autoren":2r7c5k86 ha detto:sei picio :lol: :fluffle)olikver":2r7c5k86 ha detto:E quando ti alzi alle 4.30?
Diciamo che i sacrifici tocca farli ed accettarli sr si vuole combinare qualcosa, a meno che non trovi la pappa pronta.... Come mi diceva qualcuno, e meno male che non sono il solo a pensarlo, tanti tirano a far passare le canoniche 8 ore e basta.giambo72":lxn341b0 ha detto:ops....credevo qualcosa di piu' leggero..... :hail) :hail) Tino....non volevo..... :hail) :hail) io pero' ti faccio compagnia....lavoro gratis da ben 4 mesi.....mi alzarei anche io a quell'ora sapendo che alla fine del mese arriva lo stipendio e non come ora....... :KO) :KO)
giambo72":1aqadcky ha detto:ops....credevo qualcosa di piu' leggero..... :hail) :hail) Tino....non volevo..... :hail) :hail) io pero' ti faccio compagnia....lavoro gratis da ben 4 mesi.....mi alzarei anche io a quell'ora sapendo che alla fine del mese arriva lo stipendio e non come ora....... :KO) :KO)
bello quando improvvisamente si svegliano e dicono "i dipendenti costano troppo" ma chi è che ti fa guadagnare??teknomotion":n014wfjz ha detto:giambo72":n014wfjz ha detto:ops....credevo qualcosa di piu' leggero..... :hail) :hail) Tino....non volevo..... :hail) :hail) io pero' ti faccio compagnia....lavoro gratis da ben 4 mesi.....mi alzarei anche io a quell'ora sapendo che alla fine del mese arriva lo stipendio e non come ora....... :KO) :KO)
Non ti preoccupare,è molto peggio la tua situazione :OK) oltretutto,da quest'anno,stanno facendo saltare molti sabati,perchè adesso costiamo troppo.. :wall)
teknomotion":3mlfulc0 ha detto:Dopo gli ultimi 20 anni,non temo niente (cambiate le mappe geografiche Marocco-Egiziane,dove le ragazze son tutte maggiorenni e non prostitute) :yep)
giambo72":jk3qmoyl ha detto::ciao) dalla politica mi chiamo fuori altrimenti......comunque andata anche questa settimana,adesso ci aspetta un bel w-e di pioggia.......
@ Tino non andando a lavorare al sabato avrai piu' tempo per la nipotina...... :baby) :baby)