SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) :ciao) ....mi sono perso qualchecccosa...... :ka)
Nell'ultima settimana ho latitato un po',hanno ricoverato mia mamma,operazione tutto :OK) e' tornata ieri...ero un po' preso e teso,adesso va molto meglio.
Per quanto riguarda l'olio io in principio avevo usato il 10w60,come consumo era ok,ne avro' rabboccato un litro in un anno pero' usavo la macchina quasi esclusivamente su strada urbana e extraurbana,poi sono passato al 5w40,consuno"normale" come dice la casa madre ( 1000 km-1 litro ),pero' mi sono accorto che consuma olio solo in autostrada,su strada urbana e extraurbana molto ma molto meno :ka)
 
Con Voi niente, si riesce a parlare senza problemi :asd)

teknomotion":11jdfos5 ha detto:
Rimango dell'idea di base che alcune case,vivono di "rendita",e,di sicuro,compro e comprerò quelli meno costosi :D
:OK) guardando il libretto ero capitato sul castrol solo perché era comodo, non certo per il nome. Comodo perché trovato a 4 km da casa ecco :asd)

Alla fine anche in quella parentesi col 10w-40 si parlava di consumi nell'ordine di 1,5 kg/10000 km giù di li.....
sarebbe meglio niente, però...non son quelli i problemi...

giambo72":11jdfos5 ha detto:
Nell'ultima settimana ho latitato un po',hanno ricoverato mia mamma,operazione tutto :OK) e' tornata ieri...ero un po' preso e teso,adesso va molto meglio.

:fluffle) queste son ben le cose importanti...meno male che sta bene Lei e che sei tranquillo Tu :spin)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao tutti, Gian, auguri per la mamma!!!!
 
Ciao,gian,meno male che è tutto ok.. :OK)
Invece,io,ieri son dovuto andare al funerale di un'amico d'infanzia,49 anni,morto di cancro al cervello :( :( ho pianto un'ora..
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao Tino, mi spiace tanto...
Una mia amica proprio ieri mi diceva, "ormai è come l'influenza, dove ti giri ce n'è uno..." Peccato che non si possa curare altrettanto....
 
:ciao) a tutti.......Tino un :fluffle) :fluffle) so cosa si prova...... :sic) :sic) stamattina ho portato la mamma alla visita di controllo poi aspetteremo l'istologico alla fine del mese,poi sara' finita per davvero....sempre che non ne salti fuori un'altra...... :mad2)
Oggi pomeriggio sono dovuto andare in banca a sentire se mi possono fare un prestito,ho finito i soldi,mi daranno risposta a giorni,purtroppo devono valutare la situazione visto che l'ultima busta paga che posso presentare e' la 13a,e giusto per far mangiare le persone ogni tanto sono passati solo,e dico solo 36 giorni dall'ultima busta paga.....ne mancano ad arrivare a 50........ma tengo duro,saro' giu' ma non voglio che vincano loro,si sentono dei dii a vedere gli operai inginocchiarsi per chiedere l'elemosina...... :derid) ma ride bene chi ride ultimo..... :doc) :doc)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Coraggio Gian!!! Le cose prima o dopo cambiano, intanto sono felice per la tua mamma, falle tanti auguri!!!!
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

P.s. Visto che ti ho beccato su fb?
 
'Sera a tutti..beh,gian,son d'accordo,l'importante è la salute..ma che almeno pagassero!!!!! :boxe)
Vorrei vedere se fosse il contrario,tutti bravi a parlare,quelli con i soldi...
 
info meccanico

ragazzi posto la stessa domanda fatta in una mia discussione sulla sostituzione della distribuzione:

ragazzi qualcuno mi sa indicare un meccanico competente e "onesto" a cui far effettuare la sostituzione? i ricambi li comprerei già su internet.
una volta mi affidavo ad un meccanico in pensione per le altre auto ma ormai ha deciso di andare in pensione al 100% :mecry)
 
Mi spiace ma quelli competenti (per la manodopera) che conosco non vedono di buon occhio i pezzi presi da internet (so che son pregiudizi stupidi, ma mi vengono incontro su altro).
Per il momento almeno...
 
si purtroppo succede anche questo...però se gli stessi pezzi originali li paghi magari il 30-40% in meno su internet chi lo fa fare di comprarli da loro?
 
Esempio *****: qualcuno sul forum ha preso una batteria bosch s4 da 60 h a 90€.

Quando la mia mia ha abbandonato, ho chiamato il meccanico, è venuto con l'avviatore, ho provato ad arrivare in officina...ma si accendevano troppe spie :asd)

Fermato tutto, è andato, ha preso la batteria, è tornato, l'ha montata e ha portato via la vecchia.

90 € :ka)

(sempre una bosch s4...)


Cose grosse :tiè) , non ne son mai capitate, olio e filtri mi arrangio.

Per il resto, chiedo sempre un preventivo :nod)
 
milleman":288k146x ha detto:
ragazzi posto la stessa domanda fatta in una mia discussione sulla sostituzione della distribuzione:
ragazzi qualcuno mi sa indicare un meccanico competente e "onesto" a cui far effettuare la sostituzione? i ricambi li comprerei già su internet.
una volta mi affidavo ad un meccanico in pensione per le altre auto ma ormai ha deciso di andare in pensione al 100% :mecry)

Meccanico onestissimo a Castiglione Olona..ho portato spessissimo pezzi(di vario genere),e non mi ha mai fatto storie più di tanto..inoltre,come manodopera,è veramente(ma veramente) onesto :OK)
In ogni caso,è meglio chiedere,soprattutto se non lo conosci ;) si chiama Grassi tel.0331 850423 :OK)
Ho appena lasciato giù l'auto mezz'ora fa :asd)
 
:ciao) buongiorno a tutti e buon fine settimana,ieri mi ha chiamato la banca per il prestito che avevo chiesto....riposta negativa,lunedi dovro' andare a litigare per sapere il perché.....cioe' mi hanno spiegato,ma non vedo il perché io loro cliente da piu' di vent'anni,senza mai problemi di conto in rosso,etc ,ieri sera parlando con un amico bancario mi ha detto che in passato le banche elargivano prestiti a tutti ( senza fare del razzismo) compresi egiziani,marocchini,rumeni.....i quali poi sparivano,adesso a prescindere non li danno se non hai una sicurezza.....ho capito ma se io ho una sicurezza economica non venivo da te a chiedere un prestito......C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..... :ka)
Stamattina ho smaltito un po' il nervoso,ieri pomeriggio fra lavoro e banca era meglio non incontrarmi per strada..... :mad2) :mad2)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Mi spiace Gian, purtroppo siamo arrivati al paradosso che non prestano i soldi nemmeno se ce li hai già sul conto....
 
Top