SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Ed uscì il sole... :D oggi,vediamo di montare gli ultimi acquisti a led,se non fa troppo freddo :asd)
Buona domenica a tutti :ciao)

Ultimi acquisti a Led per la casa o per il chiodo...... :scratch) :scratch) qua sole non c'e',tanto freddo e un po' di nebbia ma ho intrapreso il difficile percorso e son andato a lavare la nasona...... :OK) :OK)

Bravo,ottimo acquisto,per il momento come per i mesi precedenti qua le "compere" per la nasona sono ferme....causa mancanza euri :KO) :KO) gli interni io ho piazzato sia nella plafoniera anteriore che quella posteriore lampadine a siluro color rosso..... :p :p ma gia' da un bel po',forse addirittura le avevo gia' montate quando siamo andati a Lucerna...ma col chiaro non si notano poi tanto.

:wall) :wall) che giornata...oltre al dentista,vado a prelevare,e dopo 25 anni di carte e di prelievi in giro per il mondo,mi mangia la carta :member) :member)
Meno male che la posta era ancora aperta..solo che ho dovuto aspettare,compilare documenti,fare la fila..che 2 maroni :swear)

e ti è andata bene :)
anche a me è capitato tempo fa mi mangiasse la tessera.
nel dubbio, insospettito e preoccupato dalle tante notizie di bancomat clonati, ho telefonato per bloccare la carta.
non l'avessi mai fatto, una volta che la blocchi poi per forza te ne devono dare una nuova e la tua non può essere sbloccata.
quindi ti ritrovi con un nuovo pin da memorizzare :(

Sì,infatti,ero già pronto al peggio... :specchio) all'inizio mi fa:deve aspettare almeno 24 ore,torni domani... :?: :?: ma se sono qui,e la carta è appena stata mangiata!!!Oltretutto,c'era la direttrice che stava smanettando lo sportello del bancomat,dalla parte interna,perchè ne erano state catturate già altre...alla fine ho detto che avrei aspettato lì anche di notte :D e me l'hanno restituita..

:ciao) a tutti,questa settimana sembrava non passare piu',uscivo di casa alle 7,15 e ci rientravo alle 19,15 ......straordinari a go-go e anche lavorando al freddo....per fortuna un po' le temperature di giorno sono un po' miti.Purtroppo continua la telenovela degli stipendi......chiesto per ben 2 volte se avrebbe pagato,risposta positiva.....risultato......settembre,ottobre,novembre e fra poco anche la tredicesima..... :cry: :cry: :cry:
Oggi dopo aver lavorato naturalmente stamattina sono andato a lavare la nasona....l'ultima cosa che mi fa sentire bene.....mi rilasso e poi rilassamento,riposo totale.....non sono neanche piu' uscito per fare il solito giretto al brico....

giambo72":9jmay3bm ha detto:
....l'ultima cosa che mi fa sentire bene......

:OK) tieni botta, vedrai che il resto passerà...

Per il resto oggi pomeriggio mi son dovuto cappottare sul divano anch'io :matto)

:eek:ld) , non c'è via d'uscita...

Buona domenica a tutti.. :tippen)
Sostengo da una vita che c'è chi si approffitta della crisi,e son quasi tutti quelli che "gestiscono" nel mondo del lavoro..oltretutto,in un settore(quello alimentare),dove il calo c'è,ma fino ad un certo punto..poi,il max della vita:c'è crisi e si lavora 12 ore!!!! :swear) :swear)
L'unica,è resistere,ma ce la mettono tutta per scoraggiarti..

:ciao) e buona domenica,e' proprio così,calo nel settore alimentare ( risiera) dove lavoro io.....zero,anzi probabilmente per noi e' addirittura aumentato pero' continuano a sostenere che i clienti non pagano......ma possibile che non paga nessuno.....in alcune officine c'e' tanto di cartello se non paghi l'autovettura resta in officina.....io dico almeno che paghino la meta' del prodotto...... :cry: :cry:
Comunque siamo entrati nel periodo festivo,cosa che non mi sta' molto simpatico.....troppa gente in giro.....ieri ho fatto pure l'albero di natale,stamattina cosa che non ho fatto ieri pomeriggio perché "cotto" ho tirato una mano di cera alla nasona..... :OK)

ma davvero, non per ridere :asd)

C'è una polo parcheggiata vicino all'ufficio che al mattino sembra un'igloo: la brina dura fino a mezzogiorno :asd) (è in ombra)