SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Nel frattempo oggi pomeriggio visto la bella giornata mi sono montato le estive,ho guardato le invernali e sono ancora in buono stato,mentre le estive credo che alla fine dell'autunno saranno da buttare...
 
Ma io le ho montate per 2 motivi.....ormai le temperature sono abbastanza gradevoli per noi umani ma non per le termiche....coi 17° del pomeriggio,secondo avevo e ho del tempo per farlo...e volevo farlo per Monza,anche se non giro in pista :OK)
 
Lo avrei fatto martedì sera, ormai fa altro che caldo.
Ma non ho mai finito prima delle 7 sta settimana...e domani ho altri impegni mannaggia..
Devo cambiare anche le pastiglie dietro..
Domenica mattina intensa :asd)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Io aspetterò ancora almeno un paio di settimane, non si sa mai...
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Anche qui (col sole...) la mattina 0-1-2-3º
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

giambo72":b2la2yga ha detto:
olik pero' non vedi l'ora di montarle.....o sbaglio :D :D
più o meno dal 16 novembre che aspetto con ansia...
 
...io per non far torto a me stesso ho comprato,quando potevo ancora,4 cerchi uguali a quelli estivi,stessa misura,ho venduto i miei originali alfa sport e gli ho montato su le termiche di modo che a vederla e' sempre uguale..... :baby) :baby)
 
Anch'io, specie in montagna a volte servono le catene (quando non trovi anche l'obbligo di transito con catene montate).

Ho provato anche le continental con quella di mio papà: :ka)
Altro pneumatico per l'amor del cielo, ma...meglio le "estive"...un'altra vita.

Non è un fatto estetico, è proprio il feeling col volante
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

....ieri sera vento forte e pioggia insistente,oggi per il momento pioggerellina,di quelle che però rompe le balle.......[emoji299]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Top