SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

:X) :X) paghi da bere!!!!

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Se partiamo in massa ti dura poco la paga....

...Olik hanno appena messo un distributore di acqua nel mio paese,sia naturale che frizzante e fino a lunedi 26 e' gratis.....contavo su molti di voi astemi.... :lol:

giambo72":22kg8ut9 ha detto:
Oggi gran festa in borgo...........ho preso lo stipendio di dicembre.......che culo !!!!!!!

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
:asd)
images

giambo72":2pkjb1dr ha detto:
...Olik hanno appena messo un distributore di acqua nel mio paese,sia naturale che frizzante e fino a lunedi 26 e' gratis.....contavo su molti di voi astemi.... :lol:

beve già la macchina, per me va bene anche quel distributore :asd)

:ciao) ....e ti pareva,dopo una settimana di lavoro arriva il w-e,pure col sole e cosa mi succede,mi alzo stamattina con raffredore e mal di gola,adesso ci si e' messa pure la febbre......sto quasi pensando che qualcuno mi abbia fatto il malocchio...... :scratch)

autoren":369f9qn9 ha detto:
giambo72":369f9qn9 ha detto:
Oggi gran festa in borgo...........ho preso lo stipendio di dicembre.......che culo !!!!!!!

comunque ti è andata bene :asd) a consorte hanno saldato ieri il mese di novembre :mazza)

autoren":1baje37e ha detto:
autoren":1baje37e ha detto:
giambo72":1baje37e ha detto:

comunque ti è andata bene :asd) a consorte hanno saldato ieri il mese di novembre :mazza)

...perché sono ko,altrimenti sarei venuto su,ci saremmo pagati da bere a vicenda..... :celebrate)

:ciao) stamattina niente febbre,probabile che le temperature miti aiutano la guarigione,ho ancora un po' di raffreddore....prima mi sono recato a fare il mio dovere,qua si vota anche per le comunali,ho fatto un giretto con la nasona,non avevo ancora provato a viaggare senza paramotore,devo dire che qualche rumoretto non si sente piu'..... :OK)

'Sera a tutti..stamattina,ho lavato il chiodo,era in tenuta militare :D piovuto qualche kg di sabbia...le previsioni,fanno ancora schifo,ma non ce l'ho fatta a vederlo così sporco :asd)
@gian vedrai che scalda meno :OK)

la mia è ancora in tenuta militare -.-' oggi dovrebbe piovere,speriamo!

sarei venuto volentieri a Modena,ma ho un altro impegno uffa!