SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

olikver":1dipoix2 ha detto:
teknomotion":1dipoix2 ha detto:
Ah,beh,certo,lavorano gli altri.. :splat) cmq,stamattina,in dogana,maxi selezione sulle gomme..ne è tornata a casa,di gente...
Mandati indietro perché non avevano le lamellari?? O perché non avevano nulla ne gomme ne catene?

Per gli svizzeri siamo Stranieri: se dicono che non passi, non passi :asd)

E non capisco perchè tanti provano a passare lo stesso...fan su di quelle code che metà già son troppe.

Se non sbaglio non c'è (o non c'era) una legge che obbligava a metterle: però se intralciavi il traffico...ti facevano pagare anche il caffè che si beveva la pattuglia dopo aver rimosso il blocco...
In dogana, con la "scusa" del maltempo, ti fan girare indietro e basta

Esatto,non c'è nessuna obbligatorietà per le termiche...loro,controllano che il battistrada sia nella norma(anche d'estate),e quando è brutto,ancora di più..e via di code :wall) la gente non capisce che siamo poco ben visti,figurarsi con le gomme lisce :ka) e se provochi incidenti,oppure intralci,fatti il segno della croce :dead)

:ciao) a me piace la Svizzera,purtroppo siamo mal voluti,una volta in giro a piedi magari rientri negli stili svizzeri ( per lo meno io),ma quando sei in macchina e si riconosce dalla targa.....son tutti piu' "rabbiosi" nei tuoi confronti :ka) :ka) :ka)
Stamattina son riuscito a lavare la nasona,ho dato una bella mano di cera e poi avevo qualche graffietto nel paraurti posteriore opportunamente tolto con un po' di batuffolo di cotone e del rimuovi graffi dell' Arexon......mai cimentato in questo tipo di lavoro ma non credevo che facesse miracoli...... :OK) :OK)
Continuano i lavori per dare un po' di colore all'interno del vano motore,oggi dato la seconda mano di primer al copricavi della batteria poi vai di colore,probabilmente nel prossimo w-e
Una domanda.....volevo mettere una fascia parasole nero-sfumata....tagliandola visto che ne ho trovata con un altezza di 20 cm,andrebbe bene anche 10 cm,e' omologata per uso stradale oppure devo tenermi il sole negli occhi nelle ore " sole basso,vedo un casso ".....posto una foto del tipo che vorrei prendere:

2zf8k7d.jpg

Già, hanno la loro bella mentalità.

Non saprei dirti per la fascia sul parabrezza. Ci sarà la solita norma...ma ci saranno anche 100 interpretazioni, almeno :asd) , come al solito.
Però può essere utile :nod)

:ciao)

'Sera a tutti..sono abbastanza in coma.. :tired) 3 compleanni in meno di 24 ore,mangiate varie,dormito pochissimo.. :asd) stanotte,non me la son passata tanto bene :specchio) poi,con 'sto cavolo di vento che faceva sbattere tutto :wall)
Fatto il pieno stamattina(stavolta in Svizzera,per mancanza di tempo..)messi 57,70 litri :?: uno dei miei massimi :baby)
Ciao,gian.ottimi i lavoretti :OK) per quanto riguarda la fascia,10cm direi che è ok,però forse è meglio se chiedi nella sez. elaborazioni estetiche :nod)

:ciao) ho letto qualche discussione nelle modifiche estetiche,non si capisce molto bene,alcuni dicono che e' al pari delle pellicole per i vetri altri dicono che non c'entra nulla,per il momento aspetto,cerchero' di informarmi meglio..... :OK)

Ci mancava solo il raffreddore..che old :eek:ld) :asd)
Ultimamente,quando mi fermo,ci sono sempre una marea di 6,sul contakm.. :D (sett. scorsa 170.666)

2yxiuwy.jpg

Il chiodo,è indiavolato :lol:

:ciao) hai un diavolo per cavallo..... :lol: :lol:
forse son riuscito a piazzare i cerchi,devo sentire il costo per la spedizione....anche se ho scritto che non la effettuavo...vedo che prezzo riesco a strappare con l'acquirente.

C'è di buono che sono arrivato quasi a 700km con un pieno,con solo € 10 di extra al self notturno.. :asd)
@gian ottimo per i cerchi..valuta bene,perchè la spedizione è abbastanza costosa.. :OK)

:ciao) oggi sono veramente :KO) ,oltre ai straordinari al sabato ci tocca farli anche durante la settimana,sommando il fatto che lavoro al freddo.....conclusione ho piu' sonno che fame.....
@ tino,per il momento ho mandato un mail per sapere dove dovrei spedire i cerchi ma non ho avuto ancora risposta..... :ka)

Stamattina,a Stabio,c'erano -6,3° :D per quanto riguarda gli orari,no comment..9 ore fisse tutti i giorni(da contratto)+5,5 al sabato.. :wall)
Questo week-end,non ci sono per nessuno :asd)

:ciao) a tutti,anche qua le temperature non scherzano....stamattina -3°,anche oggi straordinari....e anche sabato....,meno male che il meteo e' cambiato,davano neve sabato pomeriggio,mentre ora danno pioggia leggera :OK)
@ Tino....cosa ci nascondi questo w-e :scratch) :scratch)