SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Buon Natale a tutti!!!

Il conto alla rovescia è ormai vicino agli sgoccioli.. speriamo :p così torno alle 5 porte... :asd)
 
Buon Natale ragazzi, ho mangiato troppo, speriamo che non mi si sfondi il sedile stasera quando esco.... :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
la benedetta è la discesa che da olgiate va a lurate (benedetta soprattutto la vecchia curva :asd) bufere di neve a caccivio?? io son di beregazzo...fai te

Comunque scusate il ritardo...

BUONE FESTE :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
emiliano81":31pswhxi ha detto:
Buon Natale ragazzi, ho mangiato troppo, speriamo che non mi si sfondi il sedile stasera quando esco.... :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Io mi sto concedendo una settimana di V6... era da tanto che non mi divertivo tanto.. :asd)
 
Dovrei prendere la nuova interfaccia iPOD per la gattona,, che prende il posto della interfaccia iPOD Alfa Romeo ora collegata.
E' della Desion, compatibile con Connect Nav+ dal 01/2006 ( se non erro il mio è del 03/2006, prima di ordinare verifico con la "magica" sequenza), che in più c'e l'uscita Aux cosi da collegare anche il cellulare o altri lettori mp3.. :)

L'unico regalo che quest'anno mi faccio e faccio alla gattona, poi passiamo allo scarico (penso il solito 90 CSC.. :D )

@lele: ma ci sono differenze tra il 3.2 GTA e il 3.2 montato sulla GT? :)
 
Jakoz":1s96p2qw ha detto:
@lele: ma ci sono differenze tra il 3.2 GTA e il 3.2 montato sulla GT? :)

Non c'è alcuna differenza nel motore.. cambiano solo gli attacchi, che dovrebbero essere compatibile con quello delle 156... la linea di scarico, dai kat in poi è differente..
:OK) Dipende quale parte della vettura ti interessa!!! Fammi sapere!!
 
ciao ragazzi buon anno!

sabato completo il set di gomme invernali,meglio che non vi dico la diffrenza di prezzo rispetto a dicembre...

cmq la notte di capodanno,strada piena di curve e tornanti e temperatura sottozero,fondo asciutto e con solo le gomme davanti è andato tutto alla grande.

mi chiedo come ho fatto a vivere finora senza le invernali1
 
Buon giorno a tutti!!!

Ecco la new entry in casa!!!


:lol:
 

Allegati

  • GTI_Telo02.jpg
    GTI_Telo02.jpg
    90.3 KB · Visualizzazioni: 129
E' te 'lhanno fatto fare? :lol: :lol:
Comunque ottimo acquisto.. :OK) Prende il posto della Fiat Mito? :asd) :asd)

Come sono le prime impressioni? :)
 
Jakoz":12owdyno ha detto:
E' te 'lhanno fatto fare? :lol: :lol:
Comunque ottimo acquisto.. :OK) Prende il posto della Fiat Mito? :asd) :asd)

Come sono le prime impressioni? :)

Prende il posto della Mito, bravo.. Diciamo che le prime impressioni sono positive.. Lo sterzo non sarà 147, ma si muove bene..
 
Top