SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Re: R: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre

Dimenticavo le foto!

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":1mgtyx9k ha detto:
addirittura 80W??? :eek:hmamma)
uso il tasto,e solo se serve! :)
la luce non è rossa perchè ho preso un faro posteriore sinistro di una 147 inglese...che ha i fari invertiti rispetto alla nostra! :D
ora al posteriore ho due gemme bianche :asd)

Ah,ok.. :asd) come ai tempi della Delta,ma quella aveva già di serie,2 retronebbia e 2 retromarcia.. :D
Il retronebbia rosso,lo tengo,mi serve quando mi si attaccano al :backb) oppure mi rompono le balle con fendi accesi e fari alti.. :elio) anzi..probabilmente,ci finirà un'altra 80W CREE lì.. :asd)

:ciao) a tutti,sembra che l'influenza che mi attanagliava stia passando,ho solo un po' di mal di testa dovuta alla cervicale....... :eek:ld) :eek:ld) sto' aspettando che chiamino mia mamma per il ricovero in ospedale,se non chiamano domani,salta tutto a settimana prossima.....quindi quasi sicuramente ci vedremo a Monza....per chi verra' :OK)

teknomotion":upvmuhlf ha detto:
Andy96":upvmuhlf ha detto:
addirittura 80W??? :eek:hmamma)
uso il tasto,e solo se serve! :)
la luce non è rossa perchè ho preso un faro posteriore sinistro di una 147 inglese...che ha i fari invertiti rispetto alla nostra! :D
ora al posteriore ho due gemme bianche :asd)

Ah,ok.. :asd) come ai tempi della Delta,ma quella aveva già di serie,2 retronebbia e 2 retromarcia.. :D
Il retronebbia rosso,lo tengo,mi serve quando mi si attaccano al :backb) oppure mi rompono le balle con fendi accesi e fari alti.. :elio) anzi..probabilmente,ci finirà un'altra 80W CREE lì.. :asd)

e ho pensato pure a quello...pensa a come si cacano con un faro bianco stile retro...in velocità :asd) :asd)

Arrivate oggi :elio)
6y1wsz.jpg

oa84xt.jpg

E così,ho completato l'opera...con frecce,posizioni e stop posteriori :D vedo se riesco a montarle sabato..

Eh,lo so,accendere le luci bianche in marcia,è tipico dei T.I.R..ma anche un luce rossa a led CREE non scherza :lol:
Ciao,Gian,a te è arrivata la conferma della mail di Monza? :scratch) a me,ancora no...

:ciao) Tino per il momento non ho ricevuto ancora risposta,se fanno storie pago 5 euri e parcheggio fuori dal paddock,non sto' neanche li ad inviarne un'altra :member) :member) comunque ci saro',non hanno chiamato,quindi l'intervento di mia mamma sara' per settimana prossima oppure l'altra ancora......ho bisogno di svagarmi un po',passare una bella giornata e divertirmi...... :X) :X)

fighe le lampade!

riesci a fare una foto comparativa tra alogena e cree?

dovrai invertire i fili?

Non ti so dire,al momento..domani vedo di montarle.. :asd)
Sono very stanco..sveglia alle solite 5+madonne varie al lavoro+coda..arrivato a casa,rimontate le estive al chiodone+lubrificato con silicone spray tutte le giunzioni+gommini vari.. :D e domani,una bella pulitina(anche se non ha piovuto) :drive)
Arrivata la mail di risposta affermativa per Monza :color)

:ciao) Tino,sei all'opera per il cambio "estivo" ???? mi e' appena arrivata la mail di conferma per Monza,domani mattina daro' una lavata alla nasona e poi vedro' se riesco a fare anch'io il cambio di stagione...... :OK)

Sì,ho fatto tutto prima di cena.. :OK) c'era già qualche zanzaretta che si aggirava a rompere le scatole,quando svitavo/avvitavo i bulloni :?: :wall) sarà perchè ho il giardino grande.. :baby)

.....eh,ma allora non vi va bene niente......il caldo porta le zanzare......col freddo non ci sono.....volete la botte piena e la moglie ubriaca :D :D :D meglio l'amante pero' :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao) ho passato una bella mattinata in buona compagnia.....con la mia alfa,sveglia ore 7.00,autolavaggio,asciugatura,cera,poi pit stop ( inizio ore 9.23-fine ore 10.00,altro che F1 )smontati cerchi invernali con le termiche e montati i cerchi estivi con le estive ( cambiano solo le gomme,poiche' ho 2 treni di cerchi uguali),passaggio dal gommista per far controllare la pressione gomme e tirare bulloni con la chiave dinamometrica,benzinaio pieno di 100 ottani a 1,815 euri e poi a casa di nuovo,pulizia interna e ultrapulitura dei cerchi......... :OK) :OK)
Avevo intenzione di comprarmi sia la chiave dinamometrica,compressore ed un cric professionale.....ma come ben sapete gli euri "mancano"..... :KO)

Ciao,gian :OK) anche io ho avuto una mattinata abbastanza intensa..dopo aver visto le prove di F1,purtroppo... :splat) non ci siamo per niente...ho fatto un salto al mercato con mio padre(ore 8:00),poi,un salto in Svizzera per commissioni saltate ieri sera(troppa coda,avrei rischiato di arrivare a casa tardi,finire il lavoro con il buio..);poi,spesa all'Iper con la Sedici..tornato a casa,scaricato tutto,preso il chiodo,e sono andato a riempire il serbatoio di WR100 ad € 1.43(con sconti vari :D ),fatto un salto dal gommista per prendere appuntamento per la convergenza(vado mercoledì perchè è festa..),arrivato a casa,altra mega pulita al chiodo ed ai cerchi..finito adesso.. :14pc)
Le lampadine sui fendi,le proverò un'altra volta :asd) oggi,nipotina :baby)

.....io i nipoti ormai piu' grandi della tua,li uso per pulire le pinze freno quando lavo la macchina d'estate.....spazzolino da denti e avendo le mani piccoline arrivano dappertutto.... :sadomaso) :sadomaso) d'altronde mi vogliono aiutare....e' l'unica cosa che non possono rovinare.... :D :D e loro basta giocare un po' con l'acqua.... :OK)

giambo72":3phdazej ha detto:
.....eh,ma allora non vi va bene niente......il caldo porta le zanzare......col freddo non ci sono.....volete la botte piena e la moglie ubriaca :D :D :D meglio l'amante pero' :asd) :asd) :asd)
:lol:
hai ragione...

ma son già fioriti i tulipani...corre la primavera...

oggi giardinaggio...

:ciao) ieri splendida giornata.....ho la faccia bella abbronzata.... :D :D dopo aver visto chi aveva in uso le punto Abarth mi sono accorto che avrei fatto molto male a comprarla...sarei rientrato nella categoria "crapanzani".... :lol: :lol: :lol: