SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Buon giorno a tutti..avanti con gli antibiotici :slurp) se non altro,dovrei essere in forma per il raduno di domenica :tiè) certo che sto tempo,ha rotto.. :cesso)

:ciao) per il momento a picchiato tutto intorno tranne qua,pero' bel fresco :OK) sabato ho fatto un giretto al mare visto che non potro' essere dei vostri domenica,giornata bellissima,poco caldo,ho mangiato all'aperto con la sciarpa di seta al collo a luglio :p :p :p ,soliti idioti sulla strada del ritorno.....per lo meno per un giorno ero contento......aspettando agosto per le ferie.....naturalmente a casa visto il poco denaro :KO)

Ciao,gian..mi dispiace che tu non possa venire,se volevi,potevo passare io.. :OK) sabato,ho intenzione di passarlo al mare(sperem),e poi domenica a Feltre..

eh,purtroppo come mi aspettavo sara' l'ennesima estate di m...a,ma non vista dal punto "meteo".....
@Tino ti ringrazio ma mi sarebbe piaciuto venire con la mia e passare un paio di giorni senza pensieri........ma non si puo',devo ancora andare a portare qualche euro al meccanico.....e' da piu' di un mese che non ha mie notizie...spero non arrivino i carabinieri :scratch) :scratch)

:ciao) ormai il maltempo sembra non dare tregua,pare fino alla fine del mese sia così.Col cattivo tempo anche i malanni si aggirano furtivi,per il momento sono :OK) ma dormo ancora col pigiama invernale e finestre chiuse....ma non mi lamento,solo che se piovesse meno sarebbe ottimo,le temperature sono ideali per me :OK)

Voglio andare all'equatore!!!! :D A parte questo,stamattina,qui c'erano 8°,vedete un po' voi :wall) il bello è che passato luglio,poi comicia a far freddo la sera,le giornate sono un bel po' più corte,proprio un bello schifo :pesce)

un po' per la pelle d'oca, un po' per la carta della fotocopiatrice...incollata, in ufficio stamattina abbiam fatto una fiammata di stufa a pellet.
pomeriggio 35° :splat)

altro che ammalarsi...

Lasciamo perdere..mi son dovuto portare al lavoro,una specie di foulard di seta per la gola,perchè non ne potevo più...nel reparto,fa tendenzialmente caldo(e c'è chi ha sempre caldo,anche d'inverno),e quindi portoni alti 10 metri sempre spalancati,io lavoro in mezzo :wall) :swear) c'è gente con il ventilatore sparato nella schiena tutto il giorno :?: hanno rotto..
P.S. scova l'intruso :D

35d8ccp.jpg

Ovviamente,le ho montate dove non danno fastidio per il loro utilizzo..(li uso poco,e mai quando incrocio auto,a meno che non abbiano i fari regolati male,oppure i soliti con gli xeno after-market viola,ma non solo :D )

:ciao) bravo Tino,mancano solo i lenticolari per gli xeno :OK) :OK) buon viaggio e buon fine settimana in veneto......piano con la :celebrate)