Perché il potere ce l'hanno sempre avuto in mano loro...le banche :swear) e non è una frase detta,è la verità..
olikver":1di4wvrs ha detto:Che sorta di ca.z.z.one, sembra quasi che uno debba mangiare un mese si e uno no. Ma bollette mutui ecc loro le pagano quando si ricordano?
io gli avrei detto..le cazzate le dice lei,C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :nod)giambo72":2zotgogm ha detto::ciao) :ciao) eccomi qua ad informarmi degli ultimi sviluppi lavorativi,oggi pomeriggio il datore di lavoro ha fatto una riunione con tutti i dipendenti,conclusione....da settimana prossima ha detto che arriveranno i fidi chiesti quindi iniziera' a pagare,stesse parole dette prima di Natale,l 1% di speranza che sistemi tutto e' ancora buona,peccato per l'altro 99% che non ci crede.......comunque mi sono alterato perché con uno stipendio non ci faccio niente e sulla mia richiesta del perché a gennaio vista la situazione non ha richiesto e non richieda tutt'ora un' ammortizzatore sociale(cassa integrazione o similari)mi ha risposto con un semplice"non diciamo cazzate"....a quel punto sono uscito dicendo "anche questa settimana non si mangia".......... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)