SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Sì,l'ho vista anche io...bella gara,peccato per Rossi(preferisco 10.000 volte lui a qualsiasi spagnolo)..però,la Honda è ancora troppo forte in rettilineo :ka)

giambo72":29vr6nyp ha detto:
:ciao) grazie per l' aiuto che mi date.....scambiare 4 chiacchiere qua e' gia molto se poi si lavora con delle persone ignoranti.........passiamo oltre.....
:
forza, tieni duro, il momentaccio deve passare. ;)

:ciao) e oggi pomeriggio ha iniziato anche a piovere....ma soprattutto che frescolino,alle 17,30 c'erano 7° :jaw) :jaw) per fortuna non ho ancora tolto il piumone..... :D :D :D in compenso ho gia' tolto le termiche.....stavano soffrendo ultimamente.....su in montagna e' arrivata la neve ????

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

abbiamo avuto un assaggio della primavera che non ci sarà, adesso avremo un luogo strascico di inverno fino a maggio, poi una botta di caldo a giugno, poi un luogo autunno.. con magari un altra botta ad agosto. ormai è così è tutto impazzito e in completa instabilità. da un andamento più o meno sinusoidale delle temperature siamo passati ad una pendolazione continua

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Come un cuore in fibrillazione

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

giambo72":2z1t21nz ha detto:
:ciao) e oggi pomeriggio ha iniziato anche a piovere....ma soprattutto che frescolino,alle 17,30 c'erano 7° :jaw) :jaw) per fortuna non ho ancora tolto il piumone..... :D :D :D in compenso ho gia' tolto le termiche.....stavano soffrendo ultimamente.....su in montagna e' arrivata la neve ????
ne ha fatta un po' ieri mattina, oggi più che altro un'ariaccia fredda e qualche fiocco. Adesso c'è 1,5º.

...ma io imperterrito in maglietta e gilet di pile...

Allora devo avere sbagliato qualcosa... Non direi proprio di essere snello..

Ho lavorato in braghe corte fino a ben oltre la metà di novembre...

bella primavera demmerda ;)

la montagnetta sopra varese era imbiancata stamattina e supera di poco i 1000 metri.

buona per le gomme termiche,mi consolo così

Sì,diciamo che è bello fresco..troppo,per i miei gusti :D fuori dalla ditta,riesco a vedere le colline innevate..male che vada,dovesse peggiorare,tirerò su la Sedici :asd)