SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) Tino,si faccio una scappata in giornata,visto che danno bello..... :OK)
Ho visto gli ultimi 10 minuti della partita......che :backb) comunque una finale cantu-varese non sarebbe niente male...... :boxe) :boxe)
 
sarebbe un sogno una finale Varese-Cantù! vincendo chiaramente :asd)

prima però dobbiamo vincere venerdì,spero di riuscire ad andare al palazzetto :hail)
 
Giustizia è stata fatta,mafia senese sconfitta :D
Stamattina,2 gocce di pioggia,adesso invece c'è un'afa micidiale..cmq,ho dovuto rinunciare al sole,per non sudare..stamattina,avevo un mezzo raffreddore,causa porte/portoni/finestre reparto spalancati :splat) (quando arrivo a casa alle 16:30,mi piazzo sulla sdraio..)
Gian,verrei giù anche io,ma mi alzo alle 4:30 per lavoro,partendo verso 12 non ne varrebbe la pena.. :sic)
 
:ciao) a tutti,appena finito adesso di lavare la nasona e ho pure tirato la cera,dovevo sfogarmi,oggi giornata di m....a,oltre a non pagare.....pretendono.... :member) :member)
Tino,se tutto va per il meglio e il tempo anche,sabato prossimo faccio un salto su,magari se riesci a prenderti il sabato libero si va a fare un giretto in Svizzera.... :OK)
 
ciao ragazzi!

ci sono stato l'annno scorso a Lucerna, molto carina e piacevole da visitare.

Poi è abbastanza piccola e non ci vuole motlo tempo a girarla tutta.
 
:ciao) a tutti,finalmente la settimana lavorativa e' giunta al termine....non ce la facevo piu' :mad2) :mad2) adesso mi aspettano 2 giorni in pieno relax,uno al mare e uno a casa....ieri sera ho visto la partita.....Cantu' mai stato pericoloso.....vediamo stasera la vostra squadra cosa riesce a fare......diciamo che tifo Varese,se poi va male tiferemo per Siena......a Roma lo scudetto :nono) :nono)
 
Ciao,gian..invece,domani,solita sveglia.. :tired) vabbè..
Cmq,se non passiamo,in finale tiferò contro Siena,nel basket ne hanno combinate di tutti i colori.. :wall)
 
E fu così che iniziò a piovere :pesce) tanto per cambiare..
Cmq,ieri sera,arbitraggio vergognoso..non si lamentino di quello che è accaduto fuori dal campo,l'han voluto loro..
 
:ciao) a tutti,appena tornato dalla gita fuori porta,tempo bello,un po' variabile ma senza pioggia e neanche tanto caldo,praticamente la temperatura che piace a me,la mia "piccolina" si e' comportata bene,come sempre del resto,devo dire che all'andata con il clima spento e una velocita' costante intorno ai 110 km/h sono riuscito a vedere sul bc un consumo medio intorno ai 13.4 :jaw) :jaw) :jaw)
...pero' gia' al ritorno col clima acceso e una velocita' lievemente piu' alta il consumo si e' assestato intorno ai soliti 11.2 vabbe' pero' ci voleva proprio,adesso mi aspetta una bella dormita.....sono stanco :eek:ld) :eek:ld)
 
:ciao) Tino,traffico alla mattina quasi nulla,dato anche l'orario di partenza....6,30 arrivo alle ore 8,40 con sosta per la colazione,a parte giusto 5-6 camion,per il resto via libero,al ritorno un pochino di piu' ma solo sulla tratta fino a Genova e poi tutto tranquillo.Gente ce n'era,non tanta come a luglio o agosto,visto che non ho avuto nessun problema a trovare parcheggio :OK) pero' le spiagge erano vuote,sdraio e ombrelloni chiusi,chissa' che prezzi che hanno..... :eek:hmamma) :eek:hmamma) .....ma come tutti si lamentano che ormai con le troppe tasse e' impossibile vivere,ma nessuno si ricorda che hanno fatto affari d'oro fino a 4-5 anni fa.......gli unici che non si lamentano sono,siamo noi comuni mortali.......!!!!!!!!
 
Infatti!!!La Liguria,poi,per i prezzi "estivi" non è per niente economica..cmq,al TG hanno detto che quest'anno,il 50% degli italiani,non andrà in vacanza..cominciassero a diminuire un pò tutto,poi vediamo!Funziona tutto al contrario...alta stagione-alziamo il prezzo :wall) ma se c'è più gente che ci va,abbassando i prezzi,non ne attirerebbero ancora di più???Solite cose italiane...
 
Buongiorno gente,qua stanno per arrivare le nuvole d'altronde per oggi e domani danno tempo brutto con piogge qua e la..... :ka) cosa vuol dire "qua e la",così son capace anch'io a fare il meteorologo :lol: :lol: comunque vabbe'......e gia' Tino,come sempre con l'arrivo della bella stagione,si crede,aumenta tutto,come solito vedrai che aumentera' la benzina che per noi della bassa,senza la ben sognata Svizzera alle porte,aumenta veramente...... :cry: :cry:
Martedi porto la "piccolina" in officina a sistemare il semiasse difettoso,naturalmente a costo zero :OK)
 
Buon giorno a tutti..che tempo fa..?Piove,ovvio :cesso) da 15 min..cmq,per oggi,si sapeva..in settimana,dovrebbe arrivare l'estate(è da 3 mesi che dovrebbe arrivare la primavera :crepap) )vabbè..
Cmq,gian,che ci vuoi fare..meno male che,almeno per la benzina,qualcosa risparmio :baby) per il resto qui a Varese è tutto carissimo.. :ubriachi)
 
Ho deciso,vendo la 147 ...................mi compro un po' di legname e inizio a costruirmi l' arca ........ :lol: :lol: :lol: :lol:
Aspettando il gran premio,sperando che Massa non distrugga l'ennesima macchina,ma poi gliele trattengono dallo stipendio i costi di rimessa in strada dell'autovettura ????????
Stamattina sono andato a rifare il pieno per avere un dato certo sul consumo di ieri........rimasto esterefatto :jaw) :jaw) consumo medio stimato dal bc 13,2 km/l ,fatto il pieno......24 litri,362 km.............15 km/l.............ma allora non consuma poi così tanto....... :up) :up)
 
Top