SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

si al piccadilly (shell che sia poi...)
purtroppo ieri sera sono arrivato dopo le 19... e ormai qua eran chiusi

il controllo è una bella bestiata, se hai 500 litri al mese per carta (mi sembra), non vedo perchè deve star li il benzinaio...esauriti i litri disponibili, non fai più lo sconto e basta :ka)
le solite italianate

teknomotion":131tp0o2 ha detto:
Hanno paura che la gente "giri" le tessere per fare benzina,quando sono chiusi,a chi non ne avrebbe diritto..invece è il solito modo pre fregare i soldi a tutti.. :ka)

:OK)
poi si lamentano se andiamo di la...

devo anche cercare il pin della crs :asd) ...ahhh la memoria

giambo72":2fffe78x ha detto:
...e invece io qua nella bassa fatta domenica mattina la 100 ottani a 1,84 euro/litro pensavo piu' cara,avevamo toccato gli 1,91 :boxe) :boxe)

Beh,dai,pensavo peggio.. :p il prox pieno,ti faccio sapere con lo sconto quanto verrebbe(la 98 ron,in Svizzera,la pago € 1,46) :baby)

La settimana prima del 20,vado in ospedale 3gg per dei test sulle allergie..inoltre,ho sempre il solito fastidio all'orecchio,causato da una specie di lussazione alla mandibola(appena tornato dal dentista) :splat) morale della favola:cibi morbidi,niente forzature nel masticare/addentare+medicine ed esercizi,per ora..se non dovessi migliorare,dovrò eseguire degli esami specifici a Milano,una specie di TAC moderna in 3D,andiamo bene.. :sic)
Di sicuro,non ci sarò..

porcaccia malora...

è una roba anche fastidiosa, oltretutto.

Metal, io penso di andare, però non sono affidabile al 100% :asd) , tra quello che capita e il resto, riesco a fare la metà di quel che voglio.
Comunque, al massimo ci accordiamo qualche giorno prima :OK)

:ciao) a tutti,io alla maialata non ci saro',purtroppo lo stomaco non funziona bene,oggi sono riuscito a fare un giro a Monza a vedere qualche gara,ormai devo decidere cosa fare alla mattina,dopo che son sicuro che l'apparato digerente funzioni bene.Gare davvero entusiasmanti anche perché dal pomeriggio ha iniziato a piovere......e' sempre piu' deludente pero' non vedere mai delle Alfa...... :cry: :cry:

:ciao) , già. cominciano le giornatacce

Mi spiace giambo, lo stomaco è una bella rottura. L'inverno scorso...ha fatto tribolare un pò anche me...

Cerca di star tranquillo, vedrai che aiuta :fluffle)

caspita ragazzi spero vi rimettiate presto in forma.

io purtroppo devo rinucnaire alla maialata perchè ho scperto dia vere una gara il 20.

buona giornata!

:ciao) ma che bella giornata di pioggia,vabbe' e' passata,adesso relax.Il 20 ci sarebbero ancora gare a Monza,salute permettendo,oggi va meglio....speriamo.In questi giorni mi e' capitato di leggere che il WTCC forse il prossimo anno non sara' presente a Monza,arrivera' Spa,poi anche la superbike a quanto sembra......mah,oltretutto ieri sentendo i nomi dei piloti in gara pochi italiani.....ho sentito perfino l'inno nazionale thailandese..... :?: :?:
Ma io mi chiedo......perché dopo tanti anni passati in testa a molte categorie automobilistiche adesso non contiamo piu' niente....... :mad2) :mad2)

Ciao,gian..perchè come gruppo(Fiat),il maglioncino non ha nessun interesse a correre in pista,c'è già la Ferrari(che non va neanche bene..)..per quanto riguarda i piloti italiani,invece,conta tanto avere un buon "sponsor",cosa difficile in Italia,i capitali girano molto di più in alcuni paesi esteri,molti dei quali sono tra gli"emergenti" ( e tra poco,ci supereranno..) :splat)

Tra poco?
Sono cose che vanno costruite con anni di impegno...
ormai, siam già dietro...
(vedi solo dove si spostano i gp..., o dove corrono alcuni nostri campioni di rally...)

:wall) :wall) :wall)

...ed ecco come volevasi dimostrare.....quest'anno niente Motorshow....colpa della crisi.....ma se hanno appena fatto il salone di Francoforte...... :KO) :KO) Pero' gia' si parla del futuro,magari spostando come citta' tutto a Milano.....sarebbe moooooolto conveniente......per noi..... :nod) :nod)