SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) qua invece nella bassa il sole stenta molto a farsi vedere.....oggi per niente....nebbia,sempre nebbia,fortissimamente nebbia.... :lol: :lol: :lol: sempre meglio della neve :OK)

:ciao) Tino,ormai credo che per un bel po' dovro' farci l'abitudine alla nebbia,anche oggi giornata grigiastra....devo dire che con la 145 ci vedevo meglio con la nebbia....forse monto i fari supplementari tipo rally della 145 :D

Perchè la 145,aveva i lenticolari,ed i faretti in basso(belli potenti..)..personalmente,mai avuto problemi..anzi,non appena mi si fuminerà un fendi,monterò le night breaker anche su quelli.. :asd)

Ho trovato questo kit su ebay....che colore mi consigliate....pero' scusatemi se non vi ascoltero'..... :lol: :lol:

2w5m8b4.jpg

io sarei propenso per l'arancione,giallo oppure le 2 tonalita' di blu-azzurro.... :scratch) pero' anche il fucsia.... :OK)

Mica abbiamo i cerchi uguali :lol:
Controllato l'olio,stamattina,devo dire che sono rimasto sorpreso...livello quasi al max dopo 2 mesi dal cambio olio :D con code su code..

:ciao) :ciao) buongiorno e buona domenica a tutti,ieri giornata da :KO) alla mattina naturalmente lavoro e al pomeriggio anche......sono riuscito ad andare a lavare anche la nasona sul pomeriggio tardi,visto che il sole a resistito tutto il giorno....niente nebbia per forutna.
Ho scelto per il colore delle pinze........ho comprato il kit di colore.......suspence........GIALLO.....oggi se riesco vedro' di trovare 4 cavalletti sulla baia così se arriva tutto per il prossimo fine settimana uso il natale e santo stefano per fare il lavoro.....visto che tutti gli altri giorni non festivi devo lavorare,mi hanno gia detto di fare delle ore di straordinari da domani fino a sabato.... :eek:ld) :eek:ld)

Buona domenica a tutti :tippen)
Ottima scelta,il giallo.. :OK) mi sono arrivate le resistenze,se non fa troppo freddo,oggi monto le altre lampadine a led :eek:ld) :asd)
Per ora,lavato chiodo con -2° :?: