SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

No ai crucchi no che poi devo bruciare la macchina.........l'havevo promesso......no :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Approposito per lelesc,ho visto i supersprint ma non mi piacciono,i ragazon invece mi hanno preso,cosigli per la primavera??????

Almeno se passa hai crucchi inizio a personalizzarla,assetti bilstein come vanno????

:spin)
 
Ciao,Daryl..lascia l'assetto così com'è...fidati :OK)
Per quanto riguarda gli scarichi,hai provato a guardare sul sito CSC..?Come sound,a me piacciono molto :nod)
 
DARYL81QV":28ei99e7 ha detto:
No ai crucchi no che poi devo bruciare la macchina.........l'havevo promesso......no :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Approposito per lelesc,ho visto i supersprint ma non mi piacciono,i ragazon invece mi hanno preso,cosigli per la primavera??????

Almeno se passa hai crucchi inizio a personalizzarla,assetti bilstein come vanno????

:spin)


Per lo scarico andiamo a Mantova dal mio amico.. lavora bene e soprattutto lo fa come vuoi te.. in giornata!! ;)
 
teknomotion":dywnetkh ha detto:
Ciao,boxer :OK)
Beh,il 24° è già nel mirino,vedremo.. :asd) non è lele,però..quello,lo legnerò dal vivo il prima possibile.. :sadomaso)
:D Come fai a mettere un bravo ragazzo come me nella Black List!!! :p ;) :D :asd)
 
teknomotion":1u91xtul ha detto:
Ma quale black list..è ignore list :lol2)
Allora,'sta krukkata,che vuol dire..?NON facciamo i SOLITI misteriosi :hone)

Immatricolazione prevista per il 3 gennaio.. consegna della mito alla Concessionaria per il 16 dicembre... per il resto.. aspettate e sperate!!! :D
 
ehila, tutto bene ragazzi?me ne vado con la neve e torno con il sole...mi sono fatto qualche giorno di vacanza strameritate....comunque sono spettacolari le gomme invernali, e' la prima volta che le monto....lele, io spero che tu stia portando a casa una brera in pronta consegna, non fare cruccate.....
 
teknomotion":2hk5ddfm ha detto:
lelesch81":2hk5ddfm ha detto:
Immatricolazione prevista per il 3 gennaio.. consegna della mito alla Concessionaria per il 16 dicembre... per il resto.. aspettate e sperate!!! :D

Bene,son contento che hai dato dentro la MiTo per una Brera TBI :D

la cilindrata è poco più maggiore, i cavalli sono qualcuno in più.. ma il resto cambia... :asd)
 
Io,Daniel,lo vedo tutti i giorni..lavoriamo nella stessa ditta :lol:
:?: :eek:hmamma) cosa vedo..???Un filo-krukko nello staff???? :hone) Mi sa che c'è qualcosa che non va... :smokin)
 
teknomotion":dnce4sy9 ha detto:
Io,Daniel,lo vedo tutti i giorni..lavoriamo nella stessa ditta :lol:
:?: :eek:hmamma) cosa vedo..???Un filo-krukko nello staff???? :hone) Mi sa che c'è qualcosa che non va... :smokin)
:asd) :asd) Dove dove??? non lo vedo!!!
 
Top