SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) ottimo per i fari,sono importanti :OK) come scritto ieri,sabato ho montato lo spoiler,un paio d'ore di lavoro e qualche imprecazione,se non lo perdo nelle prossime settimane vorra' dire che ho fatto un bel lavoro :OK)

:ciao) per il momento e' ancora al suo posto....ho provato a muoverlo,resta fermo....nei prossimi giorni piovera' quindi vedro' anche la resistenza all'acqua.... :OK)
@metalhell ti posto 2 foto,ma credo che non si veda un granche',sarebbe da vedere dal vivo,comunque so gia' che da dietro la parte sinistra e' leggermente piu' bassa della destra ( parliamo di 1-1.5 mm :asd) )

30bfipy.jpg

2pzfa6h.jpg

imprecazioni date dal fatto che non era per niente lineare con la carrozzeria,ho dovuto forare lo spoiler,mettere 2 "spine",forare la carrozzeria di modo che le parti esterne seguissero il baule...mettete in conto che ho fatto tutto io :D

:ciao) a tutti,oggi lo spoiler sembra aver superato anche la prova della pioggia,purtroppo qua oltre al tempo che sembra non dar tregua......continuano i mancati pagamenti...a tutt'ora siamo arrivati a Novembre.....quindi manca la 13à,dicembre e gennaio.....se si va avanti di questo passo credo che per Marzo...la meta' potro' andare a comprare i regali di Natale con la 13à :mecry) :mecry)

boxer17":3prof0dr ha detto:
la pioggia è il meno...
è il resto il problema :fluffle)
che disgraziati...
già. non fosse che non c'è lavoro in giro, io mi sentirei uno ***** ad andare a lavorare gratis sapendo che poi è ben probabile che tra poco chiudano per dislocare in polonia o simili e lo mettano nel :backb) a tutti

..oltre a essere "*****" ad andare a lavorare gratis,e' proprio la voglia di andare a lavorare,gia' uno non va' a lavorare contento,poi se non vieni pagato essendoci anche il lavoro.... :ka) ,poi vanno a Roma a "manifestare" perché devono chiudere le fabbrichette,e allora i comuni operai cosa dovrebbero fare che non arrivano a fine mese........ :ka)

Non c'è per niente da sentirsi scemi ad andare a lavorare, non c'è nulla di male nel fare il proprio "dovere".

Il discorso è che chi di "dovere" deve fare altrettanto...dato che oggettivamente pare non abbia problemi...

ma infatti... non volevo certo dare dello ***** a giambo.
che da quanto leggo, oltre a lavorare gratis, si fa pure il mazzo a suon di fior di straordinari.
sono i padroni che sono dei delinquenti a dir poco.
la situazione purtroppo è quella che è e tutti se ne approfittano.
ripeto, si trovasse lavoro più facilmente, certa gente sarebbe da mandare a fan** alla grande.
attendo lo stipendio 1 mese. ok si fa. 2 anche. ma quando sono più di 3... :ciao)

io lavoro in una grande multinazionale famosa per sfruttare, quando mi capita di andare in trasferta in cantiere lavoro anche 18 ore al prezzo di 10, per un mese di fila.
il che è già una vergogna, ma almeno questi pagano (poco) ma pagano sempre alle scadenze.
altrimenti, tanti saluti, e che cavolo...

d'altronde, diceva "qualcuno" (lo psiconano) dobbiamo diventare tutti imprenditori e non più dipendenti.
imprenditori di noi stessi.
facile a dirsi...

I cv non so` piu quanti ne ho in giro,purtroppo per il momento solo a tempo determinato,ho gia` visto che riusciro` ad andare avanti cosi al massimo fino alla fine dell` anno se poi non si sistemano le cose saro` costretto a ritornare a casa di mia mamma....e il primo che sento dire bamboccione lo riempio di botte insieme al mio capo.......

giambo72":3dw6pbmz ha detto:
I cv non so` piu quanti ne ho in giro,purtroppo per il momento solo a tempo determinato,ho gia` visto che riusciro` ad andare avanti cosi al massimo fino alla fine dell` anno se poi non si sistemano le cose saro` costretto a ritornare a casa di mia mamma....e il primo che sento dire bamboccione lo riempio di botte insieme al mio capo.......
:asd) in genere chi lo dice le tasche le ha belle piene

giambo72":30svehlq ha detto:
e il primo che sento dire bamboccione lo riempio di botte insieme al mio capo.......
io riempirei di botte il padoa schippa(to) che ha coniato quel termine, come si permette lui che ha la pancia più che piena...
poi si lamentano che la gente non si sposa e non fa figli... ah già ma è colpa dei gay che chiedono di riconoscere le loro unioni, come dice la chiesa.
mica del fatto che la gente non ha soldi.

:ciao) anche oggi se ne andato,domani poi si riposa per un paio di giorni..... :OK) dovrebbe fare anche bello nel w-e quindi daro' una bella lavatina alla nasona.
Purtroppo ormai sono arrivato al punto di fare di un filo d'erba un fascio,ci saranno anche "imprenditori" onesti ma per me son tutti ladri.....non per essere razzista ma e' come ormai si pensa che tutti i rumeni sono ladri,cattivi e cosi via dicendo,niente contro i rumeni,ho un collega rumeno ed e' migliore di colui che non ci paga....... :KO) .....nei prossimi mesi dovro' anche iniziare a pensare a cosa fare.....come gia' detto entro fine anno dovro' decidere.....magari anche prima.....!!!!!
Adesso cambiamo discorso altrimenti potrei sembrare logorroico,qualcuno di voi ha intenzione di andare a Monza per il track day del virtual.....spero che ci sia bel tempo,quest'anno ho voglia di fare un giretto....non in pista,giusto per vedere un po' di nasone :D :D

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Non lo so sicuramente dovessi venire non corro, andare in pista con una macchina con 190.000 km vuol dire romperla. ci potrei fare un pensiero, ma è tanta strada :ka)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk