SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) a tutti,ormai i miei problemi di salute continuano,dopo il vomito e diarrea adesso ho solo un po' di nausea ma la spossatezza e' enorme.Purtroppo non potro' essere presente a Monza domenica,sperando di riuscire a riprendermi per il lavoro,anche se poi visto i mancati pagamenti....... :asd) :asd) nel frattempo oggi mi sono visto le libere del gp......sono sempre su un altro pianeta :drive)

Ciao,gian..lasciamo stare la salute,non so come abbia fatto a stare in piedi dalle 5:15 di oggi :splat) e domani sveglia 4:30 :tired)
Per domenica,deciderò all'ultimo secondo.. :baby)

:ciao) a tutti,i problemi di salute proseguono,comunque riesco ad andare al lavoro,di bello c'e' che finalmente e' arrivata la 14a........adesso mi do' al shopping sfrenato.......mercoledì visita dal gastroenterologo....... :(
Per il resto tutto :OK) ,la nasona si comporta sempre bene,peccato essermi perso il raduno di ieri....ma proprio non ce la facevo...... :cry:

'Sera a tutti..ciao,gian,ieri è stata una bella giornata,che mezzi.. :drive)
Mi dispiace per la tua salute,anche io non ho ancora risolto niente per quanto riguarda l'orecchio(ieri,poi,ci sarebbero voluti i tappi :asd) ),meno male che ti han pagato qualcosa..il chiodone,è andato bene come al solito :D

Al mattino c'è già la nebbia stile "turbina andata", bella densa e bassa

a mezzogiorno...picchia di brutto...mannaggia all'escursione termica...e all'umidità...

boxer17":2xrzmxrz ha detto:
Al mattino c'è già la nebbia stile "turbina andata", bella densa e bassa

a mezzogiorno...picchia di brutto...mannaggia all'escursione termica...e all'umidità...

...anche qua nella bassa stesso tempo..... :OK)

Ciao :ciao)

Si l'ho sentito...ma non credo che gli svizzeri stiano a guardare :asd)

però...al momento pare sia più vantaggioso...

il bancoposta specialmente :asd)

io ho fatto benzina a varese l'altro giorno, pagandola 1.38 col nuovo sconto. mi veniva da piangere quasi , erano un pezzo che non pagavo un pieno meno di 80 euro

teknomotion":1f48n14y ha detto:
C'è un'accordo che impedisce che il prezzo italiano,sia più basso dello svizzero.. :14pc) lo sconto,può oscillare,a seconda del prezzo esposto oltre-confine :eek13)

in teoria sin dall'introduzione il prezzo avrebbe dovuto seguire l'andamento di quello svizzero, per avere sempre un certo vantaggio...ma a promettere...

il più bello è stato quando hanno proposto lo sconto per il diesel...che in svizzera, tranne forse per 4 mesi, è sempre stato più caro :clap)

vedremo, finchè si scannano tra loro...meglio... :OK)

Beh,dai,gian,non te la prendere..vieni a trovarmi più spesso,così fai il pieno scontato :asd) (lascia stare i 200km tra andata e ritorno :p )
Sì,il diesel,è sempre stato più caro,è un buon incentivo ad emettere meno polveri ed odore di un certo tipo :baby) ti fanno acquistare auto a benzina..

E l'autunno arrivò,alle porte del sole...ah,no,mi sa che ho sbagliato canzone :asd)
Buon domenica a tutti..pioggia :piove) alla fine,è arrivata,meno male che non fa ancora freddo :D anche perchè le termiche nuove,sono in garage impazienti di essere montate :lol:

finchè si può, meglio tenere le gomme normali :asd)

ho fatto benzina in svizzera 1,45.

quello che costa meno da noi era 1,70. sulla milano meda 1,65. sempre Q8...alla faccia dello sconto..da noi è sempre più cara..

(la carta sconto si può usare solo quando sono aperti i distributori. e la domenica in italia son chiusi. per chi non è della zona)

Hai fatto bene :OK) sì,quella di non poterla utilizzare quando sono chiusi,è una bella invenzione :ka) cosa servono a fare i chip delle carte e le telecamere..?Ci vuole poco,per controllare...
Penso tu l'abbia fatta a Bizzarrone,al Gaggiolo,eravamo ad 1.40(quelli senza marca,però)..