SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Lenticolare con l'alogena normale
 
:ciao) visita cardiologica passata...tutto :OK) domani visita dal gastroenterologo poi credo che per quest'anno abbia gia' dato abbastanza...... :sadomaso)
Miseriaccia che lavorone ......avere il tempo e la manualita' si potrebbe anche provare a farli......ma dovrei averne 2 in casa da manomettere :D :D
 
Ottimo,gian :OK)
Esatto...oltretutto,dovrei acquistare 2 fari usati(decenti)+le lenti ed alcuni adattatori,e fare il lavoro..in questi gg ho parlato con loro via mail(sono olandesi),e forniscono tutto il faro completo per € 235(compresi vari adattatori),mi sembra un buon prezzo..(470+30 di spedizione) :nod)
 
buondì!

ieri ho fatto cambiare la lampadina dell'anabbagliante al meccanico. con l'attrezzo giusto ci ha messo 5 min :nod)

gli accennato del "gnek gnek" all'anteriore e subito ha parlato di cambiare braccetti, gommini e barra stabilizzatrice e che sarà un cosa costosa :cry:

mah vedremo...
 
Ciao,Paolo..ricorda che on-line i prezzi sono la metà,rispetto a quello che chiedono di solito..poi,c'è sempre il meccanico a Castiglione che te li può montare.. :OK)
Buon giorno a tutti,siamo in dirittura d'arrivo per i fari :D
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Li hai presi Tino...........li voglio anch'io.......[emoji22] [emoji22] .....domenica è la festa della donna potreste anche regalarmeli.........[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
teknomotion":3pite3ol ha detto:
Ciao,Paolo..ricorda che on-line i prezzi sono la metà,rispetto a quello che chiedono di solito..poi,c'è sempre il meccanico a Castiglione che te li può montare.. :OK)
Buon giorno a tutti,siamo in dirittura d'arrivo per i fari :D


infatti pensavo di comprare i pezzi di ricambio online e andare lì!

devo documentarmi bene su cosa comprare
 
giambo72":de7ddgr3 ha detto:
Li hai presi Tino...........li voglio anch'io.......[emoji22] [emoji22] .....domenica è la festa della donna potreste anche regalarmeli.........[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Diciamo che saranno il mio prossimo acquisto a breve scadenza :D sto solo chiedendo,se,eventualmente,a loro andrebbe bene se i fari li procurassi io.. :baby)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ieri lavata la [emoji217] poi messa nel box,stamattina una bella tirata di cera.....compresi cerchi.......
19fc455df02bf4e8e6e33557ca3a4f83.jpg


.........più lucida di così c`è solo il detailing [emoji106]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Metalhell":1mh0gvgb ha detto:
gian io ti assumo per pulirmi la macchina! [emoji38] [emoji38]

........[emoji106] [emoji106]


Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Noooooo,qua stamattina alle 8.00 c`erano 6° un bel sole adesso riscalda ben bene.......[emoji295] [emoji295]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Buongiorno,qua continuano le belle giornate.....[emoji295]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Top