SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Ma bastava anche che non ci fosse piu' la pioggia,siamo passati subito a 30° emmmmmammmmamiaaaaaaa :nono) :nono) :nono)
Oggi ritirata la "piccolina",fatto tagliando,olio,filtro olio,lavato filtro aria,filtri clima.......e poi veniamo al famosissimo semiasse rumoroso,smontato,portato in rettifica di nuovo,aperto era tutto ok,rimontato il rumore persisteva,alla fine sono arrivati al problema......la baffatura del disco,smontato disco,rimontato disco liscio e il rumore scompare,rimontato il disco baffato il rumore si ripresenta.....primo me lo fa' solo sul disco destro e mentre sterzo tutto il volante,mi hanno spiegato che la pastiglia in quel frangente e' un po' sottopressione e quando trova il baffo "taglia"......altrimenti in tutte le altre circonstanze non c'e' nessun rumore....adesso bisogna vedere se con un po' piu' di km e frenate il rumore scompare :ka) :ka)
 
Ciao,Gian,che ci vuoi fare,dal'inverno al super-caldo.. :D
Cavolo,strana 'sta storia del rumore,mai avuto problemi.. :scratch) in ogni caso,qualche fischio,ci può essere(ogni tanto,sterzando a dx a bassissime velocità,lo sentivo anche io,ma era quasi impercettibile...),cmq aspetta un pò,dopo che si saranno consumate le pastiglie,dovrebe sparire..ma è dalla parte dove c'è la riga..?
Per sabato,visto le madonne che ho tirato oggi,non vado di sicuro..direi che si può andare a Lucerna,il meteo sembra ok :OK)
 
Eccomi qua..'sera a tutti :D giornata spettacolare nella Svizzera interna,per fortuna il meteo ci ha assistito..molto carina Lucerna(ci ero già stato),mangiato bene ed un bel pò di donzelle in giro :asd) grazie a Gian per il "passaggio" :OK)
 
:ciao) Tino,e alla fine furono 648,5 km.....bellissima giornata,bellissimi posti,bellissimo tempo e ........a parte i 9° sul passo del San Gottardo.....bbbbrrrrrrrrr,fantastici i proprietari del "ristorante"......simpaticissimi,parcheggio trovato subito e anche in centro,a parte un po' di coda per arrivare a Lucerna per via dei lavori in corsa tutto filato liscio...d'altronde quando mi muovo io e' difficile che il tempo mi tradisca,code son difficlili da trovare e il parcheggio si trova subito,soprattutto se ci si muove con la mia nasona......... :p :p superati i 120k km e anche oggi mi ha riportato alla base......un grazie anche a lei :OK)
 
Ottimo...si sa,con i chiodoni,non ci son mai problemi :D io,invece,con i parcheggi e le code,non ci vado molto d'accordo :pesce)
Oggi,mega-lavaggio alla nasona,penso ci fossero attaccate tutte le specie e sottospecie di insetti notturni e diurni :splat)
 
:ciao) oggi volevo lavare anch'io la "piccolina" ma ho visto che era ancora pulita,anche se l'unica acqua che ho preso e' stata in galleria,ma vuoi la cera che ho tirato l'altro giorno e l'acqua super pulita,non si e' neanche sporcata,a parte una lavata al vetro anteriore :OK) in compenso appena cambiata una lampadina anabbagliante....deve essere stato lo "sfogo" di ieri,visto che ho controllato anche l'olio.....neanche una goccia consumata,sara' stato anche per via del fatto che ho fatto il tagliando giovedi :D :D

2zeypm9.jpg

Lucerna

4kfjb7.jpg

Passo San Gottardo
 
Metalhell":3nz19hst ha detto:
che spettacolo il passo!

....veramente spettacolare,anche se con il tempo brutto non si riusciva a vedere tutto,comunque l'unica cosa che mi aspettavo era almeno un cartello che indicasse l'altimetria col nome,in uso in Italia....ma eravamo in Svizzera...... :p
.... e poi fantastiche le strade.....con spenta la radio se hai qualche rumorino strano lo senti benissimo.....e soprattutto anche il rispettare i limiti,spero di non aver preso qualche multa,la guida e' sempre stata entro i limiti......mi sembra :OK) e poi vedere una Lambo superleggera che ti supera andando 3 km/h in piu' di te...... :drive)
@Tino,come sono andato,a parte il mio guidare da "nonno".....ma in vacanza me la prendo sempre comoda :eek:ld)
 
La guida,andava benissimo..tieni conto che in Svizzera,vado come in Italia,a 120 :D (a parte i tunnel..)..l'unica cosa odiosa,sono i continui cambi di limite,120-80-100-120 :wall)
 
teknomotion":26vm5fin ha detto:
La guida,andava benissimo..tieni conto che in Svizzera,vado come in Italia,a 120 :D (a parte i tunnel..)..l'unica cosa odiosa,sono i continui cambi di limite,120-80-100-120 :wall)

In effetti non sapevo mai quale era il limite giusto..... :ka) per lo meno qua in Italia e' sempre lo stesso....... :)
 
Ed,alla fine,son dovuto stare a casa con spalla e schiena bloccate..lavoro di m....!!!!! :member) :member) Oltretutto,come al solito,con litigate incorporate..devo assolutamente cambiare.. :wall)
 
:ciao) Tino,spero che ti rimetta presto,non sara' colpa del freddo di sabato mattina :D :D
A questo punto sarebbe veramente meglio cambiare...... :OK)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

teknomotion":26iuic1s ha detto:
Il venerdì pomeriggio che andavamo al Ring.. Io e Andrea ti abbiamo visto in coda, ma tu, non hai visto noi! Eppure la GTA non è silenziosa... :D e neanche la macchina di Andrea!
 
Top