SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Confermo..oggi,mi hanno chiesto se ero stato al mare.. :asd) mi basta poco per abbronzarmi,devo avere qualche antenato dell'america latina :lol:
La festa dei crapanzani,al confronto,il mio monopattino è una Bentley :D

autoren":1t54cqrc ha detto:
anche la 147 è presa di mira sai crapanzani :sic)

beh,ieri per quanto riguarda le alfa erano tutte in mano a persone "tranquille" tranne qualche Mito..... ma poi quando vedi una punto con 20 casse per portiera e senza fari posteriori...... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

....pero' c'erano anche auto per cui valeva la pena la gita a Monza.......Nissan Gt-r(parcheggiata di fianco alla mia),delta integrale,lotus evora e exige,458,430 scuderia,porsche gt3 rs........ :OK) :OK)

giambo72":ddic1hcb ha detto:
....pero' c'erano anche auto per cui valeva la pena la gita a Monza.......Nissan Gt-r(parcheggiata di fianco alla mia),delta integrale,lotus evora e exige,458,430 scuderia,porsche gt3 rs........ :OK) :OK)

Infatti..molte,erano nei nostri paraggi... :D

'Sera a tutti..domani,S.Giuseppe,si sta a casa(nella mia ditta non è pagato..)..in ogni caso,ne approfitterò per varie commissioni,e per la convergenza (3 anni dall'ultima) :baby)

:ciao) io invece vedro' come mi sveglio domattina.....o mi prendo tutta la giornata oppure solo il pomeriggio.....ne ho le palle piene.... :mad2) :mad2)

:ciao) io invece oggi ho riposato,sara' il caldo,sara' che devo ancora recuperare dalla gita di domenica....fatto sta' che sono,ero un po' stanco...... :) :)

Beh Tino,io sono del parere che se ti alzi alle 6.30 per andare a lavorare e' stancante......se ti alzi alle 5.00 per andare in "gita" e' bellissimo...... :elio) :elio)