SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Jakoz":2sxfx0d4 ha detto:
Tema spia.. BC segnala "Far Controllare Motore". Diagnosi: Sonda Lamba pre cat.. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Odore di "polvere da sparo" dallo scarico (misto a uova marcia..) consumi medi di 8km\l con un litro su tratti urbani e singhiozzi in basso.. tot: 210€ (nota: stessa sonda "sostituita" in garanzia.. bhoooooooooo.. :swear) )

Ci sarebbe un'alternativa...montare il down-pipe e mappare da Teo.. :D ti hanno per caso installato qualche aggiornamento?Mi sembra che per il Tbi,ci fosse..
 
teknomotion":ol70m82h ha detto:
Ritirato il chiodo,tutto ok :D testato sotto una mega-coda e la pioggia,non ha fatto scherzi..
Cmq,'sto tempo ha rotto :splat)


Tutto :OK) c'era un mio collega dalle parti di Malpensa verso le 17.00 e al telefono mi diceva che diluviava........comunque ormai bisogna farci l'abitudine..... :piove) :piove) :piove) :piove) :piove) e poi mi ha chiamato mio fratello dalla Polonia....diluvia anche la'....... :ka) :ka)
 
Ciao,Gian..oggi,ho testato il chiodo,praticamente in mezzo ai boschi,per evitare un pò di code..a parte lo stato delle strade :?: con buchi tipo trincea del '15-'18,direi che è tornato come prima :D
 
teknomotion":2y62fbkn ha detto:
Ciao,Gian..oggi,ho testato il chiodo,praticamente in mezzo ai boschi,per evitare un pò di code..a parte lo stato delle strade :?: con buchi tipo trincea del '15-'18,direi che è tornato come prima :D

bene,io invece ho testato il cric,volevo provare se nel caso dovessi cambiare la gomma :splat) :splat) se ci passava senza problemi e se andava a toccare la mini,risultato tutto :OK) ,in compenso ho un po' di rumorini sparsi in giro......nessu tonk.tonk oppure gnek-gnek.......mah,devo solo capire da dove vengono altrimenti il mese prossimo quando la porto a fare il tagliando gli faccio dare una bella controllatina,magari con ingrassaggio totale,anche se sia con asciutto che con bagnato non spariscono...... :ka) :ka) nel frattempo radio a tutto volume....... :p

...confermato anch'io per domenica :OK)
 
Ciao,Gian :OK) non ricordo se avevi sostituito,di recente,bracci oscillanti e barra...altrimenti,son quelli di sicuro :p (se ci hai fatto caso,sulla mia regna il silenzio,cmq torneranno :asd) )
Appena fatto in tempo ad entrare in garage col chiodo,si è scatenata una tempesta :eek:hmamma)
 
Ieri avevo parlato troppo in fretta,alle ore 22.00 si e' scatenato un mega temporale con annesso nubifragio e grandine capace di imbiancare il manto erboso del giardino....e proprio adesso credo che ne stia arrivando un altro......ma i temporali estivi non sono "estivi " e allora che c.....o ci fanno in questa stagione..... :KO)
Tino,cambiato i semiassi un mese fa'.....ma la cosa mi puzza,ti spieghero' appena ci vediamo,barra e braccetti 50k km fa'.....ma sembra piu' un rumore di plastica...contro plastica,difficile da spiegare..... :ka) comunque se non riesco a risolvere cambio meccanico.....prima pero' visto che i semiassi sono in garanzia vado in fondo alla questione..... :member) :member)
 
Purtroppo,per i braccetti,50.000km son già abbastanza.. :sic) cmq,dovrei sentirli dal vivo..resta il fatto che il meccanico sarebbe da :sadomaso) bisogna vedere cosa ha combinato :scratch)
 
:ciao) Tino,cosa vuoi io e' tutta settimana che mi gira storta.....devo pur avere preso quache sassolino fra pastiglia e disco... :boxe) :boxe) ieri ho finito di lavorare alle 19.00 e oggi ho fatto 7,30-14,00 in piu' pioggia :( :( :(
 
Ciao,Gian..lasciamo stare il lavoro,che è meglio..ho litigato con tutti i pezzi grossi che c'erano :swear) non possono venire a romper i maroni a chi lavora di più e guadagna meno...
Cmq,è appena uscito il sole,vediamo se riesco a dare una pulita al chiodo..non è che ne abbia molta voglia,sono lesso :pesce)
 
:ciao) Tino,qua il sole ormai e' un miraggio,acqua da stamattina e non sembra smettere,domani dovrebbero dare sole dal mattino,speriamo,oggi pomeriggio ero l'unico a lavare la macchina al self service..... :matto) :matto) :matto)
 
:OK) Tino,pensa che mentre asciugavo la nasona nel box e' passato il padrone di casa e mi fa' " ma stai asciugando la macchina,non sarai andato a lavarla con sto' tempo ???? ".......ed io "cerrrrrrrttttttooooooooooooo"........... :nod) :nod)
 
Top