SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

No,tranquillo,la facciamo a casa..al max,un caffè veloce :OK)
Considerando che bisogna essere in piazza per le 9:30/10:00,e che dall'area di Somaglia a Brescello,son circa 90km,direi di trovarsi per le 8:30...ok?
 
:ciao) a tutti..fatto il pieno stamattina al chiodo,giornata-raduno,A/C spesso accesa,velocità di crociera autostradale buona :D 13,05 km/l..è proprio da cambiare.. :asd)
 
Invece ormai la mia non riesce piu' a superare i 12/L ,anche se poi gia' al mattino avevo il clima acceso :D :D Tino al ritorno ci siamo piantati in terza corsia a 130 fissi quindi direi un consumo "normale"........ah dimenticavo,hai il terzo stop con una lampadina bruciata.....!!!
 
Te pareva!!! :splat) Ho controllato poco tempo fa(in retro contro una vetrata,andava..si sarà appena bruciata :wall)
Beh,c'è chi diceva che a 130 si fanno 10/11...ovviamente,gente che non ha il benzina.. :pesce)
 
'Sera a tutti..in questo periodo,il :backb) della nasona,è sotto stress.. :asd) prima,sostituito retronebbia trovato crepato,oggi,sostituite lampadine del 3° stop..tutte :D eh,sì,se n'erano bruciate 2,ma anche le altre si erano annerite,ho preferito cambiarle tutte,per non rismontare di nuovo l'ambaradan :asd)
 
...bene Tino,domani dovro' tirare fuori la nasona dal box,danno acqua e non riusciro' ad andare a lavorare in bici..... :evil: :evil: possibile che riesco a tenerla pulita giusto 2-3 giorni non di piu' :mad2) :mad2)
 
Ciao,Gian..guarda qui:

2ynq6w0.jpg


No comment :wall) ci sono delle voragini allucinanti,nelle strade,adesso sarà ancora peggio..
 
teknomotion":fr5fb56w ha detto:
'Sera a tutti..in questo periodo,il :backb) della nasona,è sotto stress.. :asd) prima,sostituito retronebbia trovato crepato,oggi,sostituite lampadine del 3° stop..tutte :D eh,sì,se n'erano bruciate 2,ma anche le altre si erano annerite,ho preferito cambiarle tutte,per non rismontare di nuovo l'ambaradan :asd)


ciao Tekno! anchio ho qualche lampadina bruciata del terzo stop; posso chiederti dove le hai prese eil costo? avevo pensato a mettere dei led, gisuto per fare il tamarro,ma non ho idea neanche se sia fattibile.

grazie
 
Ciao :OK) ho acquistato una conf. da 10pz di lampadine Osram 1,2W,direttamente dall'elettrauto,costo € 10(onesto,ho controllato su ebay,e le vendono ad un euro l'una,a meno di non acquistarne 50/100pz)..anch'io avevo pensato ai led,anzi si trova direttamente il 3° stop completo(visto sul forum anni fa),l'avrei fatto più che altro per il consumo(quello di serie"ciuccia" 12W),ma ho visto come sono fatti,ed ho lasciato perdere.. :asd)
 
teknomotion":2lgopz34 ha detto:
Oggi,è il mio compleanno..è di giovedì,come quando sono nato :D difatti,piove anche oggi.. :asd)
:Ball) :Ball) auguri :celebrate) :asd)
 
Top