SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

auguri :A)

un amico ha la Giulietta e usa il Garmin che spesso va in merda :asd) ma credo dipenda dal navigatore...

Auguriii :Ball) :Ball) il chiodone,a breve,farà 13 :asd)
Già,dipende sicuramente dal navigatore..il mio,non mi ha mai fatto scherzi(tranne quando l'ho fatto impallare,perchè avevo installato 2 mappe quasi identiche,una su memoria interna,ed una su SD.. :14pc) ) aggiorno spessissimo le mappe+autovelox e robetta varia :D

giambo72":n563gn8p ha detto:
........BUON ANNO ......... :Ball) :Ball)

@Metal hai fatto il botto oppure te lo sei ritrovato come regalo ?

scusa mi era sfuggito il post!

ho fatto un botto,anzi bottino. ho inculato uno e si è spezzata la plastica interna del faro dx e la freccia si è spostata.

a sto punto li cambio entrambi,perchè il sx traballa ad tempo che ha i supporti rotti.

stavo spulciando la discussione per i cercare i contatti del cognato di tekno ma non li trovo :ka) e ho anche perso il biglietto da visita che mi aveva dato

@tekno MP in arrivo :p

:ciao) a tutti,stamattina alle ore 7.30 c'erano ben 8°...... :?: ma non credo duri per molto altrimenti sarei supercontento...un inverno mite.Domani mattina si lavora poi ferie.....in compenso mi e' venuto un raffreddore super e un po' di mal d'ossa.......ma possibile in 20 anni di lavoro per la prima volta mi prendo una settimana di ferie a gennaio.....e mi ammalo...... :sic) :sic)

teknomotion":1zd0kw0m ha detto:
Cavolo,gian..sei quasi peggio di me :asd) :splat) ricordati sempre che,prima o poi,andremo a fare un giretto dalle parti di Lourdes,non si sa mai..

...fra tutte e due.... :( :( il problema e' che non posso neanche andare in malattia perché negli orari del "controllo" sono fuori perché devo portare mia mamma a fare la terapia per la spalla.....quindi devo per forza rimettermi il prima possibile.... :OK)

:ciao) :ciao) bella settimana di ferie,una bella settimana di pioggia,per fortuna il malessere che mi stava affliggendo sta' per andarsene...... :OK)

'Sera a tutti...diluvio con 2° e mega-code..ottimo rimedio per la salute :cesso) vabbè..
Ciao,gian,meno male che stai migliorando,magari ci si vede,se il tempo regge... :baby)

Oggi giornata di tregua per quanto riguarda il mal tempo da domani si ricomincia,ho la nasona che sta' cambiando ancora colore....adesso e' sul grigio chiaro.... :( :( :(
@ Tino se mi passa il malessere vengo a fare un giretto su sempre che non scenda la neve.... :nod) :nod) :nod)

boxer17":27xwjbas ha detto:
e porca malora, cos'hai letto stasera :asd)

...qualcosa o qualcuno avra' fatto sicuramente il "professore".......
@Tino dovresti prendertela di meno e lasciar scivolare via le mega.....min.....ate che qualcuno scrive..... :OK)