SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

lelesch81":3mucav38 ha detto:
Jakoz":3mucav38 ha detto:
E' te 'lhanno fatto fare? :lol: :lol:
Comunque ottimo acquisto.. :OK) Prende il posto della Fiat Mito? :asd) :asd)

Come sono le prime impressioni? :)

Prende il posto della Mito, bravo.. Diciamo che le prime impressioni sono positive.. Lo sterzo non sarà 147, ma si muove bene..
Si tutto sommato abbastanza bene :D
 
Buongiorno a tutti e buona neve.......finalmente è tornata anche se poca e mista a pioggia :piove) almeno si riduce un po' l'inquinamento :scratch)
 
Eh già, mannaggia son scappati in tanti......

Be, la "lieve" nevicata un pò ha pulito. Almeno a giudicare dal nero sulla carrozzeria :D
 
Tu pensa che al posto della 145 jtd ho preso il benzina coi sedili riscaldati per non avere problemi di freddo o brina...
La ditta mi ha dato in mano il pandino m-jet.....al mattino ci vorrebbero due litri di benzina sopra per stemperarlo un pò...

(non che mi lamenti, per l'amor del cielo, è comunque una comodità oltre che un risparmio, adesso ci guadagno 200 km alla settimana con la mia ;) , è che è rimasto il paradosso :D )
 
Buonasera vicini Comaschi e Varesotti..... finalmente ho tempo di dedicarmi a me stesso dopo due mesi a tempo pieno con la seconda figlioletta....c'é ancora qualcuno che conosco o mi conosce almeno qui? Ma.... speriamo di si:
Lelesch81 almeno tu ci sei come te la passi? News su GTA... io sono tre mesi che non la guido per mancanza di tempo ho pure offerto la possibilità di farla girare a qualche amico ma nessuno si é annunciato. Un mese fa' ho provato ad accenderla ma la batteria mi ha abbandonato... spero di riuscire a prepararla per Monza tu ci sarai?
 
per problemi di carrozzeria purtroppo lo sempre fatta io,visto che faccio il carrozziere :D :lol: ,non quella nuova e....spero di non toccarla mai.

per preparazioni vorrei chiedere pure io qualcuno bravo in zona,giusto na rimappata.

ciao ciao
 
beh in zona parlano tutti benissimo di mp garage per rimappare.....

però giusto oggi un meccanico di (abbastanza) fiducia mi ha detto che la mia frizione sta morendo :wall) :wall)

quindi sarà il prossimo intervento......comincia così la caccia al cambio 6 marce...... :lingua)

vedremo....
 
non direttamente.....vorrei anche io rimappare....ma prima devo fare altri lavori :bonk)

io o fatto oggi 85000 km mi pare prestino per mollare la frizione...... :splat)

sto guardando in giro una rinforzata (disco+reggispinta+ cuscinetto) 330 euri che dite?

meglio una originale?

calcolate che il motore è tutto come mamma l'ha fatto....però vorrei appunto rimappare+downpipe+tubi siliconici turbo
 
io sono abbastanza nuovo del forum,c'era un mio amico che mi ha fatto conoscere tino(teknomotion) e lele(lelesch) poi sia emiglianoi che tino sono usciti,non si trovano con i pensieri di alcune persone.

una pizzata ci sta,magari quando il tempo migliora,poi non siamo in molti.
 
malchino":17tx3yds ha detto:
non direttamente.....vorrei anche io rimappare....ma prima devo fare altri lavori :bonk)

io o fatto oggi 85000 km mi pare prestino per mollare la frizione...... :splat)

sto guardando in giro una rinforzata (disco+reggispinta+ cuscinetto) 330 euri che dite?

meglio una originale?

calcolate che il motore è tutto come mamma l'ha fatto....però vorrei appunto rimappare+downpipe+tubi siliconici turbo

prima avevo una focus 90cv td e la frizzione lo fatta a 90000, :D lo un po strapazzata perche' non andava ma la facevo andare lo stesso.
 
moreno":1h0uhft6 ha detto:
Buonasera vicini Comaschi e Varesotti..... finalmente ho tempo di dedicarmi a me stesso dopo due mesi a tempo pieno con la seconda figlioletta....c'é ancora qualcuno che conosco o mi conosce almeno qui? Ma.... speriamo di si:
Lelesch81 almeno tu ci sei come te la passi? News su GTA... io sono tre mesi che non la guido per mancanza di tempo ho pure offerto la possibilità di farla girare a qualche amico ma nessuno si é annunciato. Un mese fa' ho provato ad accenderla ma la batteria mi ha abbandonato... spero di riuscire a prepararla per Monza tu ci sarai?
Ciao Moreno,spero che stai bene qua tutto ok!!GTA tutto bene tu?
Buongiorno ragazzi :OK)
 
Top