SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Ottimo,meno male che stai meglio :OK) ho controllato le gomme..nonostante una settimana di "quasi" caldo,sono perfette...in ogni caso,quando esco la mattina,siamo ancora sotto lo 0° e faccio pochi km,non si rovinano(erano perfette anche dopo 800 km di autostrada l'altra settimana) :OK)
Ed ecco le foto :D (un pò buie,scattate senza flash):

23iwi9u.jpg

vhggnb.jpg

288ms5e.jpg

2hpq3x3.jpg

2nhgcv8.jpg

309skmd.jpg

jqouac.jpg

I led sono sempre i migliori,luce fantastica sia per le posizioni che per le luci plafoniera,sembra che abbia un lampione in macchina..... :lol: :lol:

si nota molto la differenza di colore tra led-posizione e alogena-anabbaglianti?

Re: R: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre

teknomotion":hdaok1pb ha detto:
Direi di no,in quanto monto le NightBreaker,che sono abbastanza bianche.. :OK)

Quanti k per i led posizione?

Inviato dal mio GT-I9100

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Mmh mi sa che non si notano perché nel faro della serie zero,la luce si "amalgama"! :)
Quando avevo provato io,con led 5000k si notavano proprio tanto con le piaa!

Inviato dal mio GT-I9100

Infatti..avendoli già avuti,in passato,confermo.. :OK) i precedenti,li avevo tolti,perchè di giorno,erano quasi invisibili(tanta luce,ma solo frontale..)..questi,oltre ad avere più potenza(3.8W contro 1W),emettono luce radiale..a breve,mi dovrebbero arrivare anche le H1,che monterò nei fendi ed utilizzerò come luci diurne,visto che non li utilizzo mai(ovviamente,senza accendere gli anabbaglianti) :D anche perchè,le luci accese anche di giorno,sono diventate obbligatorie anche in Svizzera,e lì fanno multe a tutto spiano :wall)

http://www.aliexpress.com/snapshot/6013364613.html

:ciao) si ma Tino non fa testo,ha sempre i fari spenti :p :p comunque le nightbreaker durano,le monto anch'io pero' a confronto di Tino,i fari li accendo sempre......in un anno di solito ne cambio 2...... :OK)
Tutto bene su in montagna,finalmente e' arrivato un po' di caldo,che per me e' ottimo,direi che come temperature siamo :OK) Tino tu aspetta ancora un po' per avere i 40° :asd) :asd) :asd) :asd) ti sei gia' messo a prendere il sole ??????

Ciao,gian..magari potessi prendere il sole :D qui,la mattina,è ancora sotto 0° :?: le macchine all'aperto,son tutte ricoperte di patina bianca..di giorno,si sta bene,infatti ho ricominciato a fare le mie solite passeggiate da 5-10 km a piedi :spiaggia)

Re: R: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre

teknomotion":5664mn35 ha detto:
Infatti..avendoli già avuti,in passato,confermo.. :OK) i precedenti,li avevo tolti,perchè di giorno,erano quasi invisibili(tanta luce,ma solo frontale..)..questi,oltre ad avere più potenza(3.8W contro 1W),emettono luce radiale..a breve,mi dovrebbero arrivare anche le H1,che monterò nei fendi ed utilizzerò come luci diurne,visto che non li utilizzo mai(ovviamente,senza accendere gli anabbaglianti) :D anche perchè,le luci accese anche di giorno,sono diventate obbligatorie anche in Svizzera,e lì fanno multe a tutto spiano :wall)

http://www.aliexpress.com/snapshot/6013364613.html

Sfidi la legge Svizzera? :-D

Inviato dal mio GT-I9100

quindi possono ucciderti li? :lol:

scherzi a parte,se si accorgono che sono i fendi?che fanno?

io invece ho tolto il retronebbia rosso, e messo la retromarcia delle 147 inglesi... :D

con un led cree sotto :D

ora si che si vede dietro!

I fendi accesi,sono consentiti(praticamente in quasi tutto il mondo),in alternativa ai fari anabbaglianti :OK) (ovviamente,non accesi contemporaneamente..quelli,li saluto sempre con gli abbaglianti :D )infatti,molte auto nuove hanno le luci diurne nei fendinebbia..
Mi son dimenticato di postare la foto della luce retromarcia,anche quella CREE 80W :smokin)
Ma accendi entrambe le lampadine contemporaneamente?Hai modificato il collegamento?Oppure,lo fai manualmente con il tasto..non ti fa luce rossa?

:ciao) a tutti,allora se non cambia niente ci si vede a Monza :OK) :OK) vediamo se riesco a montare le estive sabato,altrimenti verro' con le invernali...tanto i cerchi non cambiano..... :asd) :asd) :asd)
Diciamo che nell'extracomunitaria Svizzera per quel poco che ci sono stato le targhe italiane non sono ben viste..... :ka)

Ciao,gian..hai ragione..sai com'è..NOI topi che mangiamo il formaggio :backb) :swear) intanto LORO vengono a romper le balle agli ipermercati..domenica mattina,c'erano più targhe svizzere nel parcheggio dell'iper,che italiane :wall)
Per monza,metterò il chiodone in versione estiva,quasi sicuramente già venerdì al ritorno dal lavoro :OK)

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

parassiti :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

teknomotion":15rr3lq4 ha detto:
Mi son dimenticato di postare la foto della luce retromarcia,anche quella CREE 80W :smokin)
Ma accendi entrambe le lampadine contemporaneamente?Hai modificato il collegamento?Oppure,lo fai manualmente con il tasto..non ti fa luce rossa?

addirittura 80W??? :eek:hmamma)

uso il tasto,e solo se serve! :)

la luce non è rossa perchè ho preso un faro posteriore sinistro di una 147 inglese...che ha i fari invertiti rispetto alla nostra! :D

ora al posteriore ho due gemme bianche :asd)