:ciao) ottimo per i fari,sono importanti :OK) come scritto ieri,sabato ho montato lo spoiler,un paio d'ore di lavoro e qualche imprecazione,se non lo perdo nelle prossime settimane vorra' dire che ho fatto un bel lavoro :OK)
già. non fosse che non c'è lavoro in giro, io mi sentirei uno ***** ad andare a lavorare gratis sapendo che poi è ben probabile che tra poco chiudano per dislocare in polonia o simili e lo mettano nel :backb) a tuttiboxer17":3prof0dr ha detto:la pioggia è il meno...
è il resto il problema :fluffle)
che disgraziati...
am78_ud":dt4ikvb3 ha detto:ma infatti...
e sarà sempre peggio aggiungerei io...boxer17":rtq2fhji ha detto:questo l'avevo capito :OK)am78_ud":rtq2fhji ha detto:ma infatti...
è che..se ne approfittano...e basta..
:asd) in genere chi lo dice le tasche le ha belle pienegiambo72":3dw6pbmz ha detto:I cv non so` piu quanti ne ho in giro,purtroppo per il momento solo a tempo determinato,ho gia` visto che riusciro` ad andare avanti cosi al massimo fino alla fine dell` anno se poi non si sistemano le cose saro` costretto a ritornare a casa di mia mamma....e il primo che sento dire bamboccione lo riempio di botte insieme al mio capo.......
io riempirei di botte il padoa schippa(to) che ha coniato quel termine, come si permette lui che ha la pancia più che piena...giambo72":30svehlq ha detto:e il primo che sento dire bamboccione lo riempio di botte insieme al mio capo.......