SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

No,dai..è sempre un chiodo,alla fine :D
Buon giorno a tutti..se tutto va bene,oggi mi tolgono i punti alla Capitan Harlock.. :asd)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

....ma perché vorrei fare dei lavoretti ma non ho €......invidioso del fatto che voi lavorate,mica del chiodo.......[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
:ciao) Tino....ti raccomando non prenderli tutti te i cv.....lasciami qualcosa,comunque sarai sempre dietro......150 cv :backb) :backb)
........... :fluffle) :fluffle) tolto i punti....la testa come va'..... :bonk)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Tutto nella norma..il chiodone è sempre in forma[emoji14] la testa,gira sempre un pò..speriamo passi[emoji15]

Inviato dal mio GT-I8190N
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

.....dai un po` di ottimismo....ve lo dice uno che più in basso di così.............[emoji4] [emoji4]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
:fluffle) ci mancherebbe Gian, è che le prospettive facevano pensare a quello :asd)

Almeno pare che sia arrivata la primavera. Vedremo.
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
:mad2) :mad2) ...perché ????
Mi chiamano per un colloquio stamattina per oggi pomeriggio,in una grande azienda,qua vicino,penso "bene"....arrivo puntualissimo come sempre,parte il colloquio,leggono il cv...diploma elettrotecnico,21 anni di esperienza su macchine operatrici in linea di confezionamento,plc,manutentore elettromeccanico,disoccupato...."bene,quindi un tester lo sa usare ????sta lavorando in questo momento????quindi il lavoro e' su 2 turni da 9 ore,all'aperto e consiste nel riparare pallet su catena in linea,uso della sega circolare e sparachiodi"...............mi sono alzato,pronunciando le seguenti parole " disoccupato non e' sinonimo di ignorante.....buonasera"................... :backb) :backb)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Che gente.. già che c'erano potevano dirti che devi anche pulire i cessi..
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Vai tu a saperlo......[emoji53] [emoji53]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
era capitato un paio di volte una cosa simile anche a me.

magari mi facevano andare anche a 40-50 km di distanza per poi sentirmi dire che non ero adatto
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Mi hanno richiamato per il colloquio di ieri,volevano fare 4 chiacchiere,sono andato,gli ho detto che io sarei solo aperto ad una trattativa per manutentore........e non di riparatore,visto che sarebbe anche un lavoro non adatto a me per via dell' operazione al cuore......le possibilità di carriera sarebbero buone.......aspettiamo io non ho nulla da perdere....ho messo i miei paletti.......[emoji121] [emoji121]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Top