SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Ciao,gian...in teroria,è così..in pratica,il cielo era diventato molto nuvoloso(è stato coperto fino alle 11 di mattina),ed è per quello che faceva caldo.. :p
Cmq,qui c'è in atto una tempesta di grandine!! :?: :?: :splat)
 
:ciao) a tutti,finalmente finita la settimana lavorativa e adesso mi aspetta una settimana di ferie..... :) ,purtroppo senza soldi,cioe' per il momento mi e' stato pagato solo il mese di maggio....capito bene.....maggio :KO) :KO)
Stamattina lavata la nasona,visto il tempo incerto,col sole degli ultimi giorni era un po' improponibile,troppo caldo,comunque per il momento non danno pioggia,c'e' un bel venticello anche se poi quando esce il sole....visto che e' il sole di meta' luglio....."picchia"
 
Ciao,gian...per quanto mi riguarda,no comment :splat) mega allergia alle mani,senza dormire di notte,prurito allucinante :specchio) 8 ore al pronto soccorso,senza combinare niente :wall) adesso inizia l'iter delle visite private a pagamento,e degli esami per capire cos'è..sono sicuro che è colpa del lavoro,ancora una volta!!!
 
No,no,ci siamo.. :asd) ciao,metal..diciamo che ho le mani modello ricercatore di fossili :specchio) mi si stanno sfogliando come la pelle dei serpenti :D almeno,il prurito è passato..
Cmq,a me il caldo non da fastidio :angel)
 
ah buona dai, ti stai sistemando.

non ti dà fastidio il caldo? neanche a me se sono al lago a pendere il sole :lol:

finalemnte è arrivata la versa estate!
 
:ciao) :ciao) a tutti,scusate la latitanza ma sono 2 settimane che sto' cercando di mettere in ordine la mia "vita".......purtroppo il lavoro continua a "gratis",di conseguenza sono un po' "incaxxato",vorrei togliermi qualche sfizio,giusto per "sfizio",ma come si fa.... :ka) :ka) ,e' da dicembre che aspettavo l'arrivo della 14° per fare un paio di compere....niente,vorrei andare a fare qualche giorno al mare oppure in montagna,ma chi mi assicura che ad agosto arrivera' lo stipendio..... :cry: :cry: :cry:
in compenso una cosa e' andata bene,per fortuna altrimenti.....ho fatto l' ecocardio di controllo annuale,tutto ok,da ripetersi fra 2-3 anni..... :OK) :OK) :OK) e la nasona e' in spendida forma :OK) :OK) :OK)
 
Ciao,Gian :OK) io,devo attendere il 10 agosto,prima di partire,al lavoro è sempre peggio..sono contento che il controllo sia andato bene ;) per il resto,il chiodone è ok,si avvicina sempre di più ai 170.000 :D
 
:ciao) e buon giorno,scrivo in queste ore perche' e' l'unico momento dove nella stanza del pc c'e' una temperatura sopportabile.... :) :) ieri salgo in macchina,niente quadro "morto".....ormai erano gia' le 14.00 quindi di meccanici non se ne parla,per fortuna ero parcheggiato nel box,batteria andata.....vado dal vicino di casa a chiedergli se mi presta la sua macchina,anche perche' mio fratello non era a casa,vado al brico,comprata la batteria,portata a casa e cambiata,funziona tutto......ma che palle,so' che non sono questi i problemi,ma tutto adesso.......preso dalla foga,doccia e viaggio per ipermercati.....dovevo comprare qualcosa......e poi volevo restare al fresco.....non ci crederete....avrei bisogno di un computerino per la bici(il mio si e' rotto dopo 8 anni di servizio),decathlon e cisalfa......c'erano ma non ho preso niente,vorrei cambiare il telefonino,mediaword,visto di tutto,perfino una bella 15 pollici da mettere in camera da letto per vedere la tv prima di dormire.....comprato niente..........cosa ho comprato.......3 cartoni di succo all' ananas alla Bennet..... :p
 
Buon giorno a tutti..oggi,festa nazionale,in Svizzera(infatti,son tutti qui a rompere i maroni a far code negli ipermercati..),approfittato per lavare il chiodo,e controllo livelli..dando un'occhiata alla batteria,vedo che il segnale che indica la carica(anche se non bisognerebbe mai fidarsi),dice che la batteria è da sostituire.. :specchio) effettivamente,nonostante il caldo,a volte ci metteva più del necessario,per far partire l'auto(non il solito mezzo giro di chiave...);morale della favola,sono andato ad acquistare una FIAMM Titanium da 60Ah,presso un grosso fornitore di parti meccanico/elettriche per auto,con sconto carrozzeria 30%,pagata € 77 :D (ho visto dei prezzi simili su ebay,ma non si sa bene come vengono stoccate...)
 
:ciao) Tino,mai fidarsi delle batterie col "bollino",anche se la mia non l'aveva,io pero' me la sono pagata 130 € con sconto officina-cliente.....veniva 157,50 :cry:
 
Ciao,gian.. :OK) sì,infatti non mi son fidato..l'auto partiva ancora abbastanza bene,ma non voglio fare la fine di quando son rimasto fermo davanti ad un passaggio a livello :wall)
 
sera ragazzi!

a me l'anno scorso la batteria è morta in una calda giornata di settembre, ho sempre pensato che sarebbe successo col freddo :?:

oggi invece mi è uscita avaria luce di posizione dx... a luci spente! :scratch)

domani controllo,ma sarà davanti o dietro?
 
Top