SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

esatto come dice bandito.

l'aria esterna non era così calda e quindi mi teneva fresco il giusto,pure troppo visti i risultati... :cry:
 
:ciao) a tutti,anche stasera temporale con un bel po' di pioggia..... :KO) domenica io avevo il clima fisso,da quando abbiamo recuperato le macchine al parcheggio di mirafiori e per tutto il ritorno,alla mattina invece anch'io ho usato la sola ventilazione,anche perche' era abbastanza freschina.Pensate che se vado in giro coi finestrini giu' mi becco sempre qualcosa,col clima invece mai niente......maledetti colpi d'aria :boxe) :boxe)
 
Che ci vuoi fare..quando esce il sole(poche volte),è anche moscio... :pesce)
Cmq,stamattina e domani,sveglia 4:30 :tired) per un super :eek:ld) direi che è proprio il max.. :asd) cmq,sono in formissima :D
 
Buongiorno a tutti... :)

ps: ecco perchè piove sempre.. "sempre" a lavare le macchine eh... (appena si aggiusta... ci sono gli interni da pulire che mi aspettano... full beige.. :splat) :D ) :D :D :D :p
 
:ciao) finito mezz'oretta fa' di lavorare :splat) :splat) neanche un nulla che lunedi si ricomincia..... :( se riesco stasera dopo cena vado a lavare la piccolina e una pulita anche agli interni....... :OK) altrimenti faro' tutto domani,visto anche che sono un po' stanchino..... :eek:ld)
 
Ciao,gian,non me ne parlare..anche perchè lunedì,dovrò svegliarmi ancora alle 4:30 per inziare prima,causa lavoro da finire entro le 2.. :wall)
Il bello è che dovrebbe andare avanti così per 8/9 settimane,peggio dell'anno scorso! :splat)
 
teknomotion":dkvuun4z ha detto:
Ciao,gian,non me ne parlare..anche perchè lunedì,dovrò svegliarmi ancora alle 4:30 per inziare prima,causa lavoro da finire entro le 2.. :wall)
Il bello è che dovrebbe andare avanti così per 8/9 settimane,peggio dell'anno scorso! :splat)

Tino guarda il lato positivo......niente code....... :OK)
 
'Sera a tutti..finalmente,una giornata quasi estiva :D fortuna che,uscendo alle 14,ho avuto il pomeriggio libero...e me lo sono passato quasi tutto al :shine) l'unica cosa,è che adesso ho un sonno allucinante :asd) su 4 gg di lavoro,mi son svegliato 3 volte alle 4:30 :tired)
 
:ciao) Tino,cosa vuoi d'altronde il sole stanca anche solo a prenderlo......io sono gia stanco di mio,ecco perche' preferisco le belle giornate ma fresche :OK)
Anche qua oggi bello,infatti me ne sono andato a lavorare in bici,per w-e danno bello ma gia' sembra che poi non ci sara' l'arrivo dell' estate che hanno detto :ka) :ka) :ka) l'importante e' basta :piove) :piove)
 
Ciao,gian..altro che estate.. :splat) le previsioni,qui a Varese,danno acqua già da mercoledì!A parte un giorno,anche settimana prox..per quello prendo il sole quando c'è,son già abbastanza sclerato dall'inverno infinito :asd) volevo lavare il filtro dell'aria,mi sa che lo metterò sotto la pioggia :D
 
'Sera a tutti..ritornato l'orario "normale" e ritornate le code.. :splat) e stasera,con 40° in macchina,quasi 30 min per fare 2 km.. :sic) vabbè,il caldo non mi da fastidio :D
 
:ciao) anche qua c'e' un bel caldo,quasi non lo sopporto......mi basterebbe il sole con temperature piu' miti,per fortuna me ne vado a lavorare in bici quindi niente temperature esagerate in macchina :OK)
E anche questo mese ritardo coi pagamenti...si lavora gratis..... :boxe) :boxe) e con questi ritardi si ritardano anche eventuali lavoretti che volevo fare alla mia "piccolina"....... :( :(
 
Che ci vuoi fare,gian..si attaccano alla crisi..però,poi,si lavora il sabato tutto il giorno!!! :swear) Certa gente,dovrebbe andare un pò al fresco,altrochè..
Il chiodo,tutto sommato,è rimasto pulito,anche se è abbastanza spiccicato di moscerini e zannzare dell'alba.. :sadomaso)
 
Ed ecco che dopo un'altra bella giornata di sole sta' per arrivare un bel temporale :OK) ci voleva per rinfrescare :X) :X)
sabato mi faccio un bel giretto al mare,devo comprarmi un bel po' di pesto......naturalmente Varazze,l'ultima volta che sono andato ne ho comprati 3 vasetti da 1/2 kg.....beh,fra mia mamma e mio fratello finito tutto nel giro di una settimana....... :sbav) :sbav) e poi ho,abbiamo bisogno io e mia mamma di un giorno di relax :) :)
 
Ciao,gian..anche qui,stasera,temporalone di 2 ore.. :piove) cmq..l'importante è che Varese abbia vinto a Siena :champion) adesso partita decisiva venerdì..vai e torni in giornata?
 
Top