SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) mi son divertito molto di piu' a vedere la 24 ore del nurburgring sabato scorso che la partita di ieri sera.....come sempre detto meglio le automobili al calcio.... :OK) :OK)
 
:ciao) :ciao) ragazzi stamattina mi sono ritrovato nel nubifragio milanese,dovevo portare mia mamma a Rozzano....a parte un paio di svincoli della tangenziale con ben 20 cm di acqua, il solo parcheggio disponibile allagato,lasciato mia mamma davanti all'entrata dell'ospedale ed io dopo aver parcheggiato....tolto scarpe e calzini e con l'ombrello ( che poi se non c'era era uguale) mi sono recato verso l'ospedale......a saperlo portavo la canna da pesca..... :crepap) :crepap)
.....comunque ancora una volta ho notato il grande potenziale del gruppo freno.....anche con acqua abbondante,gomme e freni eccezzionali...... :OK) :OK)
 
Io,invece,ho fatto una ricerca sui cannibali..non solo,ho anche cercato l'indirizzo dell'arbitro,penso che andrò a trovarlo :D :mazza)
@gian,fammi sapere se puoi venire domenica,altrimenti non penso di andare.. :OK)
 
:OK) Tino,devo vedere un po' di cose prima di confermare la mia presenza.....in primis gli euro..... :ka)

....beh,arbitro a parte avevamo una squadra che faceva :cesso) .....ci rifaremo stasera con la Montepaschi .........vero' Tino :mad2) :mad2)
 
Lasciamo perdere il basket!!! :wall) :wall) Non tifo Milano,però è allucinante,spendere milioni per poi perdere...
Per domenica,no problem,danno sole,quindi la mia attività preferita,può continuare :asd)
 
:ciao) ancora pioggia e tanta,scusa Tino ma non avevo capito ieri che l'invito era per il raduno di domenica.....pensavo per quello di meta mese,comunque penso di no anche perché non danno tempo bello,anzi non penso neanche che tu riesca a prendere il sole....... :piove) :piove)
 
Infatti,non vado :asd)
Per quanto riguarda il raduno del 13,oggi ho ottenuto una mezza vittoria..mi danno il 14 di ferie,quindi :elio)
Se vuoi venire su con me,no problem,passo io..dividiamo solo le spese per andata/ritorno da Lodi,il resto della strada dovevo farlo in ogni caso :OK)
Per quanto riguarda il dormire,vedi tu..io,di sicuro partirò sabato mattina molto presto,se non si riesce ad andare al mare,c'è la piscina in Hotel,se prendiamo una doppia(con letti separati :D ),non si spende molto ;)
 
Tino,devo stare in stand-by per il raduno del 13,domani ennesimo colloquio,quindi non e' che posso prendere "impegni" a lungo periodo.....tu muoviti tranquillamente,se devi prenotare fallo pure io aspettero' fino all'ultimo,mi sembra di aver visto il 3,poi se proprio non ci sara' piu' posto pazienza,e' un momento così,devo pazientare :(
 
:ciao) a tutti,ieri ho fatto un altro colloquio,speriamo,mi hanno detto anche questi che mi faranno sapere in settimana...... :ka) :ka) comunque ho deciso che se anche questo va a finire in niente basta cv fino dopo agosto.....Il morale questo w-e e' sotto terra...... :splat) :splat)
 
Re: R: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre

Ciao,continuo a essere sicuro che chi lavora in ospedale dovrebbe pensare che certe volte sarebbe meglio lasciare i propri problemi a casa e non prendersela con persone anziane malate..........[emoji35]
 
Top