SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

@boxer avevo pensato ad un cabinato di 10 metri.... :OK) :OK)

Domani si ricomincia,dopo una settimana di pioggia mentre ero in ferie vuoi vedere che vado al lavoro col sole....sempre che esista ancora non vorrei che qualcuno se lo fosse rubato,visti i tempi.........si risparmia sul gas avendolo in casa :matto) :matto)

:asd)
buona per il cabinato :asd)

spero proprio che ci sia ancora il sole, perchè porcamalora ormai da tre giorni filati non smette di piovere :wall)

:ciao) :ciao) tutto bene...???? Allora la settimana e' passata senza pioggia,la mia nasona pero' e' tendente ancora al grigio,quasi scuro adesso,domani penso di darle una lavata anche se poi danno neve mercoledì :KO) :KO)
Domani si lavora,purtroppo ormai il sabato e' straordinario forzato,nel senso che non percependo lo stipendio mi servono per forza le ore di straordinario.... :boxe) :boxe)

Si grazie, tutto tranquillo.

Vero, settimana asciutta..e macchina grigia. Pure la mia che è rossa :asd) . Poi col vento di oggi non ti dico la polvere...

Mercoledì...si vedrà. Doveva piovere anche oggi...

Tieni botta dai :OK)

Oggi pomeriggio mi son passato un paio d'ore a lavare la nasona,ho dato anche una mano di cera....era talmente sporca che all'autolavaggio ho fatto fatica a togliere lo sporco :jaw) :jaw) non mi e' mai successo,comunque adesso e' bella pulita e lucida :OK)

Io invece ho fatto il lazzarone...

Anche se ora di domani sera sarebbe stata impolverata di nuovo...una sciacquata non gli avrebbe fatto male...

Il sale lo lascio su poco, quindi non ho problemi a farlo venir via, sono gli insetti la cosa che odio di più...e vai di spugna...

:ciao) come volevasi dimostrare sembra che con le previsioni non ci azzeccano..... :lol: :lol:

...oggi sono arrivato a quota 127.000 km :OK) speriamo ne faccia altrettanti :OK)

:lol: veramente, è peggio che azzeccare un terno al lotto :asd)

Io ho fatto i 68.000 oggi, me ne manca ancora...

Con quel che la curi...penso che non avrai problemi a raddoppiare i tuoi :OK)
Bene o male, a parte i difetti conosciuti ma "aggiustabili"...si riesce a fare una buona percorrenza

qua davano supernevicata per domani, poi per giovedì, ora sembra più moderata... da un lato spero che nevichi,dall'altro già odio i cretini che troverò in giro a 2 km/h.

alla mia mancano 500km per raggiungere i 70000. è una signorina ormai! :love)

si appena vedono il bianco a bordo strada si attaccano ai freni.

rodaggio finito, ora posso cambiare marcia sopra i 3000 giri! :lol2)

:ciao) ma se devo finire ancora io il rodaggio.....voi non potete superare i 1500 giri :matto) :matto) :matto)
...per fortuna che ogni tanto ci sono i "lenti",sabato e domenica hanno fatto razzia sulla tangenziale di Lodi :matto) ,limite di 70 km/h con doppia corsia per ogni senso di marcia.....limite assurdo....come tutti i limiti,ritirate 30 patenti con un picco massimo di velocita' rilevata di 130 km/h :jaw) :jaw) il problema e' che stai nei limiti oltre a creare seri problemi alla circolazione,visto che tutti non rispettano la velocita' da codice,ci si mettono pure i camionisti che ti sfanalano..... :member) :member)

Come va' su pei monti,qua dopo un pomeriggio innevato viene acqua a bizzeffe.....speriamo che per domani mattina le strade siano belle pulite :OK) :OK)

ferie forzate, a esser generosi ne ha messi giù 5 cm alternati ad acqua, strade linde e tutto tranquillo.

tanto rumore per nulla :asd) ,

meglio così a questo punto, è che danno 4 giorni di pioggia...due balle...