SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Andy96":1lpc7cme ha detto:
Porca miseria!!
A me hanno chiesto 40 4 anni fa!

Inviato dal mio GT-I9100

...io non ho detto proprio così,pero' questi sono i prezzi,non sono cambiati avevo fatto un preventivo 3 anni fa e i prezzi erano gli stessi :sadomaso) :sadomaso)

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ok ma direi massimo 80!
il baffo della cadamuro me l'hanno verniciato a questa cifra!ma é grande come tre spoiler!

Inviato dal mio GT-I9100

a me x verniciare un paraurti hanno chiesto 200 euro se ti può consolare. ladri ma i prezzi in giro sono questi purtroppo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Si ma é piú giustificato 200 per un paraurti che 120 per un minuscolo spoiler!no?

Inviato dal mio GT-I9100

insomma.. è cmq tanto

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dici?
A me pare quasi onesto,qua al nord! :-D
Non ho mai chiesto al mio carrozziere...e preso non doverlo chiedere mai!!

Inviato dal mio GT-I9100

:ciao) forse dipende anche dal colore,il mio azzurro gabbiano metallizzato puo' essere piu' costoso di un colore pastello,penso :ka) :ka)
Oggi gita fuori porta,visto il tempo bello e una temperatura ottima mi son fatto 350 km(andata e ritorno) per andare al mare ma ne e' valsa la pena,mangiato pesce,preso un po' di sole......peccato che le "donne" erano ancora ben coperte..... :p :p

giambo72":1kg9s27e ha detto:
Nessuna modifica del tergilunotto,confermato da piu` persone sul forum.

meglio così, allora c'è qualche topic da correggere :asd)

se ti può consolare, era optional a 400/500 € a memoria :asd)

mannaggia se se ne approfittano...

Comuque, giornata al sole, non al mare, ma fuori :X) ci voleva

:ciao) si stava decisamente meglio ieri... :D :D mamma mia quanta acqua,ma prima o poi la smettera' per un paio di giorni !!!!!!
Oggi comprato il necessario per il montaggio dello spoiler....

2a5k3n.jpg

piu' un paio di nastri di carta....venerdì pomeriggio lo ritiro e poi sabato pomeriggio montaggio :OK)

:ciao) penso che sabato se lasci l'auto all' aperto si lava da sola..... :( :(
Volevo un informazione,per caso sapete quanto dovrei tenere ferma l'auto dopo aver installato lo spoiler ????

son riuscito a lavarla oggi...almeno per un paio di giorni vedo il colore :asd)

Il mastice/prodotto che hai comprato cosa riporta sulla confezione?
Nel caso (non mi ricordo) vada fissato anche con delle viti, puoi abbreviarlo.

Se è un prodotto professionale credo non ci voglia più di mezza giornata

autoren":2o1lvu8z ha detto:
giambo72":2o1lvu8z ha detto:
:ciao) penso che sabato se lasci l'auto all' aperto si lava da sola..... :( :(
Volevo un informazione,per caso sapete quanto dovrei tenere ferma l'auto dopo aver installato lo spoiler ????
se può servirti,la guida di un nostro utente del settore
viewtopic.php?f=16&t=121521

:grazie) autoren,avevo gia' letto il topic,era giusto per avere una conferma in piu',inoltre ho provato a contattare in MP l' utente ma non ho avuto risposte... :ka) solo dopo ho visto che e' abbastanza vecchiotto come topic.Oggi sono andato a ritirare lo spoiler,domani sera o sabato pomeriggio lo monto...spero :OK)

@boxer,ho chiesto al carrozziere se il prodotto che avevo preso andava bene e mi ha dato la conferma :OK)

giambo72":19kklet0 ha detto:
@boxer,ho chiesto al carrozziere se il prodotto che avevo preso andava bene e mi ha dato la conferma :OK)

Si, ho visto dalla tua foto che era Sika :nod)

...ovviamente oggi piove da mezzogiorno, non ho dovuto aspettare sabato :asd)

:ciao) purtroppo oggi niente lavori alla nasona,il kit di incollaggio che ho ordinato su ebay non e' arrivato,quindi nessun montaggio dello spoiler,rimandato tutto a data da destinarsi,probabilmente il prossimo w-e :scratch) :scratch)