SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

.......oggi,stamattina come di consueto controllo l`estratto conto........miracolo..........mi hanno pagato il mese di dicembre.......2013.......[emoji214] [emoji214] pasqua è arrivata in anticipo

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
boxer17":15ozw91r ha detto:
Maremma zia...

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Quelli dell'ultimo colloquio non si son più fatti vivi?

....per il momento nulla....in compenso stamattina un altro colloquio per una logistica....."le faremo sapere"....... :scratch)
 
:ciao)

Devo smettere di fare quello che sparisce/ritorna.. :lol: :lol:

ps: 159 in officina.. scoppiato un tubo dell'impianto di raffreddamento. :?: Oggi mi chiama il meccanico e mi comunica che.... vaschetta d'espansione ancora crepata (era stata già sostituita in garanzia...), oltre a tutta una serie di tubetti cotti :scratch) :scratch) :eek:hmamma)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao,quanti km ha,se non ricordo male è la tbi......già con qualche tubetto cotto,oltre alla vaschetta crepata,forse eccessivo calore oppure pressione......???

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Anche se da domani ritorna il brutto tempo,oggi sono andato a sciacquare la [emoji217] non riuscivo a vederla maculata [emoji22] [emoji22]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Giambo, complimenti per la passione con cui curi la 147. Ieri "sberluccicava" proprio. Non ostante il tempo...

(Te lo volevo dire ieri, ma mi son perso via ... :asd) come al solito)
 
:grazie) Boxer.....mi rilasso mentre la lavo e tiro la cera e ect....,gia' quando lavoravo almeno tutti i sabati passavo all'autolavaggio,adesso che sono a casa ho piu' tempo,quindi appena vedo che si puo' fare.....mi perdo via quelle 2-3 ore e poi mi sento rilassato :) :) :)
 
Avrei voluto rimanere ancora un po' e venire con voi in ascari a vedere un po' i crapanzani ma avevo ancora problemi di stomaco,così ho preferito ritornare a casa.....anche se poi sarei stato li ancora un oretta,non di piu' altrimenti poi uscire da Monza con qualche "scalmanato" alle costole non e' il massimo... :drive)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ieri ennesimo colloquio in azienda chimica,non proprio vicino....80 km andata e ritorno......,la risposta......"le faremo sapere" ......[emoji53]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Boxer,tranquillo,ho le spalle larghe,ormai sono "abituato",ma per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcuno si fara' sentire......diciamo che sono deluso dal fatto che il lavoro c'e',e come hai detto tu qualcosa incomincia a muoversi,ma il lavoro c'e' sempre stato.....ma piuttosto che assumere,fanno fare gli straordinari a chi e' gia' assunto,poi aumentano l'eta' pensionabile.....ma la cosa strana e' che mi e' capitato di fare dei test per magazzinieri per l'amazon.....ecco con me a fare i test c'era un neo-ingegnere e un laureato in tecnico di radiologia....e poi io devo aspettare 2 mesi per fare una lastra oppure una risonanza magnetica...... :ka)
beh,nel frattempo ho visto che da domani dovrebbe arrivare il bel tempo quindi venerdì si lava la nasona..... :X) :X)
 
Il mondo del lavoro è strano, e in questo momento lo è ancor di più. Poi siamo sempre in italia.

Purtroppo gli operai sono un costo, necessario fino ad un certo punto.
In questi momenti e per come siamo messi a livello sindacale (diciamo in breve), costa meno far fare un po' di straordinari piuttosto che assumere.
E il bello è che facendo gli straordinari l'operaio guadagna quasi di meno...(almeno coi contratti di mia competenza).

Ognuno sfrutta quel che le leggi mettono a disposizione.

E finché a nessuno di grosso interessa metter veramente mano a quelle...dobbiamo prendere quello che viene
(Non so cosa comportino le recenti modifiche. Nel mio campo nulla, dato che per creare posti di lavoro serve...il lavoro...)

So che sembra un controsenso vedere dei laureati che "si sporcano le mani", ma siamo sempre in italia.
Dimostrano di avere la volontà di far qualcosa. Non come certi che stanno 8 anni nelle liste di collocamento.
Sacrosanto cercare il lavoro per cui si è preparati, ma in 8 anni se non hai trovato niente...non mi parlar di sfortuna ehh...(Non tu, ci mancherebbe altro, in generale).

Vogliono dipendenti con esperienza. Quando hanno gente preparata non la vogliono perché la devono pagare...

Perdona la leggerezza con cui scrivo, ma a certe cose ormai evito di andare a fondo...tanto ci prendono sempre per il didietro...
 
Ma non devi chiedere scusa di niente....e' così.....come hai detto siamo in Italia e abbiamo gia' detto tutto,io quando scrivo cerco di limitarmi ma ne dovrei dire di cose....senza distinzioni politiche :KO)
 
Top