SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) a tutti,per il momento tutta l'acqua che avevano previsto per oggi qua non si e' ancora vista,pero' penso proprio che arrivera' visto che anche domani danno pioggia :KO) :KO)
volevo chiedere se questo accessorio sia omologato per uso stradale oppure no.....

vjm15.jpg


@bellissima la giulietta QV safety car della Sbk..... :drive) :drive)
 
giambo72":19rtfuzn ha detto:
Era per sapere se si puo' mettere in vista il gancio traino anteriore,stile rally (quello in foto ad esempio ) ..... :ka)

credo che quello in foto non crei alcun problema, alla fine è una fascia.

uno fisso sporgente non saprei (magari esiste qualche cavillo..ma non saprei, alcune vetture un po' spartane lo hanno ancora davanti fisso, certo non proprio sporgente dal paraurti, ma c'è.)


qua ieri sera diluviava, oggi coperto e pioggia a tratti..

rispetto ai 20° di ieri pomeriggio ...
 
...io puntavo a quello in stoffa,come quello in foto,giusto per non andare incontro a problemi,infatti penso proprio che quello in dotazione non sia omologato per una questione di sicurezza in caso di investimento di pedoni :OK)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Mi diceva un poliziotto che quello avvitabile come quello che abbiamo noi, se lo lasci su ti fanno il verbale...
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Oddio, magari se trovi quello pignolo ti dice che non è idoneo al traino stradale...
 
mahh, qui quelli pignoli dicono che le auto non puoi neanche trainarle, ma ci vuole il carro attrezzi (dicono..mai verificato)

comunque, se non rompono le balle a certe auto modificate, non vedo perché dovrebbero romperle per un pezzo di fascia davanti...
se proprio al massimo è un bullone da smollare..quando serve
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Appunto, e dato che deve servire eventualmente a tirarla sul carro attrezzi ( :tiè) ) va bene così.
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Il traino in generale, e quindi hai ragione te, nel caso del soccorso stradale non ci dovrebbero essere problemi.
 
'Sera a tutti..beh,oggi il tempo non è che sia proprio stato estivo,eh.. :specchio) acqua e vento,poi si è calmato..in ogni caso,è andata bene così,son stato impegnato quasi tutto il giorno per passare da XP a Windows 7(grazie Bill :swear) ),mi mancano ancora una valanga di cose da installare.. :14pc)
Ciao,gian..per quel laccio,non dovrebbero esserci problemi,ma lo vuoi lasciare fisso?
 
teknomotion":3qwqj3gz ha detto:
,son stato impegnato quasi tutto il giorno per passare da XP a Windows 7(grazie Bill :swear) ),mi mancano ancora una valanga di cose da installare.. :14pc)
auguri :clap)
vedrai che bello quando ti accorgerai che un sacco di applicazioni che già usavi, a 32 bit, non girano nell'ambiente a 64 bit di 7...
successo sul pc del lavoro.
programmini per me indispensabili come paint shop pro 7 e simili, non riesci nemmeno più ad installarli.
ti consiglio di installare subito anche VMWare workstation a questo punto.
 
Sì,sì..so a cosa vado incontro,sto già smadonnando... :cesso) vediamo cosa riesco a buttare dentro,mi ero già preparato un pò di robetta a 64bit,ma non c'è tutto quello che mi serve :14pc)
P.S. dopo una giornata di sclero al lavoro+code,ci voleva proprio.. :Ball)
 
Top