SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) settimana finita,adesso ci aspettano,a noi che lavoriamo in Italia 2 settimane intervallate da giorni di festa.... :Ball) :Ball)
La mia e' andata in pensione intorno ai 86000 km....in compenso andato a cambiare la luce posteriore sinistra di posizione.....era fulminata.

Diciamo che la prima,l'avevo sostituita per pignoleria,oscillava di pochissimo..questa invece,comincia a ballare,e poi non mi va l'idea di consumare di più per colpa sua :D

la mia nelle discese lunghe cala di 5-7 tacchette...con 20° fuori...

Van bene i ragazzi che vanni a scuola: fanno 10 giorni filati a casa :asd)

dopo un temporalone forse esce il sole. in montagna nevicava anche da me (poi è andata in acqua)

Tekno sulla restyling c'è una tacca grossa e 4 piccole ogni 10 ° , intenndevo quelle :asd)

è quando vado in montagna che scende di brutto

:ciao) a tutti,oggi pioggerella leggera,domani mattina vedremo cosa riusciamo a fare in Cina...... :splat)
@Oggi mi sento abbastanza demoralizzato,umore sotto i piedi :cry: :cry: ......forse sara' anche il tempo che non aiuta :sic) .....comunque auguro a tutti voi una Buona Pasqua....e vi raccomando andate piano col cioccolato :magna)

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Dai Gian... Spero che nell'uovo troverai un po'di serenità... ;)

:ciao) buona pasquetta a tutti,siete andati a fare la classica gita fuori porta oppure avete optato al "divano"....... :p :p :p
Stamattina di buon ora alzata la macchina sui 4 cavalletti,smontato le ruote,lavate bene le pinze con dello sgrassatore,una pulita con la spazzola di ferro,ripulita con dello sgrassatore.......adesso e' ad asciugare,domani mi cimento con la verniciatura,vedremo come mi alzo domattina,se ho voglia di andare a lavorare faccio il lavoro domani sera altrimenti faro' tutto domattina,tempo permettendo perché se piove essendo a piedi a lavorare non ci vado..... :OK)

'Sera a tutti..ciao,gian,ottimi i lavori :OK) niente gita,tra un pò,qui sembra Natale :asd) fatto un salto veloce all'Iper,stamattina,c'era un bel macello :splat) classico di quando il tempo è così...oltretutto,in settimana dovrebbe essere bello,e da sabato ancora brutto,chissà come mai :wall)

Anch'io stamattina presto ho fatto un giretto veloce al bennet,mia mamma doveva prendere dei fiori.Domani ho deciso che staro' a casa,a prescindere dal tempo....e se mi gira faro' anche tutta settimana.....naturalmente malattia :OK) :OK)

da me il sabato non si lavora, ma siccome il 25 è festa, se stai a casa il 26 viene considerato cmq come se facessi ponte, quindi voto negativo...
quindi tutti a lavorare gratis sabato 26 (senza segnare lo straordinario anche se pagato, tanto c'è il tornello)
stesso discorso guai a prendere ferie il 2 maggio, è ponte, voto negativo.
poi però dicono anche che bisognerebbe finire le ferie arretrate sennò prendono la multa...
a sto punto immagino che la soluzione aziendalmente eticamente corretta sia segnare ferie ogni tanto e poi venire a lavorare senza timbrare, tanto c'è il tornello ad attestare la presenza... in questo caso, si prende un voto positivo (se lavori gratis)
poi lamentatevi, tino e giambo...

:ciao) come detto ieri oggi mi sono preso un giorno di riposo.....dovevo finire dei lavori..... :asd) :asd) :asd) stamattina ho verniciato le pinze,facendo un po' di attenzione a non sporcare troppo,qualche spennelatura e' andata a finire sulle pastiglie....pero' mi posso dire soddisfatto del lavoro,avro' dato 3-4 mani,alla fine ho perso il conto,adesso sono belle lucenti,chissa' fra qualche mese quando prenderanno lo sporco delle pastiglie,speriamo che restino gialle,mi va bene anche meno intenso...ma pur gialle.......perche' non rosse mi chiederete.....ormai le hanno tutte,avevo voglia di cambiare e penso di aver fatto bene,appena riesco postero' dello foto :OK)
@ am78 io al 30 aprile sono 5 mesi che lavoro gratis,cioe' 104 giorni lavorativi da contratto........ci mancherebbe solo che non mi facciano fare i ponti,anche se ho qualche dubbio su quello del 1° maggio :ka)

Beh,qui in zona,la ditta dove lavorio io,è famosissima per il "trattamento" del personale..oltretutto,questa settimana,non c'è nessuna festa,e si lavora...il 1° maggio,festa dei "lavoratori",abbiamo sempre lavorato(chi è stato a casa,non veniva retribuito+minacce..),vedi tu..
Cmq,niente a che vedere con giambo,lavorare e non essere pagati,è peggio di tutto.. :ka)
Ottimo,per le pinze,le vedrò dal vivo :OK)