SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Alla fine ero indeciso fra azzurro,giallo e arancione....e ha vinto il giallo,comprati anche 4 cavalletti,se arriva tutto per Natale mi faccio un bel lavoretto,almeno smaltisco anche le mangiate :D :D :D

:ciao) anche il martedì lavorativo e' andato,oggi e' arrivata la vernice,domani dovrebbero arrivare i cavalletti....poi vediamo il tempo che fara' a Natale,ho letto le istruzioni per la vernice,dicono di lavorare con temperatura fra 15 e 25 gradi,cosa che adesso e' impossibile avere,vedro' se riesco con una stufetta nel box ad avere una temperatura quasi simile.... :OK) :OK) altrimenti quando mi capitara' ancora di avere 2 giorni e mezzo per fare il lavoro.....ad agosto...durante le ferie.... :(

Oggi,11 ore di lavoro+litigare...allucinante :sic)
Per quanto riguarda alcuni lavori,mi sa che rimanderò anche io,perchè son stufo e fa freddo..oltretutto,è in arrivo la pioggia(forse,anche neve) :pesce)

@Tino presumo sempre per colpa del lavoro.... :boxe) :boxe) :boxe)

Oggi arrivati i cavalletti,probabilmente faro' il lavoro,danno acqua con temperature miti visto il periodo,in linea di massima dovrei riuscire a smontare le ruote e pulire le pinze il martedì pomeriggio e poi a Natale vernicero' per poi rimontare il tutto il giorno di santo Stefano.....ma vorrei fare una domanda,avendo solo il cric della maccchina come mi posso muovere per posizionare i cavalletti sotto....alzare prima le ruote a destra o sinistra e poi le altre oppure prima davanti e poi dietro..... :scratch) :scratch)

:scratch) non l'ho mai sollevata su tutte e 4 le ruote...

tenterei prima da un lato, poi dall'altro...controllando, mentre la sollevo dal secondo lato, che i cavalletti non scivolino

Sì,mi sa che è l'unica..io,utilizzzo un sollevatore professionale Usag,ma sollevo 2 ruote alla volta,in ogni caso...
Temperature miti?Ecco le previsioni :asd) :splat)

m96a2w.jpg

:D :D Tino era per dire che non si andra' sottozero :OK)
Il lavoro e' stato posticipato,sono cotto e non mi sento bello lucido per fare un lavoro del genere,aspettero' probabilmente al cambio gomme invernali-estive,quindi temperature MITI e magari acquistero' anche un cric idraulico.... :quote) :OK)

Ottimo..oggi,altra mega rottura di balls,e mi vogliono far andare anche dopo Natale!! :swear)
Di sicuro,quando riuscirò a fare vacanze,non effettuerò nessun tipo di lavoro... :eek:ld)

:ciao) buon w-e a tutti,domani sono a casa,niente lavoro,per fortuna ero :KO) poi domani sera mi aspetta un compleanno.... :appa) :appa)
@Tino io lavorarero' tutti i giorni disponibili tranne le festivita'.....ed in piu' aveva promesso alemno il pagamento di 2 stipendi....settembre e ottobre ed invece..... :mitra) solo settembre...... :( :(

giambo72":3vvf1ksh ha detto:
@Tino che differenza c'e' tra il collettore da te postato e quello che monto io ?
Tempo brutto anche qua,pero' io lavoro :(

Mi son rifiutato,troppe ore di ferie... :backb)
Beh,tu(come me,ai tempi),hai i pre-kat,questo no :D però,va completato,bisogna trovare anche la parte inferiore,quella che va al kat. proncipale(2-1)..

:Ball) :Ball) buon Natale a tutti........ :fluffle) :fluffle)

@Tino quest'anno mi sara' molto difficile fare qualche lavoretto ma ci provero'.....anche perché a maggio dovrei fare....tagliando,cambio olio cambio,olio freni,pastiglie posteriori,distribuzione e variatore ...quindi una paccata di soldi.... :mecry) :mecry)

:ciao) passato bene il natale.... :magna) adesso pigiama,divano e tv.... :OK) :OK)
@Tino per il momento ho i cerchi grigi......ma non perché li ho verniciati....ma per via del marciume che ho raccolto sulle strade in questi giorni.....

Invece io,ieri sera,ho dovuto fare il bis a casa di amici... :magna) oggi,non tocco le posate,mi sento mdello Galeazzi :asd)
Oltretutto,c'era un meteo pauroso,bisognava evitare le mega-pozzanghere e le auto contemporaneamente :?: