SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Buon giorno a tutti..oggi,tempo pessimo,in giro a far spese con mooolta pioggia :piove) :piove) vabbè..ieri,missione compiuta al Bricoman,presi 5l di Tamoil 5W40 100% synt :D più altre cosette..che prezzi :?: un pò lontanuccio,ma ne è valsa la pena..
Ciao,gian,per quanto riguarda le luci,no comment :wall) :wall) l'imbecillità di certa gente,è insuperabile..

:ciao) anche qua pioggia a catinelle,ho fatto qualche lavoretto a casa e avevo qualche commissione da fare,del tipo carta d'identita' scaduta da un mese...... :D :D domani danno ancora pioggia quindi riposo..... :OK)

Ha smesso.. :specchio) non se ne poteva più..ho lavato il chiodo,solo girando ieri ed oggi :asd) fatto un salto all'Iper stamattina,mi ero dimenticato di prendere un paio di cosette..c'era l'assalto ai vestiti,per i saldi :eek:hmamma)

boxer17":3kyj5tkf ha detto:
Domani si ricomincia...

...io non ho mai smesso,a parte le feste lavorato tutti gli altri giorni.... :sadomaso) :sadomaso)

...pero' come altro buon proposito per l'anno nuovo e' "non lamentarsi del lavoro e dei mancati pagamenti "..... :OK) :OK)

teknomotion":17qw9k8s ha detto:
boxer17":17qw9k8s ha detto:
..Domani si ricomincia...

A ripassare i santi.. :wall) vabbè,vediamo quante feste e quanti sabati mi toccheranno quest'anno..

alle 15...non avevo già più niente da fare...ormai al sabato non si fa più niente da un pò...

Vedremo...

Intanto ho lavato la macchina e prenotato la revisione...

zio bollo..faremo anche lui...

:ciao) :ciao) a tutti,volevo fare una domanda,un mio amico vuole comprare la giulietta,vorrebbe sapere se ha i vetri schermati oppure no per poter usare un navigatore aftermarket :scratch)

teknomotion":c17w85lc ha detto:
Direi che non ci sono problemi,ne ho viste in giro tantissime con TomTom e roba varia.. :nod)

:OK) grazie..... :)

Oggi la mia nasona compie gli anni...11 anni e 126.500 km..... :Ball) :Ball) :Ball) andiamo avanti così :drive) :drive)