SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

hai ragione... :nod) :nod) :nod) :nod) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Picio = ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

In pratica,son picissimo,perchè il sabato mi alzo alle 4:30 per andare al lavoro.. :asd)
Cmq,ieri mattina,ero ancora in target lavorativo,mi sono svegliato automaticamente alle 5:14 :splat)

ops....credevo qualcosa di piu' leggero..... :hail) :hail) Tino....non volevo..... :hail) :hail) io pero' ti faccio compagnia....lavoro gratis da ben 4 mesi.....mi alzarei anche io a quell'ora sapendo che alla fine del mese arriva lo stipendio e non come ora....... :KO) :KO)

giambo72":lxn341b0 ha detto:
ops....credevo qualcosa di piu' leggero..... :hail) :hail) Tino....non volevo..... :hail) :hail) io pero' ti faccio compagnia....lavoro gratis da ben 4 mesi.....mi alzarei anche io a quell'ora sapendo che alla fine del mese arriva lo stipendio e non come ora....... :KO) :KO)
Diciamo che i sacrifici tocca farli ed accettarli sr si vuole combinare qualcosa, a meno che non trovi la pappa pronta.... Come mi diceva qualcuno, e meno male che non sono il solo a pensarlo, tanti tirano a far passare le canoniche 8 ore e basta.

giambo72":1aqadcky ha detto:

Non ti preoccupare,è molto peggio la tua situazione :OK) oltretutto,da quest'anno,stanno facendo saltare molti sabati,perchè adesso costiamo troppo.. :wall)

teknomotion":n014wfjz ha detto:
giambo72":n014wfjz ha detto:

Non ti preoccupare,è molto peggio la tua situazione :OK) oltretutto,da quest'anno,stanno facendo saltare molti sabati,perchè adesso costiamo troppo.. :wall)
bello quando improvvisamente si svegliano e dicono "i dipendenti costano troppo" ma chi è che ti fa guadagnare??

teknomotion":3mlfulc0 ha detto:
Dopo gli ultimi 20 anni,non temo niente :D (cambiate le mappe geografiche Marocco-Egiziane,dove le ragazze son tutte maggiorenni e non prostitute) :yep)

:scratch)

ahhh...politica...forse ci sono arrivato...

:ciao) dalla politica mi chiamo fuori altrimenti......comunque andata anche questa settimana,adesso ci aspetta un bel w-e di pioggia....... :( :(
@ Tino non andando a lavorare al sabato avrai piu' tempo per la nipotina...... :baby) :baby)

giambo72":jk3qmoyl ha detto:
:ciao) dalla politica mi chiamo fuori altrimenti......comunque andata anche questa settimana,adesso ci aspetta un bel w-e di pioggia....... :( :(
@ Tino non andando a lavorare al sabato avrai piu' tempo per la nipotina...... :baby) :baby)

Beh,più che altro,mi avanza il tempo per fare altro,il sabato mattina non ci vediamo,di solito.. :baby) infatti,sto ultimando i lavori sul chiodo :D mi manca solo una resistenza,e poi posso montare stop-posizioni e frecce posteriori :elio)
Per i fendi,invece,ho visto che sono belli scomodi,e la nuova lampadina a led,potrebbe essere troppo lunga,perchè c'è l'oscuratore.. :scratch) devo trovare un periodo di estrema calma,per farlo :asd)

:ciao) ieri e oggi giornate no,sono ritornati i dolori allo stomaco,tutto per colpa di questo nervoso :cry: :cry: ......oggi altri invii di curriculum......non ce la faccio più :sic) :sic) ,sto aspettando anche che ricoverino mia mamma almeno poi mi prendero' una settimana di malattia.... :eek:ld)

:ciao) grazie per l' aiuto che mi date.....scambiare 4 chiacchiere qua e' gia molto se poi si lavora con delle persone ignoranti.........passiamo oltre.....
........................
@ Tino ieri sera ho visto la moto gp......sembrava di vedere la pubblicita' del gratta e vinci "ti piace vincere facile"...... :lol: :lol: