SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

ho scoperto che anche la formula 3 è sparita...

(spero di aver letto male...)
:( per il motor show, la gnocca la trovi da qualche altra parte, ma i piloti...

.....anche se poi ultimamente come espositori non c'era un granche',infatti l'ultima volta se non sbaglio c'ero stato nel 2008..... :KO)

Sì,diciamo che era in fin di vita..che ci vuoi fare,stanno ammazzando il mondo dell'auto(in Italia),tassando di tutto e di più,balzelli su balzelli,e la gente si stufa..

:?: :?: Ieri sera è venuto giù di tutto..rami,alberi interi...e cartelli stradali!Quelli che c'erano in giro per lavori in corso,son finiti in altre zone :asd) è stato veramente potente,chi aveva l'auto all'aperto,ha rischiato.. :splat) son riuscito a metterla in garage 5 min prima del super-vento,non riuscivo neanche a sollevare la cler :specchio)
Cmq,oggi giornataccia,e domani sveglia 4:30 :tired) :tired) almeno,mi consolo con il pieno di WR100 ad € 1.40 :D (0.30 sconto+sconto Poste)

:ciao) a tutti,buon week-end anche se poi il sabato e' ormai passato.....l'altro giorno anche qua un po' di danni ci sono stati,nel parco del paese sono cadute due piante.....di circa 20 metri di altezza l'una.....io ero chiuso in casa.....e non mi son preoccupato di quello che poteva succedere fuori.....!!!!
Oggi lavata la nasona e fatto il pieno.....100 ottani.....Eni.....1,89 euro/l....... :KO) : KO)

Ciao,gian..qui,è impossibile lavare l'auto,a meno di non lasciarla fuori.. :wall) visto che piove un giorno sì e l'altro pure..
Per quanto riguarda la benza,ENI ha i prezzi più alti sulla 100 ottani,la WR è più conveniente,per fortuna che è abbastanza vicino :baby)

Eccoci qua..dopo una settimana di avanti/indietro per ospedali/test,oggi il risultato..sono allergico alle resine epossidiche :splat) chissà prchè lo sospettavo!Visto che mi era venuta via la pelle delle mani tipo serpente.. :wall) il bello è che in ditta dicevano che era impossibile,e che mi ero conciato così a casa :quote) domani,ci sarà da ridere,visto che ho già litigato per i permessi di questi gg..voglio vedere a chi faranno produrre 'sti motori speciali,montati a mano pezzo per pezzo :smokin)

Con tutta sta chimica...
Almeno adesso sai cos'è, è gia un pensiero in meno. E magari riesci ad evitare o almeno a limitare i contatti.

Ma è presente sui pezzi che monti, o proprio devi anche utilizzarla?

Ciao,boxer..se te lo racconto,non ci credi..mi hanno fatto montare dei motori(hanno tentato di pre-assemblarli in Cina,ma ne sono stati buttati via quasi il 50%),fatti a mano,nel vero senso della parola :splat) prima,si incollano i magneti,con una speciale Loctite,poi,tra un magnete e l'altro,deve essere "sparata" della resina epossidica,per evitare che il rotore,girando,provochi rumore....come viene tirata la resina?A mano!!!!Sì,perchè lo spazio è minimo,e le dita hanno la forma giusta per entrare :wall) ovviamente,utilizzando dei guanti in lattice(sono allergico anche a quelli),che si bucano dopo un pò :?: dato che la resina è poco corrosiva :eek13)
Dulcis in fundo,dopo 24 ore,i motori devono essere resi "lisci" internamente,con un dremel,che ha l'effetto di polverizzare per bene la resina :ubriachi) che va in giro a dx ed sx..l'ho fatto per 4 mesi.. :Ball) no comment

Ci credo, ci credo, vai tranquillo. Se ne vedono ogni giorno di cose "ormai" diventate la normalità.

Il fatto è che in pratica te ne fai una razione piena, tra polverine, esalazioni etc. Già fa male da ogni parte, poi se ne sei allergico...
E' un bel problema, specialmente se il datore di lavoro non ti lascia alternative. :fluffle)

teknomotion":2e9jvxqh ha detto:
(hanno tentato di pre-assemblarli in Cina,ma ne sono stati buttati via quasi il 50%)

Tanti dicono che adesso in molti vanno via da qui per questo, quello e quell'altro.
Molte ditte già da un pezzo fanno fare i pezzi o addirittura i prodotti là, e qua fanno solo l'imballaggio (made in italy :asd) )
A volte gli scarti sono anche superiori, ma con i margini che hanno...
Poi se non è roba di precisione...

Sai com'è..hanno detto che non li hanno mai visti fatti così bene..però,la paga è sempre quella,e le imprecazioni pure :swear) oltretutto,nell'ultima riunione con la ditta,è stato deciso di togliere la 13^ per i prossimi 3 anni+riduzione delle percentuali sugli straordinari.. :wall) è ovvio che cerchi altro..

Meglio che non dico niente, guarda, non trattiamo resina ma...a tribolare son sempre quelli...

poi con le prospettive che ci sono in giro...

:ciao) :ciao) a tutti,ormai l'estate se n'e' andata e e' arrivato l'autunno,fra poco sara' anche ora di montare le termiche..... :nod) :nod)
Son contento Tino,finalmente sei riuscito a scoprire il motivo della tua pelle da serpente :OK) :OK)
Da me continua il mancato pagamento....per il momento ho preso un acconto di luglio......manca ancora il saldo,agosto e settembre...... :boxe) :boxe) e continua il mio malessere quotidiano.....adesso dovro' fare altri accertamenti,e' stato escluso lo stomaco.....ora tocca all'intestino...... :hail) :hail) :hail)

Ciao,gian..certo che anche te,in quanto a malanni.. :specchio) mi batti..per quanto riguarda le termiche,come ogni anno,le monterò l'ultima sett. di ottobre,cioè la prox :D e farò anche cambio olio+filtro,così sfrutto un pò il sollevatore Usag,visto quello che l'ho pagato :asd) il filtro K&N,invece,l'ho pulito venerdì,non era neanche sporco più di tanto(idem il debimetro,l'ho controllato per sfizio) :D

bose sul GT

ragazzi c'è qualcuno di voi con la gt in zona varese/malnate/gaggiolo che ha una GT con impianto bose e che avrebbe voglia di farmi sentire come suona? perchè sono veramente indeciso se montare tutto il mio impianto SQ o se almeno il Bose originale riesco a sentirlo accettabile.
grazie

Io,sono di Malnate :D però non c'è nessuno che conosca(solo ex,nel senso che l'hanno venduta..)..se non si hanno grosse pretese,secondo me,il Bose va più che bene :OK)

teknomotion":rzj449nb ha detto:
Io,sono di Malnate :D però non c'è nessuno che conosca(solo ex,nel senso che l'hanno venduta..)..se non si hanno grosse pretese,secondo me,il Bose va più che bene :OK)

non ho capito... cioè tu sei di malnate ma non hai il bose ? :scratch)