SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Ciao,gian..anche io ho lavato il chiodo,dopo oltre un mese.. :baby) nonostante la faticaccia di ieri (8 ore alla consolle..) :asd)..oltretutto,oggi altro compleanno,sono morto.. :eek:ld)
 
teknomotion":1gl8m2k6 ha detto:
Ciao,gian..anche io ho lavato il chiodo,dopo oltre un mese.. :baby) nonostante la faticaccia di ieri (8 ore alla consolle..) :asd)..oltretutto,oggi altro compleanno,sono morto.. :eek:ld)

Beh,Tino per lo meno ti piace farlo ...altrimenti non credo che dopo il lavoro faccia anche quello..... :OK)
Ormai siamo :eek:ld) ogni giorno mi sveglio con un dolore nuovo :p
 
Qua nella bassa e' tornato anche il caldo,soprattutto al pomeriggio,la mattina si sta' anche bene.Oggi e' arrivato lo stipendio di "giugno" :Ball) :Ball) :Ball) grande festa ...... :swear)
 
giambo72":1wi19kry ha detto:
Qua nella bassa e' tornato anche il caldo,soprattutto al pomeriggio,la mattina si sta' anche bene.Oggi e' arrivato lo stipendio di "giugno" :Ball) :Ball) :Ball) grande festa ...... :swear)


meglio tardi che mai! :asd)

ok puoi inslutarmi liberamente per la battuta scontatissima...

io son rientrato ieri al lavoro,son già stanco. per fortuna mi son fatto ben 5 giorni al mare settimana scorsa :D
 
@Tino,ormai siamo :eek:ld) dobbiamo stare attenti ai colpi d'aria,il finestrino giu' adesso fa piu' male che il clima acceso..... :D :D :D
@Metahell nessun problema ormai gli insulti sono andati gia' tutti al datore di lavoro.... :member) :member) avrei voluto fare anch'io qualche giorno al mare,il periodo era quello giusto non troppo caldo e prezzi accessibili :OK)
 
Buon giorno a tutti.. :14pc) finiti gli antibiotici,passato una mazza... :wall) sono ancora tutto intasato,oltre ad avere un dolore fisso ad un'orecchio,tipo puntura :boxe) vabbè..
Domani,GP(in televisione),speriamo sia almeno divertente.. :pesce)
 
:ciao) a tutti,eh gia' su da voi poi gli sbalzi sono ancora piu' insistenti,qua da noi si riesce ancora a dormire con le finestre aperte :OK)
Oggi giornata da passare sul divano,voglia di fare qualcosa zero,umore sotto le scarpe.......pero' una cosa l'ho fatta io,pagare il canone Rai,come sempre sono i meno abbienti che saldano tutti i loro "cammelli ",se lo farebbe anche chi di dovere...... :member) so che il discorso e' sempre quello.....ma vi giuro che girano altamente le P...E :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Ciao,gian..come mai hai pagato il canone a settembre? :baby) lo so che girano,specialmente perchè in chiaro c'è sempre meno :ka)
Oggi,giornata molto calda,ma stasera il cielo è nero a dir poco,speriamo non piova per il GP(magari vinciamo,se piove) :p
 
Ciao Tino,ho dovuto pagarlo dopo la terza lettera minatoria della Rai per il mancato pagamento.....comunque non capisco il perche',periodo maggio-dicembre..... :ka) pero' stiamo zitti non si sa mai che vengono a scoprire qulacos'altro..... :OK)
 
stanno cercando di tirar su soldi ovunque. Pare che in zona venegono girassero proprio a suonare i campanelli.

vai tranquillo che anche se il discorso è sempre quello, ti capiamo benissimo :fluffle)
 
Cavolo,allora stanno controllando davvero.. :scratch) conosco gente che non lo paga da anni :ignore) vabbè...
Ieri sera,è venuta giù una bella sguazzata,il cielo è rimasto plumbeo,è proprio il mio clima preferito :pesce)
 
E' arrivato l'autunno.. :sic) :sic) vabbè..
Buona domenica a tutti...la mia salute,non ne vuol sapere di migliorare,che anno di m :ignore) tra il lavoro,ed il resto..mi tocca prendere appuntamento,per una visita privata dall'otorino :hone)
Cmq,ho visto le previsioni per domenica prox,danno bello,dovrei riuscire a fare un salto a Monza :OK)
 
Già. e ho paura che domani avremo conferma che è arrivato...e rimane...

Anche venerdì, altro che sbalzi, 12° al mattino 35 in macchina al pomeriggio :splat)

Per il resto non dico niente, meglio rimanere nel dubbio :asd)
 
Top