SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

qualcuno conosce un carrozziere onesto delle nostre zone per verniciare ed attaccare lo spoiler nuovo che ho preso?? secondo voi quanto può costare considerando che c'è già il primer??
is4v.jpg

io sono stato da un carrozziere a caronno varesino quando ho fatto sistemare il paraurti. ha fatto un buon lavoro e il prezzo è stato onesto.

non saprei dirti per lo spoiler dovresti sentirlo. provo a recuperare il nome e te lo scrivo.

trovata: è Eurosistemcar Srl - Via Piave, 117 -Caronno varesino

Mio cognato(con altri 2 soci),possiede una carrozzeria a Castiglione Olona,si chiama R.C.M. tel.0331691894,ed è in via Ticino18(zona industriale),ci ho già mandato parecchia gente,si son trovati tutti bene :OK)
Mio cognato,si chiama Nicola,dì che hai parlato con Tino(io :D ) e sei del forum..non ti saprei dire una cifra,quello che ho pagato io è fuori tariffa :asd) anche perchè lo spoiler,l'abbiamo attacato nel mio garage..

el Bezz":pzwamk4g ha detto:
Tenco (o quanch'un altro) per caso hai news supplementari dell'inserzione del GT? Dovrebbe essere più o meno delle tue zone.
Grazie

No,mi dispiace,non lo conosco.. :)

teknomotion":3plzz42k ha detto:
Mio cognato(con altri 2 soci),possiede una carrozzeria a Castiglione Olona,si chiama R.C.M. tel.0331691894,ed è in via Ticino18(zona industriale),ci ho già mandato parecchia gente,si son trovati tutti bene :OK)
Mio cognato,si chiama Nicola,dì che hai parlato con Tino(io :D ) e sei del forum..non ti saprei dire una cifra,quello che ho pagato io è fuori tariffa :asd) anche perchè lo spoiler,l'abbiamo attacato nel mio garage..
ok grazie...è aperto sabato mattina??
proverò a sentire entrambi anche perchè sinceramente 100 euro(cifra che mi hanno chiesto) per far verniciare ed attaccare quella striscia di spoiler mi sembrano tantini... alla fine ci vuole in tutto neanche un'ora di lavoro (calcolando che si passa uno strato di vernice e poi mentre asciuga si fanno altri lavori)

ah è vero Tekno mi ero dimenticato della "tua carrozzeria"!

ho ancora il biglietto da visita che mi avevi lasciato. mi sa che in primavera gli faccio un colpo di telefono,ho due segnetti da togliere.

:ciao) :ciao) a tutti,Tino il chiodo continua a sorprendermi..... :nod) :nod) qua il tempo continua a essere clemente,almeno per quanto riguarda la temperatura,quindi per il momento resto con le estive.....oggi pomeriggio ho dato una bella lavata con lucidata annessa.....domani mega pulita interna.... :OK) :OK)

Ciao,gian :OK) mamma mia,che giornata..finito adesso :fechten2) sostituito olio+filtro+lubrificati con silicone spray Svitol tutte le giunzioni delle sospensioni/bracci ant. e post.+puliti,grattati e verniciati tutti e 4 i mozzi nero lucido+montate termiche e lavato chiodo :shakko) sono morto.. :asd) in una parola,manutenzione autunno/inverno 2013-14 :lol:

Mi sa che vado in ferie.. :asd) oggi,per completare l'opera,fatto il pieno(€1,36 con maxi-sconto Poste,la 95ottani),e poi buttato nel serbatoio il pulitore completo STP acquistato in offerta :D

:ciao) a tutti,per il momento ho ancora su le estive,nel prossimo week-end tirero' giu' il filtro e gli daro' una lavata-oliata :nod) :nod) ,poi ho in mente piccoli lavoretti,vedremo se riusciro' a cimentarmi nel fai da ME ..... :lol: :lol:

io pensavo di anticipare un pò il montaggio delle termiche. in ogni caso questa sarà l'ultima stagione (la 4°) che uso questo treno e tanto vale spremerle al massimo e risparmiare un pò le estive

ultimamente la sto usando anche per lavoro, a differenza di prima. faccio il triplo dei km. con queste temperature, se posso aspetto il più possibile.

poi vedremo come andrà sto tempo matto

Diciamo che,con i miei orari+meteo(beccato quasi sempre pioggia),mi sto trovando bene..oltretutto,rischio di buttare le termiche quasi nuove per vecchiaia,come le altre,così le sfrutto un pò.. :asd) per ora,le TS850 si comportano bene,vedremo con il freddo "freddo" :baby)

:ciao) stamattina smontate modanature ( paracolpi) posteriori,carteggiati,2 mani di primer per plastica e 2 mani di nero lucido,adesso sembrano nuovi.... :p :p ,per quelli anteriori prima devo ordinarli nuovi,il precedente proprietario non era una cima coi parcheggi.... :swear) :swear) l'intenzione sarebbe fare anche lo scudo anteriore e gli specchietti....naturalmente appena avro' del tempo.... :OK)

Purtroppo tanti giocano all'autoscontro con le macchine...anche con le proprie :asd)

Beata pazienza.

Un pezzo alla volta si sistema tutto :OK)

Ottimo,gian... :OK) i miei,sono ancora incredibilmente vergini,da quando li ho verniciati in tinta 7 anni or sono..invece,quando avevo l'auto da pochi mesi(con me seduto dentro),alla stazione di Rimini,uno mi si è appoggiato facendo manovra in retro,mentre mi guardava!! :swear) per fortuna,mi ha solo segnato leggermente un 8 della targa.. :wall)