SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Buona domenica a tutti...stamattina,mega-nebbione :?: per fortuna,si è diradato,così posso fare i miei soliti 7/8km a piedi :D anche perchè il cibo,non vuole sparire ancora per un pò :asd)

:ciao) a tutti,qua per il momento niente nebbia ma stanotte e' piovuto....comunque stamattina sono andato a tirare via un po' di sporco alla nasona,era diventata grigio scuro.....per quanto riguarda il cibo con l'inizio dell'anno ci si mette a dieta....e' uno dei buoni propositi per l'anno che verra' oltre a regalare una manciata di cavalli alla nasona...... :asd) :asd)

Allora,tutti pronti..??Per la dieta di domani,intendo :asd) vabbè,stasera,ultima mangiata,spero solo di non essere costretto a mangiare tutto :Ball) sai com'è...ti dicono:l'hai pagato,perchè lo lasci?Forse,perchè son già pieno,no?? :bonk)
Allora..
Buon 2014 a tutti !! :ubriachi) :ubriachi)

Fate i bravi !

BUON ANNO a tutti voi,stasera solo una pizza a casa di mia mamma e una tombola coi nipoti :)
E che sia un anno migliore per tutti anche per le nostre Alfa..........

........BUON ANNO ......... :Ball) :Ball)

io sono gia' in piedi,fatto il pieno alla nasona di 100 ottani a 1.85/l

Tutto bene il vostro ultimo ?
@Metal hai fatto il botto oppure te lo sei ritrovato come regalo ?

Buon giorno ed auguri a tutti :ciao) :ciao)
Ciao,gian...sì,tutto bene,un pò in coma :tired) ho dormito poco,anche per non rinunciare ai soliti km a piedi :asd) oggi pom. si raddoppia...
Stessa domanda,cosa è accaduto al faro? :baby)
P.S. la WR 100,qui in zona costa € 1,789 :p

qualcuno mi puo' aiutare,vorrei vedere se il fascio dei fari e' giusto,non potendo andare dal meccanico per questioni di orario lavorativo,vorrei sapere se qualcuno puo' posizionare l'auto a 2 metri dal muro e dirmi a quanti cm e' il limite orizzantale del faro,ho provato a cercare le famose tacchette per individuare il centro del faro ma non le ho... :ka) al massimo aspettero' quando saro' in ferie.... :OK)

Sii,fatta anch'io all' Eni stamattina,beh in svizzera e' logico che costi meno......non e' l'Italia,oltretutto dovrebbe anche aumentare.....compresi i pedaggi....così se nell'andata hai pagato 10 euri nel ritorno ne paghi 11 euri.....e devi per forza tornare...... :boxe) :boxe)

:ciao) qua un po' di freddo e solita pioggerellina ma niente neve,se riusciro' andro' a lavare la nasona domenica o lunedi quando danno un miglioramento...... :OK)

Ciao,gian..qui,danno una tregua,domani,ma sabato dovrebbe tornare la neve... :baby) cerca e ricerca,ho scoperto dove andare a prendere il Tamoil 5/40 synt. 100% che mi serve,ad € 5,90 al litro :D in zona Saronno..

:ciao) :ciao) e buon week-end a tutti,visto che domani finalmente saro' a casa danno tempo brutto ma per fortuna avro' 3 giorni di riposo :OK) :OK) oggi sono anche riuscito a passare dal meccanico a far regolare i fari.....tutto ok,sono leggermente alti ma mi ha detto di stare tranquillo....infatti difficilmente mi fanno gli abbaglianti al massimo li regolo su 1 dall'interno.....e poi ultimamente ne sto vedendo di ogni....auto con lampadine bruciate ma fendinebbia accesi,senza un xeno,visto i costi delle lampadine.....xeno su panda 750 da ritiro patente,auto e pedata nel :backb)