SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Perché il potere ce l'hanno sempre avuto in mano loro...le banche :swear) e non è una frase detta,è la verità..
 
:ciao) oggi ho inviato ulteriori cv,vediamo se si muove qualcosa in piu',nel frattempo ho deciso che nel caso in cui arriveranno gli euri,sicuramente non per via del fatto che l'azienda si risollevi(parlando con un compaesano che era nella stessa situazione,quando l'azienda non ha soldi neppure per le materie prime.....e' andata !!!!!!!!)apriro'un conto o in altra banca oppure avevo pensato alle poste....ma penso che avro' ancora del tempo per decidere,nel frattempo ho dovuto chiedere aiuto ancora a mio fratello..... :fluffle) :fluffle)
 
Buon giorno a tutti..che dire,anche io sto mandando curriculum a manetta,ma le uniche offerte che sono arrivate,capo ad € 800/900 al mese... :tired) :backb) come no..però,almeno mi pagano,lavorare gratis è veramente da 3° mondo,altro che civiltà democratica!
P.S. in posta mi trovo bene,prova :OK)
 
:ciao) a tutti,qua :piove) ed e' passato anche un bel temporale,naturalmente ero a lavorare in bici,stamattina e oggi pomeriggio c'era il sole,sono arrivato a casa bagnato fradicio...... :matto) :matto) ,anche oggi niente stipendio,ma sono solo 47 giorni......
@Tino sistemato il chiodo.....dovevi fare solo il tagliando....??????
 
Ciao,gian..no,stavolta sostituzione valvola termostatica(finalmente lancetta acqua fissa a 90° e sale velocissima :D )+pulizia corpo farfallato,già che c'ero..
Qui,ha tentato di fare un mezzo temporale,sia ieri sera che oggi pomeriggio..solo 2 gocce ed auto color terra :wall)
 
:ciao) :ciao) eccomi qua ad informarmi degli ultimi sviluppi lavorativi,oggi pomeriggio il datore di lavoro ha fatto una riunione con tutti i dipendenti,conclusione....da settimana prossima ha detto che arriveranno i fidi chiesti quindi iniziera' a pagare,stesse parole dette prima di Natale,l 1% di speranza che sistemi tutto e' ancora buona,peccato per l'altro 99% che non ci crede.......comunque mi sono alterato perché con uno stipendio non ci faccio niente e sulla mia richiesta del perché a gennaio vista la situazione non ha richiesto e non richieda tutt'ora un' ammortizzatore sociale(cassa integrazione o similari)mi ha risposto con un semplice"non diciamo cazzate"....a quel punto sono uscito dicendo "anche questa settimana non si mangia".......... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Che sorta di ca.z.z.one, sembra quasi che uno debba mangiare un mese si e uno no. Ma bollette mutui ecc loro le pagano quando si ricordano?
 
olikver":1di4wvrs ha detto:
Che sorta di ca.z.z.one, sembra quasi che uno debba mangiare un mese si e uno no. Ma bollette mutui ecc loro le pagano quando si ricordano?

....guarda olik ad un certo punto sono uscito perché altrimenti escono parole non piacevoli....chi mi conosce sa che sono una persona "mite".....ma se mi altero..... :mazza) fatto sta' che in qualsiasi caso appena mi capitera' un altro lavoro,anche a tempo determinato.......me ne vado :OK)
 
Ciao,gian..il comportamento del tuo capo,mi ricorda qualcuno del passato.. :vomito) vabbè,son tutti uguali,chi più,chi meno..infatti,me n'ero andato appena ho potuto,ma erano altri tempi,adesso è nera nera... :splat)
 
giambo72":2zotgogm ha detto:
:ciao) :ciao) eccomi qua ad informarmi degli ultimi sviluppi lavorativi,oggi pomeriggio il datore di lavoro ha fatto una riunione con tutti i dipendenti,conclusione....da settimana prossima ha detto che arriveranno i fidi chiesti quindi iniziera' a pagare,stesse parole dette prima di Natale,l 1% di speranza che sistemi tutto e' ancora buona,peccato per l'altro 99% che non ci crede.......comunque mi sono alterato perché con uno stipendio non ci faccio niente e sulla mia richiesta del perché a gennaio vista la situazione non ha richiesto e non richieda tutt'ora un' ammortizzatore sociale(cassa integrazione o similari)mi ha risposto con un semplice"non diciamo cazzate"....a quel punto sono uscito dicendo "anche questa settimana non si mangia".......... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
io gli avrei detto..le cazzate le dice lei,C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :nod)
 
'Sera a tutti..finita una settimana delle peggiori(lo so,l'ho detto anche altre volte..),sono al limite.. :hone)
Vabbè,il fine settimana,si festeggia un po' con sorelle e nipotina :D :ubriachi)
 
:ciao) tino,bravo relax totale,anch'io mi daro' al relax,domani pomeriggio vado al cinema con mio nipote a vedere "Godzilla" e poi domenica ho la comunione di mia nipote...... :appa) :appa)
 
:ciao) :ciao) comunione della nipotina passata alla grande,bel tempo e anche un po' di caldo,stamattina alzato presto e prima della doccia mi sono infilato sotto la macchina e ho tolto il paramotore inferiore,avro' fatto bene ????? di sicuro posso dire che il motore respirera' meglio spero,arrivera' piu' aria dalla parte sotto,ho dovuto solo affrancare un connettore che era attaccato al paramotore,credo sia quello delle frecce :OK)
 
Ciao,gian..anche io,oggi,ho terminato i festeggiamenti,un bel tris :asd) stamattina sono andato anche ad una manifestazione di moto d'epoca,c'erano alcuni colleghi che partecipavano,il meteo era veramente bello.. :OK)
Hai fatto bene a toglierlo,come già ti dissi anni fa,vedrai che il motore respira meglio :nod)
 
:ciao) a tutti,oggi e' stata forse la prima giornata calda,ho sofferto un pochino..... :p :p sono andato a sentire per fare tutti i lavori alla nasona,distribuzione,tagliando e variatore di fase.....la portero' la prima settimana di giugno,meccanico di fiducia che visto la situazione mi permette di pagare un po' alla volta....purtroppo non me la sento di rischiare la cinghia....anche se non mi piace avere "cammelli " con le persone..... :(
 
:ciao)
si, sulla cinghia e meglio non lesinare..
Non preoccuparti per i cammelli..., se non gli andava bene te lo avrebbero detto prima :OK)

Il paramotore l'ho tolto anch'io due anni fa.
In montagna appena ti fermavi dopo una salita, anche senza aver forzato partiva la ventola. Adesso...quasi mai.

E il motore..si sporca come prima :asd)
 
'Sera a tutti..caldo arrivato,comincio a stare benino :D :D (ma in questo momento,è in atto una mezza bufera di vento/pioggia/grandine :splat) )...
@gian,sì,meglio non rischiare,se spacchi tutto rimpiangi 100 volte di non averla fatta..anche in carrozzeria da mio cognato,c'è tanta gente che paga a rate,è normale :OK)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Oggi gran festa in borgo...........ho preso lo stipendio di dicembre.......che culo !!!!!!!

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Top