17" in primavera :D
Purtroppo,togliendo i vecchi adesivi,sono rimasti dei grumi di colla che non son venuti via,cmq darò una bella stirata ai nuovi adesivi,si noterà pochissimo..
Grazie Ruspy :OK)

33lnnf5.jpg
Tino volevo chiederti una cosa,quanto è esattamente il diametro del coprimozzo dei tuoi nuovi cerchi?perchè vedo che hai dovuto mettere degli adesivi...Pure io ho questo "problema",cioè ho appena cambiato i miei cerchi originali Alfa e ho montato degli AEZ,
solo che il coprimozzo Alfa non si può incastrare perchè è troppo piccolo per questi cerchi...
 
teknomotion":ssc4xnjt ha detto:
Cmq,il diametro è 6,9 cm :OK)
Grazie. :)
Cioè quindi quasi 7 cm...così tanto?I miei coprimozzi hanno diametro di 6 cm giusti giusti(cioè 60 mm),quelli Alfa dovrebbero essere 50 o 55 non ricordo,comunque troppo piccoli...
 
Top