SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) :ciao) viaggio di ritorno ottimo,in 15 minuti ho preso la tangenziale,con pochi semafori,poi filato via tutto liscio per tutti i 200 km,Tino mi sto' cervellando per capire cosa puo' essere,come stamattina in autostrada nessun rumore,silenzio assoluto anche sui giunti dei viadotti poi appena rallenti e prendi qualche buca o fondo sconnesso.....il solito rumore...domani sera la porto in officina,ho pensato anche che potrebbe essere il paramotore,a velocita ' sostenute facendo effetto suolo viene schiacciato verso l'alto non potendo sbattere ma appena si rallenta sotto una determinata velocita' non avendo piu' la forza dell'aria che lo schiaccia sbatte a go-go........ :ka)
 
che sonno durante il rientro... complice anche la velocità degna di una nonnetta in una 500 :asd)

l'avete vista una 147 nera ( o blu scura) con striscia arancione longitudinale e adesivo gigante del Nordschleife sul lunotto? mi pare già sulla A26.
 
'Sera a tutti..giornata da solito sclero al lavoro,con solita mega-coda causa strade chiuse per frana :splat) vabbè..
Cmq,al ritorno,ero sveglissimo..praticamente,mi sono stoccafissato a 130 km/h,fino a quando son riuscito.. :asd) trovato coda a Vergiate..
Fatto il pieno stamattina,anche se ero a metà,per verificare i consumi..considerando l'andatura,e parecchi km di semafori,direi buoni :D 12,75 km/l ed avevo già percorso,prima del raduno 60 km per lavoro con code andata/ritorno..un chiodone :elio)
@gian,la prox volta che vieni su,lo sentiamo..cmq,il paramotore si può tranquillamente eliminare(io,lo avrei già fatto) :OK)
 
:ciao) a tutti,portata la nasona in officina questo pomeriggio prima di andare al lavoro......responso il semiasse destro fa' rumore anche se e' stato revisionato,quindi appena mi e' possibile la portero' ancora in officina dove lo smonteranno e lo porteranno dove lo hanno fatto revisionare,visto che e' in garanzia :OK) ma soprattutto scoperto il motivo del suono da batteria su ogni asperita'......bielletta barra stabilizzatrice destra....cambiata :OK) adesso e' ritornata silenziosa come prima....che bello.......
Tino il para me lo tengo su,non per altro,mi protegge un po' il sotto motore da eventuali oggetti indesiderati sulla strada,ieri nel tornare ho preso un pezzo di legno in autostrada grande un dito e ha picchiato proprio sul paramotore.... :nod)
 
Ottimo.. :OK)
Diciamo che il paramotore,può servire,anche se io,in 12 anni e 1/2,non ho mai avuto problemi..anzi,c'è qualcuno di famoso,che consigliava di toglierlo,anche per via del peso... :p le biellette,le avevo sostituite anche io :OK)
 
'Sera a tutti..era da un pò che non pioveva,eh..terra,oltretutto :wall) vabbè,era nelle previsioni...cmq,quando taglio i capelli,piove oppure fa freddo,rispettata la tradizione :asd)
 
teknomotion":1mprfylv ha detto:
'Sera a tutti..era da un pò che non pioveva,eh..terra,oltretutto :wall) vabbè,era nelle previsioni...cmq,quando taglio i capelli,piove oppure fa freddo,rispettata la tradizione :asd)


....quindi suppongo che quest'anno tu abbia tagliato i capelli tutti i giorni o quasi :lol: :lol:
 
Va' ancora bene influenza...io anno scorso per Museo su Bertone sono tornato con Canalolitiasi laterale atipica :?:
3 mesi a casa x sistemarmi :lol:
 
Metalhell":2kckafos ha detto:
no quella egizia nooooo :?:

è l'ho presa in macchina mi sa,con l'aria condizionata ( e clima spento per fortuna se no ciao)
ma è anche colpa del clima che abbiamo... 1gg sole alla sera pioggia e viceversa...
Auguri e rimettiti presto :OK)
 
teknomotion":6ep1c4rx ha detto:
Metalhell":6ep1c4rx ha detto:
no quella egizia nooooo :?:
è l'ho presa in macchina mi sa,con l'aria condizionata ( e clima spento per fortuna se no ciao)

In che senso aria condizionata e clima spento? :p
se spegni compressore...lavora solo in ventilazione...ma non raffredda l'aria tipo cella frigorifera..se ho capito bene
 
Top