SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Vai tranquillo Giambo, son comunque parole ben giustificate :fluffle)

Monza...si vedrà...non programmo più niente, viene come viene...

:ciao) oggi ho dato una bella lavata alla nasona :OK) ieri sono andato a sentire il prezzo dell' assicurazione per il prossimo anno.... :jaw) :jaw) cioe' la macchina non vale praticamente piu' niente,se mi fanno un danno superiore al valore dell'auto mi danno solo il corrispettivo del valore dell' auto(praticamnete mi conviene demolirla)a maggio devo fare la distribuzione,cambio variatore di fase e tagliando il che equivale al valore dell'auto..... :jaw) :jaw) ma soprattutto non diminuisce mai .....mi hanno fatto l'offerta del carrozziere amico,la porti dove diciamo noi e hai uno sconto.....sapete di quanto......15 euri annui......ma andate a ca...re :mad2) :mad2)

:ciao)
Appena tornato..dormito poco e mangiato molto :D ma ne è valsa la pena.. :p
P.S. 800 km con un pieno col chiodone :elio) le termiche,si son comportate benissimo,anche al ritorno con 18° :baby)

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

booox :sadomaso) mancavi solo tu

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Tranquillo,boxer..mi son fermato a dormire in hotel per non avere problemi..oltretutto,non sono uno che beve :OK) inoltre,alla guida,mai avuti colpi di sonno;quando vado dai parenti,parto di sera e viaggio tutta la notte(1.000km) :asd)

intendevo solo dire che hai fatto bene :asd)
non so perché hai pensato che volevo farti la paternale :asd)
..ne ho fatte di peggio... :lol:

(l'assicurazione era riferita a giambo)

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Come direbbe il Bezz.. box stia punito!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sai com'è..si erano tutti preoccupati che tornassi a casa alle 6 di mattina... :lol:
Cmq,il chiodone petroliera,si è comportato benissimo :D

foge84.jpg

Avevo visto che bene o male eravate tutti in ballo con prenotazioni varie :OK)
Almeno ve la siete goduta di più.

Bè diciamo che la tua è solo lontana parente della petroliera ts :lol: , e non solo peri consumi :asd) .

Con la mia qualche volta passo i 12, certo non quando la uso per andare a lavorare.

Però, se devo esser sincero, non mi curo tanto del piede destro :p , tende a scendere spesso :asd) , neanche per le velocità, col traffico odierno non si scappa tanto, ma in accelerazione, finché non metteranno un limite anche a quella :asd)
Insomma, quando si accende la spia faccio il pieno, poi venga quel che vuole :asd)

:ciao) bene Tino son contento che e' andato tutto :OK) per quanto riguarda i consumi che dire....se stiamo a guardare anche quello andiamo in giro a piedi....anche se poi ci lamenteremo del consumo eccessivo della suola delle scarpe :lol: :lol:

Beh,non è che sono andato in giro con il gomito fuori dal finestrino,anzi..autostrada a parte(120/130),per andare in hotel c'era una bella strada tutta curve,che finiva addirittura in una mega rampa di cemento,e poi sterrato :?: diciamo che mi sono divertito... :asd)

:ciao) :ciao) amici,come va ?????? Finalmente le giornate si sono allungate un po' per lo meno riesco a tornare a casa ancora col chiaro,per il tempo bello bisogna aspettare.... :KO) nel frattempo ieri ennesima visita dal gastroenterologo......a quanto pare ho la bocca dello stomaco che e' mooooltoooo tesa e fa un po' male,mi ha detto che dovrei scaricare un po' la tensione...... :boxe) :boxe) dovrebbero in primis vendere un pungiball con la faccia del mio capo.... :D :D per quanto riguarda la nasona sono sempre piu' soddisfatto del lavoro che ho fatto per lo spoiler.... :OK) :OK)

:ciao) non c'è male dai.

giambo72":2vnif4rp ha detto:
......nel frattempo ieri ennesima visita dal gastroenterologo......a quanto pare ho la bocca dello stomaco che e' mooooltoooo tesa e fa un po' male,mi ha detto che dovrei scaricare un po' la tensione.
:fluffle) so cosa vuol dire...

per quanto riguarda la nasona sono sempre piu' soddisfatto del lavoro che ho fatto per lo spoiler.... :OK) :OK)

:OK) se ti fa bene, curala!

boxer17":38govtwh ha detto:
giambo72":38govtwh ha detto:
......nel frattempo ieri ennesima visita dal gastroenterologo......a quanto pare ho la bocca dello stomaco che e' mooooltoooo tesa e fa un po' male,mi ha detto che dovrei scaricare un po' la tensione.
:fluffle) so cosa vuol dire...
pure io putroppo. è da anni che vado avanti a pantoprazolo... maledetta esofagite da reflusso

:ciao) grazie a tutti per la comprensione :fluffle) :fluffle) Tino sa bene tutta la mia storia medica......e vi dico che ci vuole tanta pazienza.....!!!!!!!
Adesso vi racconto una storia,successa oggi,corso di formazione sulla sicurezza sul lavoro ( azienda di 15 dipendenti tra cui io,3 sono parenti,cioe' figlio,cugino e zia del datore di lavoro),si inizia il corso...ad un tratto dico sinceramente alla signorina che spiega: " Mi scusi ma perché si fanno questi corsi che poi tanto non vanno a finire in niente ???? per lo meno qua ???? ",non l'avessi mai detto,subito la zia,impiegata di 73 anni,ribatte subito dicendo " se stiamo qua a vedere tutto",alche io ribatto "beh,basta vedere che con tanto di cartello "vietato fumare" lei fuma tranquillamente negli spogliatoi ".....state zitti che voi fate di peggio,replica lei.......ho lasciato perdere anche perché in questo periodo e' meglio che me ne sto in silenzio altrimenti potrei offendere pesantemente certe persone,facendo bene ( penso)............ma la cosa che mi ha deluso e' stato che gli altri miei colleghi.....silenzio assoluto,automi completi......vabbe' adesso saro' la pecora nera ma io ho la coscienza a posto con me stesso..... :ka) :ka) :ka)