SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Solito..come dire,piove sul bagnato... :specchio)
Ieri sera,bella serata,sono tornato alle 4 :tired) :tired) :eek:ld) non ho più il fisico :asd)
 
'Sera a tutti...caldino,eh :D :asd) son passato dal gommista,causa voragine presa un po' di tempo fa...per fortuna,avevo un cerchio solo leggermente storto,l'ha sistemato all'istante :p e mi ha anche dato una borchia nuova(era praticamente rotta all'interno,colpa mia...),alla quale ho attaccato subito l'adesivo resinato Alfa che avevo a casa :D per il resto,normale equilibratura,prima vibrava un po',ma solo in autostrada..
@gian,mi dispiace,ma al 99% non ci sarò a Bologna... :ka)
 
:ciao) qua non so quanto gradi ci siano,pero' sembra che faccia meno caldo di ieri,potrebbe essere una mia impressione pero'.... :OK) la uso come effetto placebo :matto) :matto) Per domenica ho dovuto dare forfait per problemi economici,credevo che pagasse invece anche per questa settimana niente......quei 100 euri che sarebbero stati spesi per il raduno ( benzina,autostrada e pranzo ) mi servono per mangiare.....ho il frigo vuoto.....e poi non dimentichiamoci che devo anche pagare il meccanico...... :( :(
 
No,dai :sadomaso) :D anche perché,son previsti forti temporali,e diminuzione delle temperature..in ogni caso,l'estate inizierà il 21 :elio) c'è ancora tempo :asd)
 
:ciao) ieri sera -notte temporale,ma poca acqua,stamattina sembrava fare piu' caldo.... :ka) adesso si sta' ripetendo speriamo in un po' di refrigerio......oggi giornata no dal punto fisico,stamattina ho avuto qualche problema di pressione.....direte che e' colpa del caldo.....peccato che avevo la pressione alta.....140/80 60 battiti al minuto.............un po' di riposo,adesso va meglio,andava gia' meglio nel pomeriggio 110/70 47 battiti al minuto.....ancora un po' altina per i miei gusti visto che di solito si aggira intorno ai 90/60 ......praticamente per una persona normale "sei morto"...come mi dicevano quando andavo a donare il sangue"ma lei sta' bene...????" :matto) :matto) :matto) :matto)
 
Buon giorno a tutti..ciao,gian,anche qui ha fatto poca acqua,rispetto alle previsioni,ma è di sicuro più fresco,almeno di 5/6°..oggi,se non migliora e non potrò stare in giardino,mi sa che :tired) mi verrà sonno,il tempo è ancora super grigio..
Per quanto riguarda gli sbalzi,può capitare,basta tenersi sotto controllo :OK)
 
Buondì! :D

Pantera in officina: rottura tubo alta pressione climatizzatore e sonda lamba che ancora da noie. E' sentite questa... in fabbrica hanno montato un disco anteriore errato (sembra quello posteriore....). ROBA DA PAZZI che sia in FIAT (la macchina era aziendale e impiegata da un dirigente) che in concessionaria non se ne siano intervenuti. :?: :mad2)

Ci siamo accorti solo ora con il montaggio delle quattro nuove gomme estive (Pirelli Cintauro P7.. i crucchi ne parlano bene.. vedremo.... :ubriachi) ). Bhoo senza parole.... :KO)
 
Uella!!!
Non ho parole..solite magagne e soliti casini Fiat..quella del disco,sembra incredibile,ma non è una novità,in alcune 147 son stati trovati dischi pieni anziché autoventilati :ka)
Per quanto riguarda le gomme,sarebbe stato meglio se chiedevi qui a noi :asd) non sono il max...
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

....se i crucchi ne parlano bene allora siamo a posto.....!!!!!! Pirelli mai più

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Buon w-e a tutti,stamattina sono riuscito ad andare a lavare la macchina.....sono riuscito a trovare una radio mp3 dal mio meccanico pagata 50 € ..........Soddisfattissimo.......:)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Ottimo,gian :OK) io,non ho lavato il chiodo,l'ultima volta è durato neanche 12 ore :specchio) ..oltretutto,stamattina era molto nuvoloso,a dir poco..
P.S. il 29,a Grazzano Visconti,c'è un raduno dell'amico Ivan ;)
 
Possibile che non si riesce a tenere pulita la macchina un solo giorno? Lavata domenica mattina.. quattro goccie per ridagli l'effetto "sabbia del Sarah" sui vetri (carrozzeria non saprei.. fortuna che è Argento Alfa... )!! :mad2) :mad2)

ps: sonda lamba risolto da solo.. c'era un filo scollegato. :eek:hmamma)
 
Top