SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

è quello che provano a fare...

ma non lavoro per una multinazionale..il capo ce l'ho a fianco :asd)
(poi ci sono altre cose per cui è più necessario spendere...)

però la prima soluzione..è sempre cambiare, poi si trova quasi sempre il sistema...
 
:ciao) a tutti,per quanto riguarda il "gancio traino" menzionato volevo metterlo fisso,ma era' un pensiero.....ultimanente sto' cercando di pensare a tutto tranne che al lavoro.....quindi mi vengono idee strane.Io purtroppo dopo aver dato il mio vecchio pc a mio nipote e dopo aver preso un pc nuovo l'anno scorso ho dovuto anche dargli la stampante perché con il nuovo non girava.....adesso sono senza stampante.....da molto tempo....i compenso vado spesso da mio nipote :lol: :lol:
Olik,oltre a essere troppo lontano quella domenica ho la comunione di mia nipote :nod) :nod)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Lo so che siete lontano, ma intanto la buttavo lì... ;)
 
teknomotion":1n2suk62 ha detto:
Mi dispiace..troppo lontano+domenica+festa di compleanno(la mia..) :asd)
Installato IE11..è veloce,ma qui sul forum mi da qualche problema.. :scratch)

hai letto della falla di explorer?
 
Andy96":f9iafqxl ha detto:
teknomotion":f9iafqxl ha detto:
Mi dispiace..troppo lontano+domenica+festa di compleanno(la mia..) :asd)
Installato IE11..è veloce,ma qui sul forum mi da qualche problema.. :scratch)

hai letto della falla di explorer?

minkia, è l'unico explorer di cui han parlato bene per almeno 15 gg :asd)

questa mi mancava

(a me non dava problemi però...)
 
giambo72":27dj16tk ha detto:
:ciao) a tutti,per quanto riguarda il "gancio traino" menzionato volevo metterlo fisso,ma era' un pensiero....

ma be, niente di male. ripeto se proprio rompono (ma non credo) le balle, basta svitare il dado...(l'avresti fissato nello stesso foro di quello di serie, no?)
 
@boxer viene fissato dove andrebbe quello di "serie"..... :OK)
E come volevasi dimostrare.....oggi pomeriggio mezza giornata di ferie forzata ( avevo una commissione e ne ho colto l'occasione)pero' venerdì niente ponte......ultimamente non riesco piu' a capire niente..... :ka) in compenso ho dovuto cambiare il supporto in gomma dello scarico.....si stava rompendo,cioe' era attaccato solo per la fascia di tessuto ormai la parte in gomma era rotta...beh,11 anni di lavoro e' andato in pensione con onore...... :lol: :lol:
 
nessun problema allora, il gancio è una modifica reversibilissima, quindi se ti piace :OK)
un supporto in 11 anni ci può stare :asd)

per il resto non capisco più niente neanche io. stasera ho saputo che venerdì siamo a casa. bohh.

x Explorer: da qualche parte Norton dice che c'è stata una "falla" per i browser che usano certi files openssl...
(ma ci capisco ben poco oltre che al nome.....)
 
Buongiorno e :nono) a tutti,finalmente oggi una tregua alle piogge,ieri e' stata un inondazione,comunque fra lunedi e ieri ho fatto 250 km,su strade non troppo lisce e pozzanghere da acquaplaining......per olik,tenuta ottima e mai un problemino delle gomme e poi sempre piu' soddisfatto anche dei freni,mi e' capitato di fare delle staccate un po' al limite......la macchina si ferma che e' un piacere e anche li le gomme sono ottime.
Buona festa dei lavoratori........ :Ball) :Ball)
 
Top