SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

'Sera a tutti...domani,festa,si sta a casa..non pagati,ovvio.. :14pc) oltretutto,niente ponte,stavolta che il reparto non aveva neanche tanto lavoro(io,mi occupo di motori particolari,non l'avrei fatto in ogni caso..) :ka) mah...
Domani,sistemerò alcune cose lasciate in sospeso,si spera :asd)
 
:ciao) Tino,che festa e'.... la pentecoste ???? Ma dai ogni tanto qualche giorno di lavoro gratis va anche bene :asd) :asd) a me ancora domani,poi venerdì sono a casa,devo portare mia mamma ad un controllo post-operatorio,quindi w-e lungo,vorrei fare un salto su sabato...tempo permettendo e salute permettendo,quindi resto in stand-by :OK)
 
Domani,è l'ascensione.. :OK) macchè,non ti fanno lavorare neanche,così stai a casa,anche se è festa settimanale,ma non te la pagano.. :cesso)
Il tempo..ultimamente,è molto temporalesco,anche oggi pomeriggio era molto minaccioso.. :pesce)
 
Buon giorno a tutti..finalmente,montati stop/posizioni/frecce a led :champion) dopo mesi che erano lì a fissarmi :asd) è stato un lavoraccio,soprattutto il fissaggio dele resistenze alla scocca,per dissipare meglio il calore :specchio) oltre al collegamento delle stesse ai fili nel connettore dei fari(per fortuna,il materiale a casa non manca,roba di quando lavoravo ancora negli antifurto per auto/moto) :D avevo addirittura dei fili dello stesso colore di quelli originali :p
Risultato:direi molto soddisfatto,anche in pieno giorno i fari si illuminano benissimo,e le frecce hanno quella fase di on/off bello secco che fa un po' figo :lol:
 
:ciao) portato la nasona in officina,tagliando,variatore di fase e distribuzione.....così sara' pronta per il decennale......per il momento mi sono iscritto,daro' conferma il prima possibile..... :OK) :OK) ah,dimenticavo alla faccia del lavoro non retribuito sono a casa in malattia....... :OK)
 
Ottimo,gian.. :OK) qui,il meteo è variabile a dir poco,nel senso che varia da molta pioggia a poca :specchio) così,collaudo la luce dei led anche con il bagnato :asd)
 
:ciao) anche qua,al mattino e pomeriggio tende al bello,poi verso sera come in questi minuti inizia a piovere.....pero' sembra che da domani si instauri un po' di bel tempo....purtroppo anche con afa..... :cry: :cry: ...la macchina e' ancora in officina,devono aspettare il variatore di fase,naturalmente ho voluto quello gia' modificato..... :OK)
 
Ieri sera,mega temporale :?: da domani,dovrebbe arrivare il caldo..beh,qui afa sai che è difficile che duri,da voi c'è più "cappa"..se ti voui rinfrescare,fai su un salto :D
 
:ciao) ritirata la nasona dall' officina,distribuzione,variatore di fase e tagliando effettuati...... :OK)
Domani ho un colloquio con un' agenzia per il lavoro....vedremo...
@ Tino,sabato dovrei andare via con mia mamma e mio fratello,nel caso non si facesse niente che ne dici di un giretto in svizzera oppure da qualche altra parte,per me e' indifferente....basta fuggire.....ti faro' sapere il prima possibile :OK)
 
:ciao) a tutti,oggi sono andato a fare un colloquio con l'agenzia per un posto di lavoro,nei prossimi giorni inoltreranno il cv all' azienda e poi per il prossimo fine settimana mi faranno sapere per il si oppure per il no.......
@Tino per domani niente,si resta a casa..... :KO)
 
Probabilmente credo di si,ci vedremo a Bologna..... :OK)
Oggi visto che ero in malattia ho chiamato un collega per sapere se per caso aveva pagato.....neanche per sogno e' stata la sua risposta......io odio avere ragione,sono passati ben 21 giorni da quando ha fatto una "riunione" dove sosteneva il fatto che le cose si sarebbero sistemate.......in conclusione ha pagato il mese di dicembre......credo che le cose non si stiano sistemando.......io avevo detto subito che le cose non si sarebbero sistemate....ma c' era sempre quel 1% di ottimismo.....ci ho anche litigato....... :boxe) :boxe)
 
:ciao) finalmente sembra essere arrivato il caldo,pero' così di botto e' un po' pesante,poteva fare una cosa graduale :?: :?: ieri sera tanto per cambaire ho avuto un problema alla caldaia....stamattina sono usciti e hanno sistemato,poca cosa una cinquantina di euro pero' che 2 palle....... :KO)
 
Top