SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

No comment!!!!!Fumare..cosa????Fosse capitato a me(cosa già accaduta in passato),tranquillo che avrebbe smesso subito..su queste cose,la mia tolleranza è 0 :prison)

Difatti io posso tollerare il mancato pagamento,straordinari mal retribuiti ect,ma sul fatto sicurezza sul lavoro( tra cui e' presente il vietato fumare) qua non me ne sto zitto...la salute e' la mia....e come ho detto oggi.....quello che rischia di piu' sono io,non il datore di lavoro.....quest'ultimo al massimo va in galera io MUOIO.....e qua "i parenti si sono messi a ridere" dicendo che sono casi estremi.....ma andate a fare in c...o :mad2) :mad2)

E poi,vanno in piazza a protestare..e ci sono 500.000 lavoratori in meno ogni anno!!!!
In ogni caso,stamattina qui acqua e neve..e siamo a marzo :pesce) ha proprio rotto..volevo finire di montare le varie lampadine a led,speriamo di non cambiare prima l'auto :lol:

:ciao) anche qua poggia da stamattina.... :jaw) :jaw) io invece stamattina varie commissoni da fare,girare con queste strade c'e' d'aver paura,se poi vedi uno dietro a te che gli piace andare a predere le pozzanghere a velocita' non lente,diciamo intorno ai 70 km/h.....dopo non andare a lamentarti che hai qualche problema...... "ignorante"sai che puoi anche perdere il controllo e andare a sbattere :KO) :KO)

:ciao) qua è uscito un occhio di sole...e sono apparse le montagne innevate...di fresco :asd)

le strade sono un bel perché...saltan fuori di quei buchi...e per fortuna non è mai andato sottozero in pratica...sarebbero saltate le strade direttamente...

Per fortuna,con i lattoni mi salvo...oggi,ancora pioggia,e domani pure :14pc) vabbè...
Le prossime gomme,quando andranno in pensione le F1,mi sa che monterò le Uniroyal,almeno con il bagnato le sfrutto :D

:ciao) se Tino monta le Uniroyal si puo' stare tranquilli che sara' un inverno secco e gelido,ma senza acqua..... :lol: :lol: io ho in mente di montare un periscopio :OK) :OK)

:ciao) ormai qua sta andando tutto a rotoli,oltre agli stipendi in arretrato sono ormai 2 settimane che c'e' stato un calo sostanzioso di lavoro,il che porta a fare ferie forzate a giro per tutti..... :KO) :KO) ormai sto' prendendo in considerazione anche lavori a tempo determinato ( 6 mesi,magari con proroghe) pero' almeno avro' uno stipendio sicuro e un lavoro sicuro per quei mesi,nel frattempo cerchero' altro'.....purtroppo la situazione non e' delle migliori,non riesco a capire perché quel .........................................................................del mio capo non fa uso della cassa integrazione,si hanno degli svantaggi,(stipendio piu' basso,giorni di lavoro in meno) ma lo stipendio arriva,visto che non lo tira fuori lui,e non ci mangiano tutte le ferie........ :ka) :ka)

L'unica cosa sicura è che fanno quel che risulta più conveniente a loro.
per il resto, non ci capisco più niente.
a febbraio ho fatto 15 gg a casa...per la pioggia. Ma anche senza...credo che sarebbe stato lo stesso...

Cavolo,ragazzi,mi dispiace per voi..per quanto mi riguarda,invece,sto sclerando peggio di prima,dal troppo lavoro :?: :splat) non so che dire..l'unica cosa ottima,è il meteo..ancora un pò troppo fresco,ma almeno si respira aria di primavera :D

'Sera a tutti..mamma mia,che giornata..sono morto :tired) :eek:ld) Dopo la classica giornata del kaiser+la classica sveglia alle 5+la classica coda per tornare :wall) ho lavato il chiodo(era inguardabile)+pulizia interna,compresi i vetri :asd) sembra uscito dallla concessionaria,adesso :D

:OK) Tino,purtroppo io sono a casa in balia di un virus intestinale...... :cesso) :cesso) speriamo passi alla svelta,con questo tempo mi piacerebbe anche a me dare una bella lavata alla nasona.....ma possibile che c'e' sempre qualcosa......!!!!!!!!!!Hai gia' montato i 17 oppure hai ancora i lattoni.... :drive)

Ciao,gian.. :OK) ecco la risposta

symr0m.jpg

:asd)

Penso di montarli per Monza,vedremo...danno bello(l'anno scorso,visto il tempo schifoso,li ho tolti a metà aprile..)

Buon giorno a tutti...mattinata dedicata alle cure del chiodo-parte 2^ :asd)
Lucidato carrozzeria con polish professionale,ed eliminati i puntini di catrame,saltati in giro durante l'inverno,poi..reparto illuminazione:
-sistemati led plafoniera anteriore (non avevo messo le resistenze in parallelo,faceva troppo freddo ai tempi.. :eek:ld) )
-montate lampadine a led plafoniera posteriore+baule -foto:
(la plafoniera ha 6 led canbus,baule è ad 8 led):

10rmg7d.jpg

poi..montate nuove posizioni a led :elio) con canbus,quindi,nessun errore..
foto:
4fv9lz.jpg

A breve,foto al buio :asd) devo dire che sono molto soddisfatto :p

Bravo Tino,per le termiche,anch'io monto ancora quelle,anche se poi quest'anno hanno sofferto un po,.almeno qua da me,l'anno scorso le ho tolte in questo periodo e poi il giorno dopo la Milano-Sanremo,che poi era un lunedi mi e' toccato andare a lavorare con 15cm di neve in terra.
Ottimo lavoro per l'illuminazione,appena ci vedremo chiedero' chiarimenti,stamattina va' meglio,infatti sono riuscito a lavare la nasona,sono ancora un po' deabilitato,infatti ho resistito solo per il lavaggio esterno....poi solo crollato sul divano,se domani andra' meglio pensero' anche all'interno :OK)