SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) a tutti,oggi ho fatto 4 passi,ieri davano tempo bello.....ma troppo bello non era,nuvolo e un aria gelida...quasi da neve....altro che i 13° che dicevano.... :ka)
@Tino,poi sei riuscito ad andare da Teo..... :drive)
 
giambo72":2f76qju4 ha detto:
:ciao) a tutti,oggi ho fatto 4 passi,ieri davano tempo bello.....ma troppo bello non era,nuvolo e un aria gelida...quasi da neve....altro che i 13° che dicevano.... :ka)
@Tino,poi sei riuscito ad andare da Teo..... :drive)

Ieri,ho fatto una bella passeggiata,effettivamente era un po' troppo fresco,per i miei gusti.. :asd) ma al sole si stava bene..
Purtroppo no,non sono andato,in quanto mi gira ancora la testa,non mi fido a fare 80 km...(40+40) :sic)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Giusto,non si sa mai è un attimo.........riposati per bene [emoji106]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao a tutti,Tino ma vuoi rifare i sedili oppure i pannelli......che colore......rosso.......[emoji12] [emoji12]
Io invece dovrei dare una bella incerata come si deve alla mia [emoji217] e anche una pulita interna......primaverile [emoji4] [emoji4]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
In teoria,sistemare le parti screpolate..ma,come al solito,mi hanno preso per matto,e mi hanno detto che erano perfetti,per gli anni che avevano :?: e di passare del latte idratante..andrò da qualcun altro...non sono io che sono troppo fiscale :baby)
In ogni caso,oggi,ho acquistato un prodotto della Ma-Fra per idratare la pelle per auto,anche se li avevo già puliti questa settimana con un rinnova sedili,ho ripetuto il trattamento,son venuti abbastanza bene..
 
:ciao) ehhh,Tino sei troppo pignolo... :D :D oltretutto con i sedili beige non si vedrebbero neanche eventuali graffiature che invece si vedono son i sedili grigi..... :KO)
 
:ciao) ho voluto vedere gli effettivi consumi con un uso normale,niente autostrada,solo urbano e extraurbano,ho fatto 580 km consumando 52 litri,quindi 11,13 km/l.....beh,per l'eta' e il chilometraggio che ha e' piuttosto accettabile.....sembra che per una volta anche il check sia in sintonia con la realta.... :OK)
 
:ciao) ieri ho trovato 2 miei ex colleghi,mi raccontavano di come va l'azienda.....sono sempre piu' convinto di quello che ho fatto.....e' da meta' dicembre che non prendono uno stipendio......pero' sembra che qualcuno faccia il "furbetto"...... :boxe) :boxe) .....ad un certo punto gli ho detto che in fin dei conti a me non importa piu' cosa si sta' inventando per farli rimanere....a me basta che mi arrivino i miei soldi poi tutto sara' finito......chiudo la serranda e :ciao) :ciao)
Domani visita cadiologica di controllo..... :eek:ld) :eek:ld)
 
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Pensa al futuro, lasciali nel loro brodo...(Poi quando avranno saldato...che si asciughi pure anche il brodo..)
 
Top