SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) a tutti,un'altra settimana di lavoro e' finita......e come sempre dico "meno male"..... :hail) :hail) oltretutto con l'arrivo del caldo,ma soprattutto dell' AFA,i giorni sembrano non passare piu',pero' ho scoperto che nella nuova casa sembra esserci meno caldo della vecchia,speriamo che sia così,l'anno scorso ho fatto molta fatica a prendere sonno con il caldo,quest'anno a parte che il caldo e' appena arrivato non ho avuto nessun problema :OK)
Domani sono a casa,mattinata dedicata alla "piccolina",pulizia interna ed esterna :OK)
 
Ciao,gian :OK) qui,ieri ed oggi(soprattutto),abbastanza freschino,ha anche piovuto(sembra che stia arrivando un temporale anche in questo momento..)..cmq,lunedì,si rientra,mi è uscita anche una specie di allergia sule dita :wall) lavoro di m...!!
 
Classico..la mia,per fortuna,era già in garage..la sveglia alle 5:15,non permette grandi uscite... :tired)
Cmq,oggi,ennesima litigata,allucinante lavorare così.. :sic)
 
:ciao) a tutti,io la mia "piccolina" l'ho lavata sabato mattina sia dentro che fuori,oggi sono riuscito ad andare a lavorare in bici,anche se stamattina c'era un po' brutto,ma niente pioggia,in compenso ho visto le previsioni........meglio non parlare,ma possibile che non esista un tempo bello,soleggiato ma senza afa.....o piove oppure caldo infernale..... :ka)
@Tino,lasciamo stare il lavoro,ormai il mio dialogo col capo e' solo fatto di "si" e "no"...... :mad2) :mad2)
 
Buonasera :) :) :) :) altra giornata passata,oggi mi sono arrivate le modanature ( paracolpi) anteriori dx e sx per la mia "piccolina",naturalmente prese su ebay,non sono originali alfa,le originali costavano una botta,le devo cambiare per via delle mie che sono rovinate,dal precedente proprietario,vedro' se riesco a montarle venerdi oppure faro' il lavoro sabato,se non erro sono su ad incastro :OK)
 
:ciao) Tino,qua si sta' scatenando la tempesta perfetta........ :jaw) :jaw) :jaw) sono appena riuscito ad arrivare a casa.Ieri tanto per cambiare,visto che sono a corto di liquidi ( mancato pagamento di 2 mensilita' e 14° ) mi si e' anche rotto un dente,passato oggi dal dentista mi deve fare una ricostruzione..... :( :( vabbe' il fatto che ho fermato tutti i lavoretti che volevo fare alla mia "piccolina",ma adesso anche questo.........saro' forse ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...... :ka) :ka)
 
Ciao,gian,che ci vuoi fare...ti dico solo che ho litigato con il responsabile di divisione(gestisce 4 reparti..),perchè non ne posso proprio più..
Cmq,qui satamattina 11°,oggi 16° ed ha anche piovuto.. :splat) voglio il caldo :sic)
 
:ciao) a tutti,questi continui sbalzi di temperatura mi hanno fregato,ho passato una serata-nottata da cani,adesso sembra essere passato tutto,anche se mi sento un po' fiacco e forse ho anche qualche linea di febbre.... :( :( :( oggi e domani riposo sperando che per lunedi sia in forma.....d'altronde devo andare a lavorare......anche se poi ormai e' un optional lo stipendio :member) :member)
 
Ciao,Gian,mi dispiace per il tuo stato di salute..ti dico solo che qui scende qualche goccia di pioggia e ci sono 18° :sic) vabbè..
Oggi,ordino le termiche nuove(su pneumaticone.it),lo sconto del 12% scade dopodomani :hone) Continental TS850,sono tra le prime in tutti i test tedeschi/svizzeri :) (anche Automobilismo le aveva provate,su Giulietta,con altre in un mega test comparativo,erano prime..)
 
Oggi va' un po' meglio,anche qua' scappa qualche goccia e sentendo l'aria entrare dalla finestra non credo faccia così tanto caldo,vedro' dopo,devo uscire per andare in farmacia......altri soldi...... :KO)
 
Che ci vuoi fare,gian,ci faranno santi :splat)
Cmq,oggi,niente lavaggio auto,domani ci dovrebbe essere il sole,vedremo..no comment per il GP e le Ferrari.. :dead)
 
Eh Tino,ma altro che santi...... :D :D :D fatto quattro passi,tempo incerto ma si sta' bene in maglietta maniche corte.....speriamo di dormire un po' di piu' stanotte.
Per la Ferrari.........no comment..... :dead) :dead) :dead)
 
:ciao) a tutti,oggi mi sento un po' fiacco ma per fortuna sembra essere passato tutto,domani inizia una nuova settimana,speriamo vada tutto per il normale,sono un po' stanco(mentalmente),ho bisogno di fare un po' di ferie,domani vedro' cosa si puo' fare......... :(
Gran premio visto a pezzi sul pc,non ho sky,e' andata di gran lusso,ma non si puo' continuare così,sperare che qualcun altro sbagli,dobbiamo svegliarci........ :mad2) :mad2) :mad2)
 
'Sera a tutti..ciao,gian,ho visto il GP(a spezzoni perchè uscivo a prendere il sole :D ) sulla TV Svizzera..che dire,un pò di fortuna,ma l'auto non va :ka) le Pirelli,poi,son proprio delle ciofeche(nonostante i regolamenti..) :splat)
Non vngano a dire che i test illegali Mercedes,non sono serviti... :backb)
 
Buon giorno e buona domenica a tutti.. :tired)
Serata e nottata molto calde,dormito pochissimo per vari motivi.. :wall) speriamo mi sparisca in fretta 'sta cavolo di alllergia sulle dita :splat)
Meno male che,ieri sera,c'era un bel movimento sul lago di Como,sembrava di essere al mare... :D
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho datà una toccatina al paraurti facendo manovra in garage.... niente di trascendentale per fortuna

sono stato talmente bravo che ho sono riuscito a evitare il paracolpi che avevo messo mesi fa
 
:ciao) a tutti,qua continua il sole-caldo anche se "normale",continua anche il mancato pagamento di 3 mensilita' :mazza) :mazza)
@ Tino,c'era un gran bel movimento sabato a Como,pero' continuano a dirmi che al lago di solito c'e' ventilato,il vento c'era,ma piu' si andava in la' nella nottata e piu' faceva caldo.....dovrebbe essere il contrario :ka)
 
Top